Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie... ma prima di staccarlo devo assicurarmi che non stia registrando o non ci sono problemi? poi a casa dell'amico è necessario collegarlo all'antenna tv? perchè lui nn c'è l'ha....ERCOLINO ha scritto:@lucabar
Per l'MHP ,ci vuole ancora un po' di tempo.
Riguardo al timer non è una cosa prevista ,visto che lo scopo di questo decoder è completamente diverso dal 7900 ,le registrazioni sono tutte automatiche
@gugu87
Una volta che il film è registrato ,anche staccando corrente non si cancella ,ovviamente ti devi portare la tessera assieme
Adrythebest ha scritto:Ha bisogno dell'antenna per verificare l'effettiva attivazione della tessera credo
Vabè, ma è un pò assurdo,commercialmente parlando... Che senso ha avere bisongno di una tessera attiva per registrare i film, mentre poi basta una non attiva per poterli vedere se scaricati già?fasadi ha scritto:No. Tanto che è possibile la sola visualizzazione dei film registrati anche con una tessera non attiva. La tessera è necessaria ma non è indispensabile sia attiva.
lucabar ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda.
Al di la dell' MHP che sarà attivato prossimamente (a proposito Ercolino, sai darci qualche anticipazione a proposito ?), sarà possibile attivare anche un timer eventi dal quale sarà possibile registrare, quando un programma è in onda a orari "difficili" (di notte o quando uno non è casa) al di la dell' on demand che fa in automatico ?
Ho notato, con dispiacere, che questa funzione non esiste...[(mi sembra strano che un decoder che ha lo stesso hardware del 7900 non lo possieda anche se lo stesso 7900 non è che abbia questo gran che di timer) e qui mi fermo altrimenti vado OT !]
L' MHP poi, consentirebbe di usare l' EPG di Tv Sorrisi e Canzoni o, per lo meno, il "pilotino" dei canali Premium...insomma, al di la del PVR che ha il 7900, se questo decoder aggiungesse un timer decente e l'MHP potrei anche riporre il 7900 e usare solo questo.
Che ne dite ?
Un caro saluto.
Ho già provato quello che pensi, ma non è possibilevolver85 ha scritto:Vabè, ma è un pò assurdo,commercialmente parlando... Che senso ha avere bisongno di una tessera attiva per registrare i film, mentre poi basta una non attiva per poterli vedere se scaricati già?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ho già provato quello che pensi, ma non è possibile
Al massimo ti fa vedere la lista dei film, se vai a visualizzarli ti esce un messaggio che la tessera non è valida o similare.
fasadi ha scritto:Facciamo chiarezza.
Se nel decoder si mette una scheda con scadenza giugno 2010, il decoder ti fa vedere la lista dei film. Se si cerca di far partire il file, compare il messaggio che la tessera non è compatibile con il servizio on demand.
Se ci si mette una scheda senza scadenza o una scheda con scadenza 2012 anche se non attivate è possibile vedere i film.
Quindi basta avere una tessera non scaduta per poter vedere il film guà scaricati, anche se questa non è attiva....fasadi ha scritto:Facciamo chiarezza.
Se nel decoder si mette una scheda con scadenza giugno 2010, il decoder ti fa vedere la lista dei film. Se si cerca di far partire il file, compare il messaggio che la tessera non è compatibile con il servizio on demand.
Se ci si mette una scheda senza scadenza o una scheda con scadenza 2012 anche se non attivate è possibile vedere i film.
volver85 ha scritto:Quindi basta avere una tessera non scaduta per poter vedere il film guà scaricati, anche se questa non è attiva....
Secondo me si tratta di un bug da segnalare alla Telesystem.
Perchè non credo che segua un filo logico, commercialmente parlando...
Ma è un decoder fatto per On Demand. Non interessa il timer, se no il deocder si sarebbe chiamato in altro modo no?franco949 ha scritto:A proposito di aggiornamenti, l'audio 5.1 sui film HD è in arrivo, più in là avremo anche l'MHP.
Bene! Ma per il timer che prospettive ci sono?
A me basterebbe un timer che accenda/spenga il decoder a degli orari da me stabiliti.
Mi spiego meglio: sono solito registrare eventi che vengono trasmessi di notte, tipo F1 e Moto GP, coppa America di vela.
Per registrare il GP del Giappone di F1 dal DTT ho dovuto lasciare acceso il decoder per tutta la notte su RAI1 e programmare la registrazione sul DVD-REC.
Se ci fosse stato il timer avrei potuto programmare accensione e spegnimento anche del decoder.
Non vi pare sia una buona opzione? Che ne pensa Ercolino?