Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

pubblicati il primo episodio di mentalist e undercovers,entrambi senza locandina

A me i canali premium presenti sul canale 50 e 52 tremano. Ho rivisto l'antenna ma è sempre la stessa cosa, considerando che gli altri canali se vedono bene. Volevo sapere se le registrazione saranno anche loro smosse

Salve a tutti.

Salve a tutti,se possibile vorrei porgervi alcune domande su questo nuovo decoder a cui ero interessato,premetto che sono già abbonato con easypay a galleri e calcio,volevo sapere come faccio a sapere se riceverò i canali hd?i film vengono registrati in hd anche dove ancora e' non vi e' stato lo swicth off?io abito in abbruzzo,mi consigliereste questo decoder?grazie a tutti .

Salve ragazzi una domanda: ho avuto il decoder spento per 2 settiman perche' non sono stato a casa , ora è acceso da tre giorni ma mi sta capitando un fatto strano: a parte che quando lo riacceso il contenuto on demand era uguale a zero, ma in tre giorni tutto quello che mi aveva registrato il giorno dopo non era piu' a catalogo.Premetto che il segnale è ottimo ma che cosa è potuto o sta succedendo?ho anche tolto già la spina della corrente per alcuni minuti ed ieri sera ,ho provveduto a resettare il decoder con le impostazioni di fabbrica.

Grazie

Ha me stanotte ha scaricato House 7x3 (quella della settimana scorsa) e 7x4 insieme, tutti e due HD. Mah... be' l'importante è che adesso ci sono ;)

eli15 ha scritto:
Ha me stanotte ha scaricato House 7x3 (quella della settimana scorsa) e 7x4 insieme, tutti e due HD. Mah... be' l'importante è che adesso ci sono ;)
forse vuoi dire HQ.... ;)

Giangiu ha scritto:
Salve a tutti,se possibile vorrei porgervi alcune domande su questo nuovo decoder a cui ero interessato,premetto che sono già abbonato con easypay a galleri e calcio,volevo sapere come faccio a sapere se riceverò i canali hd?i film vengono registrati in hd anche dove ancora e' non vi e' stato lo swicth off?io abito in abbruzzo,mi consigliereste questo decoder?grazie a tutti .
Ciao e benvenuto!
I film in HD vengono scaricati durante la notte in datacasting mediante i canali di calcio che vedi già.
Di conseguenza, se prendi bene questi canali, troverai i film in HD che normalmente sono il 30-40% del totale....

ziggie1981 ha scritto:
Salve ragazzi una domanda: ho avuto il decoder spento per 2 settiman perche' non sono stato a casa , ora è acceso da tre giorni ma mi sta capitando un fatto strano: a parte che quando lo riacceso il contenuto on demand era uguale a zero, ma in tre giorni tutto quello che mi aveva registrato il giorno dopo non era piu' a catalogo.Premetto che il segnale è ottimo ma che cosa è potuto o sta succedendo?ho anche tolto già la spina della corrente per alcuni minuti ed ieri sera ,ho provveduto a resettare il decoder con le impostazioni di fabbrica.

Grazie
Quando il decoder viene tenuto spento per un bel pò, oltre a non ricevere nuovi contenuti, si perdono quelli che via via vanno scadendo...
Se prima era tutto ok e adesso hai questi problemi, hai fatto bene a staccare la spina.... speriamo che ora si normalizzi.....
Ieri sera è stato caricato "l'isola delle coppie" in HD: l'hai ricevuto?

Quindi se uno non è a casa per diversi giorni, consigliate comunque di lasciare il decoder in stand-by? E quindi di non spegnerlo da dietro ne staccare la spina?

bruno65 ha scritto:
Quindi se uno non è a casa per diversi giorni, consigliate comunque di lasciare il decoder in stand-by? E quindi di non spegnerlo da dietro ne staccare la spina?
dal punto di vista dei contenuti, sarebbe meglio lasciarlo in stand-by ma ci sono dei casi in cui è lecito chiedersi se sia il caso di spegnerlo....
ad esempio, in caso di temporali, non sarebbe meglio spegnerlo?

Indietro
Alto Basso