Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

mafa_69 ha scritto:
Ti hanno proposto l'acquisto a rate come a Me?E' cambiato l'importo del tuo abbonamento a Gallery prima dell' acquisto del decoder TS 7500 Hd?
A me hanno proposto un canone di 6 euro in più per 30 mesi se non ricordo male?
anche a me avevano proposto l'acquisto a rate ma ho rifiutato perchè aspettavo di prenderlo a prezzo ribassato in negozio, successivamente avendo avuto la possibilità di pagarlo 199, l'ho preso.
L'abbonamento a Gallery non subisce ritocchi se hai il decoder, paghi solo l'acquisto ma l'abbonamento rimane quello di prima

Pavelino11 ha scritto:
Salve.. Sono uno nuovo utente e come prima cosa saluto tutto il forum.. Ieri seta ho acquistato il mio Telesystem 7500 POD HD.. Avendo già letto un pò il forum avevo intuito che in nottata avrebbe dovuto aggiornare il softare all'ultima versione (quella che ho trovato installata ieri sera è la 1.00).. Quindi lascio il decoder in stand-by e vado a letto.. Stamattina verso le 7.20 accendo la tv e mi si presenta una schermata come questa:

Loader Menu
Lock (ed in corrispondenza una barra che per 1/4 è bianca.. Per il resto è blu)
Data (ed in corrispondenza - %)
Status: OTA downolading...

Questa schermata è presente tutt'ora.. Tra l'altro non mi fa nemmeno accendere il decoder.. Ed oltre al led rosso di stand-by ho notato che è anche acceso quello giallo sottostante a quello rosso..

Qualcuno mi può dare spiegazioni in merito e dirmi cosa fare..? Vi ringrazio in anticipo..
Capitato anche a me quest'inconveniente.

Comunque sia mi ripeto, se il decoder ha finito il download (circa sul 70%) e sta scrivendo la flash non toccate nulla, pena mandare all'assistenza il decoder.

Grazie era come diceva Paolo68, risultavano nascosti tutti i canali del mux1 rai e timb3; a me sembra di non aver toccato niente, ma è possibile che facendo la scansione del singolo mux non sono stati selezionati tutti i canali e sono stati automaticamente nascosti:eusa_think:
Devo provare

Ultima modifica:
Dr House stagione 7 HQ...
Che vuol dire?
Il logo che compare durante la visione è premium on demand, quindi è stato registrato in datacasting...:icon_rolleyes:

Registrato the clique e Full Metal Jacket.........Speravo di trovare Io loro e Lara:doubt:
P.s. Bruttini i film di Gennaio!

barbyba ha scritto:
Registrato the clique e Full Metal Jacket.........Speravo di trovare Io loro e Lara:doubt:
idem...
ieri sera non l'ho voluto vedere sperando di trovarlo in HD ma finora niente.... chissà se arriva in giornata.... :eusa_think:

ercolino visto che hai anticipato che nel prossimo aggiornamento implementeranno l'interattività ci puoi mica dire se metteranno l'epg di tv sorrisi e canzoni?

Chiedo ancora visto che nessuno mi ha risposto......ma c'è possibilità di avere i sottotitoli per le trasmissioni in datacasting?

Salve a tutti è da alcuni giorni che è stata sostituita l'antenna vecchia con una nuova ed sono fermo al film in HD " Il mio west" qualcuno mi può confermare che è l'ultimo? con l'antenna vecchia non ho mai perso un film in HD - è il caso che faccio di nuovo l'istallazione dei canali? grazie...:crybaby2:

swamy ha scritto:
Salve a tutti è da alcuni giorni che è stata sostituita l'antenna vecchia con una nuova ed sono fermo al film in HD " Il mio west" qualcuno mi può confermare che è l'ultimo? con l'antenna vecchia non ho mai perso un film in HD - è il caso che faccio di nuovo l'istallazione dei canali? grazie...:crybaby2:
Ciao, se nprovi a leggere lu ultime pagine di questa stessa discussione, potrai renderti conto che dopo "Il mio west" sono arrivati almeno 5-6 film.....

Buongiorno a tutti.. Io ho il TS POD 7500 da giovedì sera.. E ad ora ho solo "My own worst enemy", "Dr.House" e "Kingdom" (in sd).. Stanotte non ha aggiunto nulla.. E' una cosa normale dato che son passati solo 2 giorni dall'installazione oppure c'è qualcosa che non va..?

birmi ha scritto:
Dr House stagione 7 HQ...
Che vuol dire?
Il logo che compare durante la visione è premium on demand, quindi è stato registrato in datacasting...:icon_rolleyes:
Scusa non sono a casa in questo momento, vorresti dire che ha registrato il primo episodio della nuova stagione? Se così fosse sarebbe grandioso! Eppure va in onda su italia 1...strano!

_Lukino_ ha scritto:
Scusa non sono a casa in questo momento, vorresti dire che ha registrato il primo episodio della nuova stagione? Se così fosse sarebbe grandioso! Eppure va in onda su italia 1...strano!

Esattamente, con il logo HQ (tipo quello HD) che è la prima volta che lo vedo...

dr.house stagione sette!!!
direi ottimo!!
si tratta di una novità quella di registrare sui canali free,vuol dire che l'evoluzione del decoder va avanti.
sono veramente contento di come passo dopo passo stanno andando le cose

birmi ha scritto:
Esattamente, con il logo HQ (tipo quello HD) che è la prima volta che lo vedo...
Fantastico! Ecco cosa vuol dire avere questo decoder, stamattina ero incavolato nero x essermi dimenticato di guardarlo ieri sera e come x magia me lo ritrovo registrato sul magico scatolotto! Grazie x l'informazione!

Confermo Dr. House 7 Ep.1 con logo HQ ed è la prima volta che lo noto...:wave: :XXcomputer:

Indietro
Alto Basso