fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
l'ultimo episodio di house st7 è il 7Pavelino11 ha scritto:Intendevo il numero dell'episodio dato che non seguo il Dr.House..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ultimo episodio di house st7 è il 7Pavelino11 ha scritto:Intendevo il numero dell'episodio dato che non seguo il Dr.House..![]()
Venezia.VIANELLO_85 ha scritto:I segnali ricevuti dal decoder sono ok.
Tanto per sapere, di che zona siete?
Anche a me faceva così... poi dopo l'aggiornamento, è sparito proprio il canaleuno_a_caso ha scritto:la cosa che io invece non capisco è il fatto che i canali vengono rilevati e compaiono le scritte in basso ma quando spariscono dopo un paio di secondi ,lo schermo diventa completamente nero...
Numero Uno ha scritto:Riuppo. Nessuno ha mai riscontrato questo problema? ERCOLINO ci sei?![]()
Pavelino11 ha scritto:Buongiorno a tutti..Iri sera il mio TS 7500 HD mi ha cancellato tutto per la seconda volta.. Premetto che l'ho acquistato il 13 gennaio.. E la prima volta che mi ha cancellato tutto è stato dopo 3-4 giorni.. Per cui allora il danno fu relativamente piccolo.. In quanto i contenuti erano pochi.. Stavolta oltre il danno grave (una 50ina di film più diverse Serie Tv), anche la beffa.. Sempre ieri ha mi ha registrato una puntata di UnderCovers.. Ma quando premo ok per vederlo dopo una frazione di secondo ritorna al menù del catalogo.. Quello dove ci sono (o meglio c'erano) i generi dei film e le serie tv.. Stamattina ho trovato altre serie tv che si vedono tranquillamente.. Ma nessun film.. Cosa mi consgliate di fare..? Chiamare l'assistenza TeleSystem o attendere sviluppi nei prossimi giorni..? Grazie in anticipo..
il mio decoder è tornato già da stamattina alla normalità....ERCOLINO ha scritto:Prova a fare una reinstallazione da zero di tutti i canali
A me si vedono![]()
fedetrespi ha scritto:l'ultimo episodio di house st7 è il 7
Come detto ad altri utenti dellle formattazioni possono capitare.Pavelino11 ha scritto:Riuppo.. Qualcuno può darmi un consiglio..???
VIANELLO_85 ha scritto:Come detto ad altri utenti dellle formattazioni possono capitare.
Solitamente direi di tenerlo sotto controllo e se lo rifà (la terza volta) allora contatterei l'assistenza.
Lo fa anche a me , io ho risolto mettendo il canale HDMI e subito dopo anche in AV riprende il suonoacquilablu ha scritto:Ho lo stesso identico problema con l'audio dalla SCART. Ho contattato l'assistenza, l'ho inviato in assistenza e dopo due settimane mi è tornato esattamente come lo avevo inviato.
Perciò io ho perso ogni speranza, a te spero che vada meglio
Usando la scart o hdmi?piuccio ha scritto:buon giorno
ho da qualche giorno acquistato tramite mediaset il dtt ts7500hd ed ho già un piccolo problema, praticamente si vedono delle bande verticali colorate su tutti i canali non hd
qualcuno di voi sa come posso eliminarle??![]()
grazie!!
VIANELLO_85 ha scritto:Usando la scart o hdmi?
Se usi l'hdmi la cosa te la rifà con la presa scart?
VIANELLO_85 ha scritto:ah quindi solo con hdmi... hai possibilità di cambiare il cavo hdmi?
P.s. evitiamo abbreviazioni sms![]()