volver85
Digital-Forum Silver Master
Niente HD stasera?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, pensavo fosse solo un mio problema...fedetrespi ha scritto:pubblicati il primo episodio di mentalist e undercovers,entrambi senza locandina
San Valentino di Sangue scade il 21... Non penso prima di quella data... Però è solo una supposizione...frenk1994 ha scritto:qualcuno sa che film in 3d sarà pubblicato e quando?
io ce l'ho la locandina....volver85 ha scritto:Pubblicato "L'isola delle coppie" in HD e senza locandina.
forse vuoi dire HQ....eli15 ha scritto:Ha me stanotte ha scaricato House 7x3 (quella della settimana scorsa) e 7x4 insieme, tutti e due HD. Mah... be' l'importante è che adesso ci sono![]()
Ciao e benvenuto!Giangiu ha scritto:Salve a tutti,se possibile vorrei porgervi alcune domande su questo nuovo decoder a cui ero interessato,premetto che sono già abbonato con easypay a galleri e calcio,volevo sapere come faccio a sapere se riceverò i canali hd?i film vengono registrati in hd anche dove ancora e' non vi e' stato lo swicth off?io abito in abbruzzo,mi consigliereste questo decoder?grazie a tutti .
Quando il decoder viene tenuto spento per un bel pò, oltre a non ricevere nuovi contenuti, si perdono quelli che via via vanno scadendo...ziggie1981 ha scritto:Salve ragazzi una domanda: ho avuto il decoder spento per 2 settiman perche' non sono stato a casa , ora è acceso da tre giorni ma mi sta capitando un fatto strano: a parte che quando lo riacceso il contenuto on demand era uguale a zero, ma in tre giorni tutto quello che mi aveva registrato il giorno dopo non era piu' a catalogo.Premetto che il segnale è ottimo ma che cosa è potuto o sta succedendo?ho anche tolto già la spina della corrente per alcuni minuti ed ieri sera ,ho provveduto a resettare il decoder con le impostazioni di fabbrica.
Grazie
dal punto di vista dei contenuti, sarebbe meglio lasciarlo in stand-by ma ci sono dei casi in cui è lecito chiedersi se sia il caso di spegnerlo....bruno65 ha scritto:Quindi se uno non è a casa per diversi giorni, consigliate comunque di lasciare il decoder in stand-by? E quindi di non spegnerlo da dietro ne staccare la spina?