Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Contatta direttamente Telesystem ,ti manderanno un alimentatore nuovo.

Avevo già segnalato il problema dello scatto dell'interruttore generale


I nuovi alimentatori sono stati modificati ,già a partire dal Dicembre 2010.
 
ERCOLINO ha scritto:
Contatta direttamente Telesystem ,ti manderanno un alimentatore nuovo.

Avevo già segnalato il problema dello scatto dell'interruttore generale


I nuovi alimentatori sono stati modificati ,già a partire dal Dicembre 2010.

Ho contattato il centro assistenza al 199.214.444 ma una voce registrata mi ha detto che mi richiameranno, speriamo.

Sai se agli altri che è sucesso il decoder era OK o si è rotto, perchè al momento non so se il mio 7500 funziona non potendolo alimentare.

grazie
 
Chiama lunedi.

Il decoder è ok ,è un problema noto su alcuni alimentatori ,quelli nuovi sono stati modificati
 
leonardo71 ha scritto:
Salve a tutti , ieri sera mi è scattato il differenziale di casa e alla fine ho scoperto che è colpa dell'alimentatore dell'ondemand HD , se lo attacco alla spina salta il differenziale e quindi la corrente in casa! E' capitato a qualcuno? Per la sostituzione in garanzia dove vado? ... e poi forse è meglio comprarne uno nuovo di altra marca sicuramente migliore?
ciao e grazie per le risposte
Come ti ha scritto Ercolino non sei l' unico, anche a me a marzo era successo dopo nemmeno 3 mesi che lo utilizzavo. Mi sono informato e su internet un pò di persone hanno avuto lo stesso problema.
Io abito vicino Milano e ho portato l' alimentatore in un centro telesystem a Lodi con la fattura di Mediaset ed in tre giorni me l' hanno sostituito con uno nuovo (che spero sia uno di quelli che descrive Ercolino) e per ora va tutto bene. Fortunatamente ho la corrente di casa divisa a zone sul contatore così mi è saltata la corrente solo della sala.
Spero di esserti stato d' aiuto.
 
Rental ha scritto:
Come ti ha scritto Ercolino non sei l' unico, anche a me a marzo era successo dopo nemmeno 3 mesi che lo utilizzavo. Mi sono informato e su internet un pò di persone hanno avuto lo stesso problema.
Io abito vicino Milano e ho portato l' alimentatore in un centro telesystem a Lodi con la fattura di Mediaset ed in tre giorni me l' hanno sostituito con uno nuovo (che spero sia uno di quelli che descrive Ercolino) e per ora va tutto bene. Fortunatamente ho la corrente di casa divisa a zone sul contatore così mi è saltata la corrente solo della sala.
Spero di esserti stato d' aiuto.
a mea novembre dell'anno scorso dopo solo due giorni! Riportato al negozio, il problema era dell'alimentazione (lo sctatolotto trasformatore) ed il negoziante mi ha cambiato tutto, decoder compreso.
 
luciusmalfoy ha scritto:
Ragazzi a me la tipa del telefono mi ha proprio detto questo decodder per vedere on demand, da maggio 2011 nettv, film in 3d e tutto in alta definizione. L'unico che fa tutto è il 7500HD inoltre mi ha proprio detto che il prezzo di mercato è269 ma loro scontano 95 euro su quel prezzo...
Speriamo non mi abbiano preso in giro! Comunque appena mi arriva vi faccio sapere.

Buon pomeriggio, mi aggancio al post di lucius per raccontarvi la mia (neo) esperienza, così magari vi fate qualche idea in più sulla questio.

