ElNico03
Digital-Forum Senior Plus
Pubblicato "FROST/NIXON IL DUELLO" in HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoElNico03 ha scritto:Pubblicato "FROST/NIXON IL DUELLO" in HD![]()
a me lo ha registrato "inspiegabilmente" in sd....questa volta non c'è la scusa del maltempo...ElNico03 ha scritto:Pubblicato "FROST/NIXON IL DUELLO" in HD![]()
ElNico03 ha scritto:Pubblicato "FROST/NIXON IL DUELLO" in HD![]()
checco87 ha scritto:questo me lo ha registrato in hd e shutter island invece in sd, che stranezza! era meglio il contrario, però mi accontenterò! ci sta che c'entri qualcosa il fatto che ho aggiornato oggi il firmware del decoder? shutter island l'ha scaricato ieri notte.....
Se è il 1° hd che ti perdi può capitare che salti la registrazione HD, se te ha saltati già un pò il discorso cambia... se si vuole si fa tuttochecco87 ha scritto:vivo in toscana, quindi ancora niente switch off. Ovviamente non vedo premium cinema hd, ma da quel che ho capito i film in hd li scarica dal mux di steel+1, che io vedo! ho controllato il segnale di steel+1 e mi da potenza 75% e qualità 75%, anche se a me sembra funzioni bene....posso fare qualcosa per poter scaricare questi benedetti film in hd oppure sono inerme e posso solo sperare che qualcuno ogni tanto me lo scarichi?
è il primo che mi salta, perche il decoder mi è arrivato ieri...quindi non sono molto preoccupato ancora visto che frost/nixon me lo ha scarcato in hd...vediamo come va con i prossimiVIANELLO_85 ha scritto:Se è il 1° hd che ti perdi può capitare che salti la registrazione HD, se te ha saltati già un pò il discorso cambia... se si vuole si fa tutto![]()
totore ha scritto:Io,purtroppo non ho mai avuto il piacere di trovarmi scaricato un film in hd,mah!!!
Eppure con il segnale e' tutto ok.
Non mi applico tanto perche' ho il MyskyHd ,ma se avessi solo questo ,allora...!!!!
No, sono al 5 e 6.dadeboom ha scritto:a me tutte due in hd bene cosi.i the event ep.7 e 8 non li ha ancora registrati vero?che li aspetto con ansia![]()
sergio80 ha scritto:Ciao.
Come molti di voi, anche io ho problemi: non mi scarica piu' un film che sia uno dal 23 dicembre giorno molto piovoso quando ha scaricato Mamma mia molto male.
Il segnale dei canali è buono 95% di potenza 100% di qualità, ho provato a tenerlo un po' spento... fatto tutto quello che avete scritto.
Avevo letto pero' che si parlava di una specie di "hard reset", che bisogna inserire un determinato codice per resettare completamente il decoder.
Aiutatemi please, mi associo al codice degli incavolato con la telesystem/mediaset!
dadeboom ha scritto:allora il segnale che da il decoder non fa affidamento,comunque il tuo è tutt'altro problema.il reset si dovrebbe fare da:menù,impostazioni decoder,e in basso c'è ripristino,prova da li.
Scaricati i due the event finalmente![]()