Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

La sposa cadavere hd e Lady in the water Sd:D , e recuperati Firewall e Yes Man:D

VIANELLO_85 ha scritto:
I segnali ricevuti dal decoder sono ok.
Tanto per sapere, di che zona siete?
Venezia.
A me da un po' di giorni è sparito Joy+1. Ho fatto "Aggiorna", ma non è tornato. Devo provare con "Reinstalla"? (scusate l'ignoranza... è da poco che ho questo decoder).

uno_a_caso ha scritto:
la cosa che io invece non capisco è il fatto che i canali vengono rilevati e compaiono le scritte in basso ma quando spariscono dopo un paio di secondi ,lo schermo diventa completamente nero...
Anche a me faceva così... poi dopo l'aggiornamento, è sparito proprio il canale :crybaby2:

Ah... dimenticavo di dire che è solo il decoder che non lo rileva, perché se guardo la lista della tv c'è :(

Ultima modifica:
ciao a tutti

anche io sperimento la seguente situazione

non vedo i canali RAI! nel senso che sono prenti nella lista dei canali, visualizzo le informazioni sui programmi in onda ma non visualizzo le immagini ed i suoni relativi a quei canai

sono a Torino, cosa succede, ovviamente con il decoder che ho in cucina è tutto ok

Prova a fare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

A me si vedono ;)

Cancellazione Catalogo

Buongiorno a tutti..Iri sera il mio TS 7500 HD mi ha cancellato tutto per la seconda volta.. Premetto che l'ho acquistato il 13 gennaio.. E la prima volta che mi ha cancellato tutto è stato dopo 3-4 giorni.. Per cui allora il danno fu relativamente piccolo.. In quanto i contenuti erano pochi.. Stavolta oltre il danno grave (una 50ina di film più diverse Serie Tv), anche la beffa.. Sempre ieri ha mi ha registrato una puntata di UnderCovers.. Ma quando premo ok per vederlo dopo una frazione di secondo ritorna al menù del catalogo.. Quello dove ci sono (o meglio c'erano) i generi dei film e le serie tv.. Stamattina ho trovato altre serie tv che si vedono tranquillamente.. Ma nessun film.. Cosa mi consgliate di fare..? Chiamare l'assistenza TeleSystem o attendere sviluppi nei prossimi giorni..? Grazie in anticipo..

Ho lo stesso identico problema con l'audio dalla SCART. Ho contattato l'assistenza, l'ho inviato in assistenza e dopo due settimane mi è tornato esattamente come lo avevo inviato.
Perciò io ho perso ogni speranza, a te spero che vada meglio

Numero Uno ha scritto:
Riuppo. Nessuno ha mai riscontrato questo problema? ERCOLINO ci sei? :crybaby2:

Ho lo stesso identico problema con l'audio dalla SCART. Ho contattato l'assistenza, l'ho inviato in assistenza e dopo due settimane mi è tornato esattamente come lo avevo inviato.

Pavelino11 ha scritto:
Buongiorno a tutti..Iri sera il mio TS 7500 HD mi ha cancellato tutto per la seconda volta.. Premetto che l'ho acquistato il 13 gennaio.. E la prima volta che mi ha cancellato tutto è stato dopo 3-4 giorni.. Per cui allora il danno fu relativamente piccolo.. In quanto i contenuti erano pochi.. Stavolta oltre il danno grave (una 50ina di film più diverse Serie Tv), anche la beffa.. Sempre ieri ha mi ha registrato una puntata di UnderCovers.. Ma quando premo ok per vederlo dopo una frazione di secondo ritorna al menù del catalogo.. Quello dove ci sono (o meglio c'erano) i generi dei film e le serie tv.. Stamattina ho trovato altre serie tv che si vedono tranquillamente.. Ma nessun film.. Cosa mi consgliate di fare..? Chiamare l'assistenza TeleSystem o attendere sviluppi nei prossimi giorni..? Grazie in anticipo..

Riuppo.. Qualcuno può darmi un consiglio..???

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

A me si vedono ;)
il mio decoder è tornato già da stamattina alla normalità....
mi ha pure registrato "Giulia non esce la sera"

Pavelino11 ha scritto:
Riuppo.. Qualcuno può darmi un consiglio..???
Come detto ad altri utenti dellle formattazioni possono capitare.

Solitamente direi di tenerlo sotto controllo e se lo rifà (la terza volta) allora contatterei l'assistenza.

buon giorno
ho da qualche giorno acquistato tramite mediaset il dtt ts7500hd ed ho già un piccolo problema, praticamente si vedono delle bande verticali colorate su tutti i canali non hd
qualcuno di voi sa come posso eliminarle??:icon_rolleyes:

grazie!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Come detto ad altri utenti dellle formattazioni possono capitare.

Solitamente direi di tenerlo sotto controllo e se lo rifà (la terza volta) allora contatterei l'assistenza.

Ok grazie.. E' ciò che ho pensato anch'io..

acquilablu ha scritto:
Lo fa anche a me , io ho risolto mettendo il canale HDMI e subito dopo anche in AV riprende il suono

piuccio ha scritto:
buon giorno
ho da qualche giorno acquistato tramite mediaset il dtt ts7500hd ed ho già un piccolo problema, praticamente si vedono delle bande verticali colorate su tutti i canali non hd
qualcuno di voi sa come posso eliminarle??:icon_rolleyes:

grazie!!
Usando la scart o hdmi?
Se usi l'hdmi la cosa te la rifà con la presa scart?

VIANELLO_85 ha scritto:
Usando la scart o hdmi?
Se usi l'hdmi la cosa te la rifà con la presa scart?

è collegato sia con hdmi ke con scart con quest ultima le strisce non ci sono
quindi è hdmi ke crea questo incoveniente??

VIANELLO_85 ha scritto:
ah quindi solo con hdmi... hai possibilità di cambiare il cavo hdmi?

P.s. evitiamo abbreviazioni sms ;)

il cavo usato è quello in dotazione con il decoder,ho provato con il cavo del lettore blu-ray ma non ci sono cambiamenti, se ti può essere utile ho un tv lcd samsung

scusa per le abbreviazioni:eusa_shifty:

Ragazzi ma sul decoder OnDemand ... cè ancora la sistemazione dei canali col normale LCN e quella "Premium"? ...se si, cè qualcuno che può elencarla? :)

Indietro
Alto Basso