Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

samunay ha scritto:
Salve prima di tutto complimenti per il forum e poi vorrei chiedere un consiglio voglio acquistare il decoder TS7500HD che ne pensate vale la pena.
In giro sento pareri discordanti volevo sentire il vostro che mi sembra il più professionale di tutti grazie
ciao da parte mia è tutto ok io abito in provincia di lecco e il dec va da dio mi ha perso solo 2 film hd causa mancata corrente per il resto ha sempre scaricato tutto, io ce l'ho da fine agosto quindi se non hai problemi di ricezione dei canali mediaset premium(sopratutto i canali del calcio) io te lo consiglio perchè on demand è troppo comodo ciao spero di esserti stato d'aiuto:hello2: :hello2: :hello2: icon_wink

Io, lo trovo un ottimo Decoder, registra costantemente. Solo che mi dispiace non possano fare il datacasting per il GF :(

Adrythebest ha scritto:
Io, lo trovo un ottimo Decoder, registra costantemente. Solo che mi dispiace non possano fare il datacasting per il GF :(
quoto in pieno è un peccato avere meno film in HD comunque per quanto mi riguarda questo è un ottimo decoder l'unico neo e che per tre giorni non mi ha scaricato in HD per via di un blackout per il resto mai avuto problemi

Masterace ha scritto:
Ho fatto anche il reset di Fabbrica, ma posso sempre tentare, quello che mi r.... e rifare poi la numerazione a modo mio.

Cmq un'ultima cosa, ogni volta che faccio aggiorna canali alla fine ne trova sempre 6, ma non ne aggiunge nessuno, che cosa può essere??????
anche a me fa lo stesso mi trova questi sei canali che in realtà non ci sono perchè non mi mette niente di nuovo cosa può essere ercolino?

Potrà essere un ottimo decoder quando risolverà i vari problemi che manifesta un po' a tutti.
Non è normale infatti che si blocchi ogni tot giorni e non è neppure normale che pur scaricando regolarmente per un mese ad un certo punto, senza alcun apparente motivo, non scarichi più niente oppure non scarichi i contenuti in HD (cosa grave per un on demand HD).
Per il resto confido negli aggiornamenti che porteranno l'audio 5.1 e l'mhp.

VIANELLO_85 ha scritto:
A che mux appartengono i "6" canali?
non lo so quando faccio la risintonizazzione mi da trovati sei nuovi canali però in realtà non mi mette niente di nuovo

franco949 ha scritto:
Non è normale infatti che si blocchi ogni tot giorni e non è neppure normale che pur scaricando regolarmente per un mese ad un certo punto, senza alcun apparente motivo, non scarichi più niente
si ma scritto cosi non è corretto x chi legge. ;)

Devi dire che questi difetti li fa a te, non li fà a tutti. ;)

Ragazzi,ieri sera per la prima volta da quando ho questo decoder (Agosto)mi si è bloccato, lo spento col pulsantino ed adesso funziona,però è parecchio tempo che non mi scarica in hd,circa una settimana! E vero che a casa mia domenica notte è andata via la corrente e da allora niente hd,mi ha scaricato 4 serie tv e 3/4 film in sd!
Ma adesso che c'è il gf con che periodicità manderanno gli hd?

Ho notato che un film HD scaricato ultimamente (Orphan??) risulta nella lista brivido ma non in quella generale dei film.

Potete controllare?

Bastardi senza gloria

Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è stato caricato il film "Bastardi senza gloria". Grazie

ciao iaco73 posseggo questo decoder da 4 giorni mi ha registrato serie tv e 4 film asterix, orphan,cado dalle nubi e gli amici del bar vittoria tutti sd, tu hai ricevuto film in hd?grazie

ariete89 ha scritto:
Ho notato che un film HD scaricato ultimamente (Orphan??) risulta nella lista brivido ma non in quella generale dei film.

Potete controllare?

E quale sarebbe la lista brivido????

lupin4 ha scritto:
ciao iaco73 posseggo questo decoder da 4 giorni mi ha registrato serie tv e 4 film asterix, orphan,cado dalle nubi e gli amici del bar vittoria tutti sd, tu hai ricevuto film in hd?grazie

Non è "gli amici del bar vittoria" ma "gli amici del bar Margherita". Scriviamoli bene i nomi altrimenti qualcuno pensa sia un altro film.

Chiedo scusa a fasadi ed altri utenti nel scrivere in modo non corretto il titolo del film gli amici del bar margherita.

Buongiorno a tutti!

Sapete se questa mattina c'è stato il datacasting?

Ed inoltre, ma mi rivolgo principalmete a chi aveva un catalogo abbastanza pieno, vi ha registrato film in SD e/o serie tv negli ultimi due giorni?
A me gli ultmi film registrati sono "Orphan" in HD, e "Asterix e Obelix alle olimpiadi" in SD.
Ciao!;)

Indietro
Alto Basso