Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Art1c0 ha scritto:
salve,qualcuno saprebbe dirmi perchè con la tessera inserita nel decoder on demand HD ieri sera nn vedevo la partita di serieB,mentre stasera non vedo piu' nessun canale del pacchetto Gallery?sono abbonato easypay,e se metto la tessera direttamente nello slot della TV è tutto ok.....ci sono problemi in corso con la decodifica?boh.......
se ti può consolare, stiamo tutti (la maggior parte almeno) con il tuo stesso problema ;)

alessandro21 ha scritto:
se ti può consolare, stiamo tutti (la maggior parte almeno) con il tuo stesso problema ;)
mmm....tutti gli abbonati easypay con decoder on demand Hd per adesso nn vedono il pacchetto Gallery????però i canali +1 che trasmettono dal trasponder del calcio li vedo tutti

Art1c0 ha scritto:
mmm....tutti gli abbonati easypay con decoder on demand Hd per adesso nn vedono il pacchetto Gallery????però i canali +1 che trasmettono dal trasponder del calcio li vedo tutti
Io non ho mai avuto problemi del genere.

Adriano. ha scritto:
Io non ho mai avuto problemi del genere.
beh...cmq poco piu su mi è stato risposto che la maggior parte degli utenti è nella mia stessa situazione....bohhhh:eusa_wall:

Il problema è di una parte degli utenti (non tutti e capisco se la cosa e randomica o meno), io ho verificato con la smarcam aggiornata, dovrei verificare se anche con gallery si ripete la cosa.
Dovrei verificare pure con il 7500.

alessandro21 ha scritto:
nella mia stessa situazione riferito alle partite di serie B oppure per quanto riguarda i canali Gallery????

Art1c0 ha scritto:
beh...cmq poco piu su mi è stato risposto che la maggior parte degli utenti è nella mia stessa situazione....bohhhh:eusa_wall:[/QUOTE
forse si riferiva ad un problema nella visione delle partite di B, disturbate da un messaggio di segnale criptato

VIANELLO_85 ha scritto:
Il problema è di una parte degli utenti (non tutti e capisco se la cosa e randomica o meno), io ho verificato con la smarcam aggiornata, dovrei verificare se anche con gallery si ripete la cosa.
Dovrei verificare pure con il 7500.
si,ma con gallery è diverso dal problema della serie B....qua mi da skermata nera,senza la scritta segnale criptato....però se premo il tasto info mi visualizza correttamente le informazioni sul programma in corso e su quello successivo....

ho appena finito di parlare con un operatore....dicono sia un problema legato ai trasponder situati a Catania(dai quali arriva il segnale anche a me che son di Reggio Calabria)e pare sia circoscritto ai possessori di decoder on demand.....mi diceva che già molti altri utenti della mia zona hanno segnalato il problema,e che sperano di risolverlo entro le prossime 24-48 ore....boh...meno male ke almeno le partite si vedono,visto ke il calcio viene trasmesso dai trasponder di messina....

hai già provato a spegnerlo x 15 sec e riaccenderlo, a togliere la tessera e le solite operazioni?

gabrale ha scritto:
hai già provato a spegnerlo x 15 sec e riaccenderlo, a togliere la tessera e le solite operazioni?
tolta prima per 3 minuti....poi per un ora...risintonizzazioni varie....nulla di nulla....

Art1c0 ha scritto:
ho appena finito di parlare con un operatore....dicono sia un problema legato ai trasponder situati a Catania(dai quali arriva il segnale anche a me che son di Reggio Calabria)e pare sia circoscritto ai possessori di decoder on demand.....mi diceva che già molti altri utenti della mia zona hanno segnalato il problema,e che sperano di risolverlo entro le prossime 24-48 ore....boh...meno male ke almeno le partite si vedono,visto ke il calcio viene trasmesso dai trasponder di messina....
confermo!
anche io sono della zona di Catania ed è da ieri sera che non vedo più i canali Gallery.... era già successo circa un mese fa ma l'indomani era tutto a posto... stavolta il guasto si sta protraendo...
ricordo che quella volta riuscivo a vedere tutto con un altro decoder, invece col 7500 no....
a parziale consolazione, c'è da dire che comunque ha registrato film e serie tv come normalmente accade...

confermo pure io i roblemi di visione dei canali gallery, zona camporotondo etneo provincia catania

Numero Uno ha scritto:
E un'altra settimana senza Nikita... La seconda di fila... :mad:
Domani sera, alle 23:30, c'è la replica dell'episodio di mercoledì scorso. Potrebbero senza problemi registrare sull'On Demand quella replica. :icon_rolleyes:

ahahahah!!! a volte penso che ci leggano. :p
Hanno registrato Nikita ep. 6 giusto in tempo per permettermi di vederla domani sera. :D
Spero solo che non facciano casini con l'episodio di stasera, anche se ne dubito.

E anche su facebook la telesystem ripete che la net tv arriverà sul TS7500 da maggio, dopo l'aggiornamento. Ecco, in questo caso spero che venga rispettato il calendario tvmania-ano secondo il quale maggio inizia circa dal 20 aprile e arriva al 20 maggio. Se l'aggiornamento sarà postumo è giugno. :D

Io sul mio 7500 ho una prepagata. Ho verificato mettendo l'altra mia tessera con abbonamento easypay ma i canali Gallery si vedono normalmente.

pavel1979 ha scritto:
confermo pure io i roblemi di visione dei canali gallery, zona camporotondo etneo provincia catania

Non ho capito ,se il problema di visione sui canali Gallery lo avete solo con il 7500 o anche con altri decoder

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito ,se il problema di visione sui canali Gallery lo avete solo con il 7500 o anche con altri decoder
probabilmente ha detto bene il call-center: quelli del transponder di Catania, che hanno il 7500HD non vedono il mux di Gallery... prendono i canali ma lo schermo è totalmente nero anche se le info relative a canale e programmi compaiono regolarmente.
Aggiungo che le registrazioni sono regolari.
correggete se sbaglio.... ;)

ERCOLINO ha scritto:
io l'ho avuto fino a metà mattinata solo con il 7500 sia con Abbonamento che con tessera prepagata, con un decoder da 30€ non ho avuto problemi ne con la serie B ne con Gallery.
PS: il problema con i canali Gallery era solo sul D-free perchè Discovery World non ha dato problemi.
uno_a_caso ha scritto:
probabilmente ha detto bene il call-center: quelli del transponder di Catania, che hanno il 7500HD non vedono il mux di Gallery...
correggete se sbaglio.... ;)
io sono di Bari e...
comunque adesso nessun problema ;)
spero che risolvano la serie B...
PS che intendi per trasponder?
ripetitore?

ERCOLINO ha scritto:
solo con il 7500...e solo per noi utenti serviti dal trasponder di catania....se metto la scheda nel 7900 oppure direttamente nella tv con la cam,è tutto ok....

Art1c0 ha scritto:
solo con il 7500...e solo per noi utenti serviti dal trasponder di catania....se metto la scheda nel 7900 oppure direttamente nella tv con la cam,è tutto ok....
il problema persiste ancora da voi??
da me è da metà mattinata che è tutto risolto...

Indietro
Alto Basso