Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il cavo HDMI nella confezione va più che bene ;)

grazie mille! pensavo ke occorresse per forza un 1.3!

per l'audio invece ho dovuto comprare un cavo coassiale (peccato ne avevo già uno ottico!!!) ciao a tutti!

p.s. se ci fosse stata la possibilità di scelta, meglio ottico o coassiale?

dennydigital ha scritto:

per l'audio invece ho dovuto comprare un cavo coassiale (peccato ne avevo già uno ottico!!!) ciao a tutti!

Diciamo che cambia niente ,per distanze normali

dennydigital ha scritto:

coassiale

Salve a tutti.
Ho fatto di recente l'ultomo aggiornamento sw 1.10 build 2 e con il mio televisore sony kdl37w5500 collegato con hdmi ho riscontrato che appena accendo il decoder per la prima volta nella giornata,dopo circa 10 secondi sparisce l'audio.Basta spegnere e accendere di nuovo e tutto viene risolto.
Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie

a me come al solito me la messo in sd uffa' ke devo fare per farlo registrare di nuovo in hd? i segnali sono ottimi da quando si e aggiornato all'ultimo software nn registra piu prima dell'aggiornamento andava una favola

volver85 ha scritto:
Pubblicato "Orphan" in HD.;)
A me in SD, peccato sembrava avesse ripreso a registrare in HD con costanza :crybaby2: ... Mi sono accorto che lunedì mattina ha fatto il reboot, potrebbe aver nuovamente impallato il software?

Ragazzi a me s'è bloccato di nuovo. Da sabato non registra più nulla. Fatto ieri reset dall'alimentazione. Ancora nulla. Che faccio? Tutto ciò inizia a diventare insostenibile...

ERCOLINO ha scritto:
Si trova sulla III banda VHF.

Un segnale troppo alto ,può mandare in saturazione il tuner e dare problemi

Ercolino dammi una mano:

Ho fatto venire nuovamente l'antennista, ma niente anche attenuando il segnale sempre x2 poi si ferma e niente audio sui soliti canali, e solo su 7500HD.

Misurazioni effettuate con UNAOHM EP 3000 EVOLUTION
pV BER 0.00e-08
MER 25DB
Segnale sulla banda 12 73DB

Ieri ha registrato in HD senza problemi ma dovendo passare la scheda su ICAN ho perso le puntate di The Event......

Secondo mè Mediaset ha qualche problema, ma il Tuner del 7500HD non riesce a gestire i segnali in modo decente.

Oggi ho trovato Orphan in HD solo dopo avergli staccato l'ossigeno per un minuto l'altro ieri considerato che non registrava più un tubo....
Non mi sono ancora azzardato a collegarlo al nuovo trasformatore ricevuto da Telesystem qualche giorno addietro.
@ Ercolino
Si può andare avanti così per il decoder più costoso sulla faccia della terra ??? :icon_rolleyes:
Saluti.

Ingvincenzo ha scritto:
Oggi ho trovato Orphan in HD solo dopo avergli staccato l'ossigeno per un minuto l'altro ieri considerato che non registrava più un tubo....
Non mi sono ancora azzardato a collegarlo al nuovo trasformatore ricevuto da Telesystem qualche giorno addietro.
@ Ercolino
Si può andare avanti così per il decoder più costoso sulla faccia della terra ??? :icon_rolleyes:
Saluti.

Quoto!!! Inizio a preferire l'on demand SD che, seppur con i suoi arcinoti buchi d'audio (paiono irrisolvibili), registra sempre; ciò per cui uno compra questi decoder (vero Telesystem?) e soprattutto ha un buon tuner che non perde il segnale.

anche a me orphan in HD e stanotte come detto da ercolino non lo sentito registrare quindi per il prossimo film in HD bisogna aspettare giovedì notte

digital ivan ha scritto:
anche a me orphan in HD e stanotte come detto da ercolino non lo sentito registrare quindi per il prossimo film in HD bisogna aspettare giovedì notte
Si, infatti non registrava.
Diciamo che il datacasting, a detta di Ercolino, riprenderà nelle prime ore di veerdi, e penso che ci ritroveremo pubblicato il film venerdi sera. :)

Indietro
Alto Basso