Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
che strano!
stamattina, tra i film nuovi mi dà "Constantine" in HD ma questo ce l'avevamo già (sempre in HD).... :eusa_think:
a parte questo, è arrivato "Tom e Jerry....."
tom e jerry io l'avevo in SD

alessandro21 ha scritto:
tom e jerry io l'avevo in SD
tom e jerry anch'io in sd...
constantine tra sd e HD penso sia la terza volta che lo registra...
non penso che questo film meriti così tanti passaggi sull'ondemand!!
ora basta...!
in HD vanno messe le prime tv!!!

fedetrespi ha scritto:
tom e jerry anch'io in sd...
constantine tra sd e HD penso sia la terza volta che lo registra...
non penso che questo film meriti così tanti passaggi sull'ondemand!!
ora basta...!
in HD vanno messe le prime tv!!!
concordo ;)

Ma ancora state qui a parlare di questo servizio PESSIMO!!! Io ormai da tempo non parlo più sul forum ma perchè ho deciso che alla fine dell'anno disdico immediatamente senza nemmeno pensarci. Cioè i film li ripetono 3-4 volte sul decoder ma cosa mi serve il decoder per aver film visti e rivisti? E poi senza parlare dei difetti.
SERVIZIO PESSIMO. Sky ha fatto offerte a 39 euro per vedere TUTTO SKY per un anno.
A luglio si passa a Sky. Mediaset premium con la banda che ha non potrà mai arrivare a quell'offerta e poi con questo servizio chi la vuole.
Adesso si sono inventati la NET TV, ma avete visto che qualità? Alice e Fastweb la offrono da anni e infatti si è visto quanto è durata.
Con le reti che abbiamo in Italia è un servizio che è morto in partenza. E' solo un metodo per ampliare i servizi perchè a MP sanno di non avere più banda ma aumento dei servizi con pessima qualità.
Ciao a tuttiiiiii.

intanto sono arrivati tre film in SD:
  • "Wild child"
  • "Sballati d'amore"
  • "Un fidanzato in prestito"

designer ha scritto:
Ma ancora state qui a parlare di questo servizio PESSIMO!!! Io ormai da tempo non parlo più sul forum ma perchè ho deciso che alla fine dell'anno disdico immediatamente senza nemmeno pensarci. Cioè i film li ripetono 3-4 volte sul decoder ma cosa mi serve il decoder per aver film visti e rivisti? E poi senza parlare dei difetti.
SERVIZIO PESSIMO. Sky ha fatto offerte a 39 euro per vedere TUTTO SKY per un anno.
A luglio si passa a Sky. Mediaset premium con la banda che ha non potrà mai arrivare a quell'offerta e poi con questo servizio chi la vuole.
Adesso si sono inventati la NET TV, ma avete visto che qualità? Alice e Fastweb la offrono da anni e infatti si è visto quanto è durata.
Con le reti che abbiamo in Italia è un servizio che è morto in partenza. E' solo un metodo per ampliare i servizi perchè a MP sanno di non avere più banda ma aumento dei servizi con pessima qualità.
Ciao a tuttiiiiii.

Mi sai dire cosa c'entra questo tuo intervento? Oltretutto credo che sei estremamente disinformato. Quindi il tuo intervento è solo un intervento di pubblicità. Se tu ritieni sky superiore a MP sei liberissimo di pensarlo e di scegliere di conseguenza ma questa discussione non chiede se è meglio sky o Mediaset. Quindi....

quando arriva il film in 3d?
ormai sono quasi due mesi che siamo a corto di film 3d
qualcuno sa nnt?

frenk1994 ha scritto:
quando arriva il film in 3d?
ormai sono quasi due mesi che siamo a corto di film 3d
qualcuno sa nnt?

Non è così. A Marzo c'è stato Il richiamo della foresta in 3D. Quindi siamo in regola con un film 3D al mese.

Mux mediaset 1: canali calcio e calcio HD1

verifica livello e qualità......

bene una volta verificato che ho qualità segnale ottima come mai non ricevo i film in hd? C'è qualke altra cosa da controllare?

