Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

quel che è importante, e che l'aggiornamento arriverà.
comunque le cose che implementeranno sono molte:
  • Timeshift su HDD interno di 30 minuti;
  • Premium Net TV, La7 on demand e altri servizi OTTV;
  • MHP;
  • Guida TV;
...;)

dopo the hole 3d a qualcuno ha registrato in HD?
questa mattina mi sono trovato tre film ma tutti in sd

salve a tutti il mio ondeman hd quando aggiorno i canali clicco su ok x salvarli e a volte si imballa
perche grazie :mad:

Ultima modifica:
ciro123 ha scritto:
salve a tutti il mio ondeman hd quando aggiorno i canali clicco su ok e si imballa
perche grazie :mad:
Bisogna solo aspettare qualche minuto. Credo che succeda a tutti.

Più canali ci sono da memorizzare ,più ci mette tempo a salvarsi e ordinarli come LCN

Mi è capitato già due o tre volte che il decoder si imballi quando schiaccio il pulsante "lista" del telecomando. Tolta la corrente e riavviato, è tornato normale.
Volevo chiedere se a qualcun altro è successa la stessa cosa. Grazie!

Non ha registrato Nikita ...nè ieri sera nè l'ho trovato stamattina! ... lo registra dalla replica delle 13.15?

alessandro21 ha scritto:
quel che è importante, e che l'aggiornamento arriverà.
comunque le cose che implementeranno sono molte:
  • Timeshift su HDD interno di 30 minuti;
  • Premium Net TV, La7 on demand e altri servizi OTTV;
  • MHP;
  • Guida TV;
...;)

basterebbe solo una cosa per renderlo ancora + appetibile: l'abilitazione della porta usb per registrare i canali free o per vedere foto video e musica come il 7900

eli15 ha scritto:
Mi è capitato già due o tre volte che il decoder si imballi quando schiaccio il pulsante "lista" del telecomando. Tolta la corrente e riavviato, è tornato normale.
Volevo chiedere se a qualcun altro è successa la stessa cosa. Grazie!
Già capitata questa cosa ;)

Registrati i primi due episodi di Being Human. Spero che durino almeno fino a lunedì sera, perchè prima non potrò mai vederli. ;)
Peccato che Ugly Betty non passi on demand perchè avrei rivisto felicemente tutta la prima stagione. :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Registrati i primi due episodi di Being Human. Spero che durino almeno fino a lunedì sera, perchè prima non potrò mai vederli. ;)
Peccato che Ugly Betty non passi on demand perchè avrei rivisto felicemente tutta la prima stagione. :doubt:

A me non l'ha registrato being human ... vabbè che prima e seconda serie già l'avevo vista l'hanno scorso!

tellisan ha scritto:
basterebbe solo una cosa per renderlo ancora + appetibile: l'abilitazione della porta usb per registrare i canali free o per vedere foto video e musica come il 7900
sarebbe più bello, appetibile e comodo, ma per ora non credo che lo faranno :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
adesso la porta USB serve solo ad aggiornare il decoder ;)
comunque, mi sorge un dubbio...se per ora la lasciano "inutilizzata" qualcosa, in futuro, avranno in mente di fare?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ragazzi, sono nuovo del forum! come mai con questo decoder non vedo il tasto rosso durante le partite? eppure mi sembra che inzialmente lo vedevo.....

Indietro
Alto Basso