Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Da 4 giorni il mio 7500 non mi fa vedere i canali cinema, video tutto nero e la dicitura segnale debole o assente. Collegando altri decoder si vede tutto perfettamente. Il problema si risolve staccando corrente per un minuto ( dal tasto dietro) , ma devo lasciare il decoder acceso tutto il giorno perchè quando lo riaccendo i canali cinema scompaiono nuovamente e devo rifare la procedura di reset. C'è un modo per risolvere il problema???Grazie:icon_rolleyes:

barbyba ha scritto:
Da 4 giorni il mio 7500 non mi fa vedere i canali cinema, video tutto nero e la dicitura segnale debole o assente. Collegando altri decoder si vede tutto perfettamente. Il problema si risolve staccando corrente per un minuto ( dal tasto dietro) , ma devo lasciare il decoder acceso tutto il giorno perchè quando lo riaccendo i canali cinema scompaiono nuovamente e devo rifare la procedura di reset. C'è un modo per risolvere il problema???Grazie:icon_rolleyes:
verifica i livelli di qualità del segnale.
se il problema si ripresenta, secondo me dovresti fartelo sostituire.;)
PS i contenuti SD nel catalogo On Demand li riesci a vedere?

Ho un dubbio,mi è arrivato il decoder da un paio di gg,io ho una scheda platinum con contratto easypay con tutto premium,posso usare tranquillamente quella(come sto facendo) o devo attivare quella del decoder e farmi passare tutto sulla nuova scheda?
Altra cosa dopo quanto tempo ci dovrebbe essere qualcosa sul catalogo?

brock66 ha scritto:
Ho un dubbio,mi è arrivato il decoder da un paio di gg,io ho una scheda platinum con contratto easypay con tutto premium,posso usare tranquillamente quella(come sto facendo) o devo attivare quella del decoder e farmi passare tutto sulla nuova scheda?
usa la tessera che hai usato fino ad ora.
se hai un altro decoder da qualche altra parte, attiva anche la tessera di Premium On Ddemand così guadagnerai 1 mese di gallery gratis :D

brock66 ha scritto:
se a due giorni che ce lai gia ci dovrebbe essere qualcosa ma vedi se oggi pomerigio ti registra dottor haus se non te lo registra allora ce qualche problema

alessandro21 ha scritto:
certo, per l'HD Mediaset richiede almeno 4 mega.
no, il servizio si dovrebbe bloccare fino al mese successivo.
Il mio consiglio?
utilizzate sempre il catalogo Premium On Demand, qualora vi serve qualcosa non presente nel catalogo utilizzate la Net TV; 60 ore sono un buon limite, 2 ore al giorno non sono male...

infatti e cosi che faro alessandro......tanto sicuramente la qualità di on demand e superiore a quella della net,sarebbe inutile vedere un film su net presente nel catalogo on demand!

Ma dopo l'aggiornamento funzionera anche l'mhp?? l'interattività!

Lellosoccer ha scritto:
infatti e cosi che faro alessandro......tanto sicuramente la qualità di on demand e superiore a quella della net,sarebbe inutile vedere un film su net presente nel catalogo on demand!

Ma dopo l'aggiornamento funzionera anche l'mhp?? l'interattività!
certo. :)

alessandro21 ha scritto:
:D
PS è brutto però correggere le persone in pubblico... a mio avviso è meglio usare i MP. ;)

Lo so grazie ma non stavo aspettando a dirmelo te:D poi non lo faccio mai, questa volta non ho resistito, pardon:D ;)

alessandro21 ha scritto:
verifica i livelli di qualità del segnale.
se il problema si ripresenta, secondo me dovresti fartelo sostituire.;)
PS i contenuti SD nel catalogo On Demand li riesci a vedere?
Parlato con l'assistenza .......sostituzione;)

Indietro
Alto Basso