Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
io aggiusterei anche la numerazione premium, la farei alla sky con i canali free e pay insieme e divisi per tematica...chi è con me?

Mi sembra buona come idea, magari aggiuntiva perchè chi ha piu' di un decoder vde meglio la coerenza tra tv

ma la puntata di house di venerdì (datacasting)?
qualcuno l'ha ricevuta?

L'ultima che ho è quella in cui c'erano gli ammalati col virus di quella nave antica e isolano pure house...

birmi ha scritto:
L'ultima che ho è quella in cui c'erano gli ammalati col virus di quella nave antica e isolano pure house...

Intendevo il numero dell'episodio dato che non seguo il Dr.House.. :D

Numero Uno ha scritto:
Ho un Sony Bravia K 32''.
Quando accendo l'On Demand HD devo mettere prima su HDMI poi su AV e si sente l'audio. Se accendo l'on demand HD su AV l'audio non si sente. Ho provato anche a cambiare presa scart senza risultati. Qual è il problema?

Riuppo. Nessuno ha mai riscontrato questo problema? ERCOLINO ci sei? :crybaby2:

volevo segnalare un problema legato alla sintonizzazione dei canali: mi sono accorto che i canali del mux dfree presentano tutti uno schermo nero ma in basso compaiono regolarmente le informazioni sul canale e sul programma in onda.
Pensando che si trattasse di un problema di copertura, ho anche aperto un thread nell'apposita sezione ma, avendo rispolverato il mio vecchio decoder i-can, ho visto che questo riesce a prendere regolarmente i canali.
Quindi è il nostro 7500HD che non ce la fa.
C'è qualcosa che posso fare per ripristinare il buon funzionamento?
Si capisce facilmente che questo è un gran problema perchè, stando così la situazione, non possono essere entrare nuovi film se non in datacasting....
Grazie

uno_a_caso ha scritto:
volevo segnalare un problema legato alla sintonizzazione dei canali: mi sono accorto che i canali del mux dfree presentano tutti uno schermo nero ma in basso compaiono regolarmente le informazioni sul canale e sul programma in onda.
Pensando che si trattasse di un problema di copertura, ho anche aperto un thread nell'apposita sezione ma, avendo rispolverato il mio vecchio decoder i-can, ho visto che questo riesce a prendere regolarmente i canali.
Quindi è il nostro 7500HD che non ce la fa.
C'è qualcosa che posso fare per ripristinare il buon funzionamento?
Si capisce facilmente che questo è un gran problema perchè, stando così la situazione, non possono essere entrare nuovi film se non in datacasting....
Grazie
Guarda io non proprio lo stesso problema pero' anche io sui canali galleri e da un po di giorni che ho problemi ed anche i film scaricati ne risentono pesantemente,ho chiesto anche ad Ercolino e lui mi ha detto di aver avuto già notizie di questo problema,non so da cosa dipenda ma credo sia passeggera...spero:sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
I segnali ricevuti dal decoder sono ok.

Tanto per sapere, di che zona siete?
Pescara,ma non può essere altro,un giorno vanno bene un giorno no,se fosse l'impianto sarebbe sempre così,poi fino ad una settimana fa andava alla grande,comunque quando si vedono i segnali sono ottimi,al contrario quando squadra o striano sono pessimi.

la cosa che io invece non capisco è il fatto che i canali vengono rilevati e compaiono le scritte in basso ma quando spariscono dopo un paio di secondi ,lo schermo diventa completamente nero...
avverto il problema da oggi soltanto e ribadisco che il problema è esclusivamente col mux dfree.

Cancellazione Catalogo

Buonasera a tutti.. Stasera il mio TS 7500 HD mi ha cancellato tutto per la seconda volta.. Premetto che l'ho acquistato il 13 gennaio.. E la prima volta che mi ha cancellato tutto è stato dopo 3-4 giorni.. Per cui allora il danno fu relativamente piccolo.. In quanto i contenuti erano pochi.. Stavolta oltre il danno grave (una 50ina di film più diverse Serie Tv), anche la beffa.. Poco fa mi ha registrato una puntata di UnderCovers.. Ma quando premo ok per vederlo dopo una frazione di secondo ritorna al menù del catalogo.. Quello dove ci sono (o meglio c'erano) i generi dei film e le serie tv.. Cosa mi consgliate di fare..? Chiamare l'assistenza TeleSystem o attendere sviluppi nei prossimi giorni..? Grazie in anticipo..

quando verrà aggiornato questo decoder per il servizio net tv?a fine mese?

fabcat ha scritto:
quando verrà aggiornato questo decoder per il servizio net tv?a fine mese?

Avevo già detto più volte che ci vorrà qualche mese ,indicativamente Maggio ;)

Indietro
Alto Basso