AirManins ha scritto:
Mux mediaset 1: canali calcio e calcio HD1

verifica livello e qualità......

bene una volta verificato che ho qualità segnale ottima come mai non ricevo i film in hd? C'è qualke altra cosa da controllare?
sarebbe importante conoscere il valore del BER per poter dire se ricevi veramente bene...
credo che sia il caso di effettuare un reset di fabbrica....

A chi parlava di servizio pessimo ed a chi temeva che le prime tv non sarebbero state in Hd, faccio notare che da stamane in catalogo c'è "The hole" in HD/3D.
Dunque alcune settimane prima che venga trasmesso su Premium Cinema: anteprima dell'anteprima.

paolo68 ha scritto:
A chi parlava di servizio pessimo ed a chi temeva che le prime tv non sarebbero state in Hd, faccio notare che da stamane in catalogo c'è "The hole" in HD/3D.
Dunque alcune settimane prima che venga trasmesso su Premium Cinema: anteprima dell'anteprima.
Mi fa proprio piacere speriamo che non sia una cosa più unica che rara!

The Hole in 3D :D :D

PS: a me non registro in datacasting gli ultimi due episodi di Dr House 7, come mai da sta mattina ce li ho in catalogo?
non è meglio caricare cose nuove e non far recuperare cose vecchie?
strana come cosa...non è successo mai a nessuno...
The Mentalist e Undercovers me li ha recuperati al passaggio di sabato invece.

Il "recupero" di quanto, magari per errori tecnici, non è stato scaricato precedentemente è proprio nella logica e nella funzione del servizio.

paolo68 ha scritto:
è stata una piacevolissima sorpresa:icon_bounce:
penso che comunque parlare della mancanza di prime tv in HD in questo periodo sia stato legittimo,ora speriamo che l'ondemand mantenga questo standard.:happy3:

paolo68 ha scritto:
Il "recupero" di quanto, magari per errori tecnici, non è stato scaricato precedentemente è proprio nella logica e nella funzione del servizio.
bene, non sapevo fosse prerogativa di Mediaset garantire il servizio al 100%, bene :)

Buongiorno a tutti.. Il mio TS7500 non mi registra più nulla da mercoledì.. Cosa posso fare..?

Pavelino11 ha scritto:
Buongiorno a tutti.. Il mio TS7500 non mi registra più nulla da mercoledì.. Cosa posso fare..?
stacca e attacca corrente 1 minuto
se non va, fai questa procedura:
1 togli la scheda
2 stacca corrente 2 minuti
3 reset di fabbrica
4 reinserisci la scheda e goditi il decoder! :)

PS fammi sapere ok?;)

fedetrespi ha scritto:
è stata una piacevolissima sorpresa:icon_bounce:
penso che comunque parlare della mancanza di prime tv in HD in questo periodo sia stato legittimo,ora speriamo che l'ondemand mantenga questo standard.:happy3:

Il problema delle ultime due anteprime del venerdì in Sd non dipende affatto da una nuova "politica di Mediaset, come qualcuno con timore ha ipotizzato, ma, credo io sommessamente, di "tempi" per il datacasting. Ora, sappiamo che da qualche mese il venerdì note il datacasting è occupato da House HQ. facendo riferimento a questo sabato pomeriggio, quando è andata in onda la prima replica de La Papessa, il mux 1 era praticamente out a causa della serie B. Sabato scorso (quando andò la replica di Killers, pure in SD), mi pare ci fosse, oltre la serie B, anche il MotoGP. Ma la fretta di pubblicare i film in catalogo il sabato pomeriggio impone di lo SD. Allora melgio (come è successo sempre) che le anteprime del venerdì vengano pubblicate in catalogo più tardi, alla replica del lunedì sera o del mertedì pomeriggio. In HD. Questo dovrebbe fare Mediaset almeno fino a che non finisce House7. O anticipare (come è successo oggi con The hole) o posticipare al lunedì/martedì. Comune, se mal non ricordo, una volta (mi pare con Green Zone), il film, prima in SD, è stato recuperato il martedì pomeriggio successivo in HD.

Indietro
Alto Basso