Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di lasciarlo acceso ,si aggiorna anche in stand-by,puoi comunque aggiornarlo manualmente tramite la porta USB.

Usa una penna USB da 1 GB e scarica il sw dal sito della Telesystem ,mettendo il seriale del decoder

http://www.telesystem-world.com/web...d-come-effettuare-laggiornamento-via-usb.html
il decoder l'avevo lasciato spento in stand-by,ora vedo se riesco a recuperare una penna da 1 giga e proverò ad aggiornarlo.
grazie mille per il consueto aiuto che dai a tutti gli utenti

Ragazzi però leggete quando scrivo ,ho già detto prima ,che ci sono alcuni problemi tecnici che stanno cercando di risolvere.

lucabar ha scritto:
Un altro problema: avete provato a fare un "aggiornamento canali" ? Io si e, anche in questo caso, al termine dell'aggiornamento, dopo aver premuto "OK" compare una scritta che invita a attendere ma...anche dopo 10 minuti l'unica soluzione è spegnerlo con l'interruttore sul retro, è normale tutto ciò ?
Un caro saluto a voi tutti.
Anche il mio impiega un sacco di tempo dopo aver dato l'ok. Aspetta qualche altro minuto in piu e si sblocca da solo. A quanto pare, anche questa è una cosa da risolvere nei prossimi aggiornamenti.

Buongiorno e buona Domenica!
Sono l'unico a cui il 7500 non ha registrato le ultime due puntate di V?!

Adriano. ha scritto:
Anche il mio impiega un sacco di tempo dopo aver dato l'ok. Aspetta qualche altro minuto in piu e si sblocca da solo. A quanto pare, anche questa è una cosa da risolvere nei prossimi aggiornamenti.
si confermo io ho dovuto spegnerlo due volte da dietro perchè aggiornando la lista canali mi si bloccava speriamo risolvino in fretta sia questo che il problema del datacasting

digital ivan ha scritto:
si confermo io ho dovuto spegnerlo due volte da dietro perchè aggiornando la lista canali mi si bloccava speriamo risolvino in fretta sia questo che il problema del datacasting
Tutto sommato l'aggiornamento lo fa in automatico, quindi lo sbattimento di farlo manualmente si può evitare. Spero che si concentrino sul datacasting

ERCOLINO ha scritto:
Il datacasting viene interrotto i giorni che ci sono le partite di Champions ed Europa League

Questa notte ha registrato in datacasting ,ma non è stato ancora pubblicato nulla

A causa del GF 11 ,viene spento Hiro dalle 24 alle 7 del mattino e la finestra per il datacasting è stata allargata

Inizio sfogo OT :mad:

Abbiamo (in zona switch off) circa 400 canali che non servono a nulla... ma MP deve giocherellare con accensioni e spegnimenti perche' non ha banda...

Nel frattempo ReteVattelappesca e Chittisiguarda TV trasmettolo la stessa identica immondizia su 6-8 canali fotocopia senza neanche il "+1" ed intasano le interfacce dei decoder. :eusa_wall:

Mi chiedo... comprendo le regole sulla pluralità, ma se chi deve trasmettere sà solo trasmettere televendite, gli stessi 10 film replicati a vita e donnine che ansimano... non sarebbe meglio che l'autority liberasse frequenze da questa immondizia inutile? O meglio... facciamogliele pagare queste frequenze... poi vediamo se imparano a usarle senza sprecarle...
La prima gratis, dalla seconda... paghi. :evil5:

Sfine sfogo OT :mad:

fedetrespi ha scritto:
il decoder l'avevo lasciato spento in stand-by,ora vedo se riesco a recuperare una penna da 1 giga e proverò ad aggiornarlo.
grazie mille per il consueto aiuto che dai a tutti gli utenti

Usa una penna qualunque.
L'importante è che la prima partizione della penna sia di meno di 2GB e formattata FAT32.
Il file di aggiornamento è solo 25MB circa.

Dubbi...che stress!

Salve a tutti sn nuovo di qui, e purtroppo leggermi oltre 600 pag di discussioni non mi è possibile vorrei quindi togliermi un dubbio:

Questo 7500HD lo prendo o no?

Preciso che le mie esigenze sono qualche partita in HD e film in fascie orarie estranee ai palinsesti.

Inoltre ho una sola scheda easy-pay (galley+calcio) cn scad. 2011 la quale pero soprattutto in tarda serata servirebbe a mio fratello in un'altra camera ( ho letto che la scheda non puo essere rimossa perchè?)

Grazie, se non vi è chiaro chidete pure.

Benvenuto

Il decoder registra solo se c'è la scheda inserita e questa è una cosa ovvia

capisco, se in quel frangente di tempo non vi è la scheda, la registrazione si avviarà non appena la scheda verrà inserita???

Inoltre me lo consigl??

Adriano. ha scritto:
Tutto sommato l'aggiornamento lo fa in automatico, quindi lo sbattimento di farlo manualmente si può evitare. Spero che si concentrino sul datacasting
si infatti dopo che per due volte lo dovuto staccare da dietro ho smesso di farla manuale e lascio fare tutto da solo perchè già è delicato come decoder poi se mi ci metto anche io è la fine speriamo risolvino per il datacasting

ado15 ha scritto:
capisco, se in quel frangente di tempo non vi è la scheda, la registrazione si avviarà non appena la scheda verrà inserita???

Inoltre me lo consigl??

No.
Per quello che serve a te questo decoder non ti va bene.

ado15 ha scritto:

Inoltre me lo consigl??

No ,una volta che il film è iniziato anche da 1 secondo ,se reinfili la scheda non ti registra il film.

Per te non va bene ,se lo devi usare come hai detto

Premettendo che questo è il 3d del ts7500 se devi togliere e rimettere sempre la scheda te lo sconsiglio pure io.
Se la tv è CI+ ti consiglio una buona cam HD (premium o smarcam CI+ a seconda delle tue esigenze) vedi relativo 3d in questa sezione) e usi quella.

OK Grazie mille e perdonami il fuori3d.

Anche se pensavo di trovare una soluzione al fatto che non riuscivo mai a vedere un film completo, per questioni di orari, nel ondemand!

Magari dovrei limitare l'uso della scheda al solo ts7500

Indietro
Alto Basso