Come da titolo il mio post si riferisce alla qualità dei tuner del TS7500HD... Sono davvero "Pessimi"... E' da un po' che ho problemi col Mux Mediaset 1, il quale funziona e registra in DataCasting... Ma con una qualità molto altalenante piena di "squadrettamenti"...
E' appena stato qui l'antennista per la seconda volta, e non è un problema di antenna, e nemmeno degli attacchi in casa... Ha testato tutto con la sua apparecchiatura ed è ottimo.
Inoltre su tutti gli altri decoder, TV compresa che è attaccata in ponte al TS, il BER è 0, l'intensità è massima e la qualità è massima... Solo il decoder in questione si ostina a mostrare una qualità che salta da 42 a 100...
Vorrei capire se sono l'unico ad avere questo problema, perchè da quel che so tutta Milano Ovest ha grossi problemi qua e la dal 26 Novembre...
L'antennista mi ha detto che più di questo non può fare, ma di avere fiducia che al più tardi entro Settembre, Premium smetterà di trasmettere simultaneamente da due ripetitori e il problema dovrebbe magicamente sparire...
Se qualcun altro nel mentre, ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolvere mi faccia sapere... Nel frattempo spero che si sveglino in TeleSystem con un nuovo FW che più che portare novità sistemi i problemi che ancora ha il TS7500HD...
Ciao a tutti!