Il 3 maggio scorso mi contattano da un servizio (in gergo outbound) di vendita per conto di Mediaset Premium / Mediashopping e l'operatore mi dice che (come al solito e bla bla bla) siccome siamo ottimi clienti (abbonamento da quasi 2 anni e mezzo easy pay Gallery + Calcio + Extra quando ci sono) c'è un'offerta riservata a noi. La possibilità di avere un nuovo decoder Telesystem (il TD7500 HD appunto) a un prezzo di promozione "particolare". Il decoder presso Mediashopping o in qualunque centro commerciale è in vendita a 269 euro. Se accetto mi fanno uno sconto immediato iniziale di 98 euro. La rimanenza la pagherò in questi termini: prima maxirata (attenzione) SOLO 15,00 euro nella prima fattura utile dopo l'acquisto. Poi la promozione prevede che io NON DEBBA PAGARE NULLA PER 8 MESI e successivamente pagherò in fattura 6,00 euro al mese per 26 mesi.
Io dico che ci penso e chiedo di richiamare. Chiamo il servizio Mediaset Premium On Demand e poi anche il servizio generico 199 303 404 di Premium e chiedo se la cosa è vera.
Entrambi mi rispondono che non è possibile, secondo loro (ma l'operatrice era un po' dubbiosa al riguardo in effetti) la maxirata iniziale è di 55,00 euro e poi pagare DA SUBITO 6,00 euro al mese per 36 mesi. C'è qualcosa che non quadra :eusa_naughty:
Premetto che faccio un lavoro simile al loro (anche se io sono in assistenza e le chiamate non le faccio, io le ricevo) per un "noto gestore di telefonia fissa e mobile e provider internet" e quindi so come funzionano queste cose.
Infatti, vado a spulciare fra un google e un altro e trovo i mandatari del call center che mi ha proposto la promozione. Al telefono non rispondono allora scrivo una mail un po' diciamo..."pesantuccia" :evil5:
L'indomani al mattino mi chiama il responsabile di sala che mi chiede spiegazioni...racconto tutto e lui mi conferma che la promozione è appena partita ed è probabile che quelli di Premium ancora non la conoscano :eusa_think: mi conferma comunque quanto già detto e io accetto effettuando l'ordine e la "REGISTRAZIONE TELEFONICA" dell'ordine.

Ho ricevuto il decoder come ho scritto in un post precedente solo ieri perchè qualche incapace ha mandato il corriere TNT in un paese in provincia di Milano verso Pavia, invece (chissà come mai accadono queste cose mi domando :icon_rolleyes: ) di mandarlo al nostro indirizzo (nord di Milano in prov. di Monza e Brianza) che risulta a loro da quando siamo abbonati su fatture e contratto iniziale. Vabbè mi sono dovuto rotolare un po' di qua e di là per avere finalmente la consegna e ora il TD7500 HD è di là in sala che sta facendo a pieno regime il suo dovere (vi sembrerà strano ma ho ancora un televisore NON HD quindi non posso dirvi come sarebbe la resa, ma vi assicuro che il decoder è proprio quello HD c'è anche il cavo dentro la confezione).
Ora non mi resta che attendere il contratto che a giorni dovrei ricevere per posta...e lì conosceremo il vero responso di tutta la situazione. :doubt:

Anche se metto la faccina dubbiosa (che è d'obbligo in casi come questi), sono fiducioso quantomeno perchè abbiamo registrato la telefonata, e da noi quando sottoscriviamo un contratto telefonico specialmente ad esempio per la telefonia mobile, diciamo nel testo della registrazione le stesse identiche cose che anticipiamo al cliente quando la proponiamo.

In caso andasse male, ho 10 giorni di tempo da ieri per rimandare indietro tutto e non pagare nulla. Certo ci sono da considerare un paio di aspetti...vedo già che loro ritardano (dando come al solito la colpa alle Poste) l'invio del contratto...che viaggia in prioritaria e quindi non ha ricevute o tracciabilità...quindi rischierei di ritrovarmi con la bruttissima sorpresa (alla quale non voglio nemmeno lontanamente pensare adesso) e la scocciatura di reimpacchettare tutto e soprattutto perdere tempo e soldi per rispedirlo indietro, in caso le condizioni fossero diverse da quanto comunicato in fase di proposta. Inoltre mi toccherà aprire delle controversie sicuramente per evitare pagamenti inutili e non dovuti e magari tribolare chissà quanto per riottenere eventuali rimborsi...insomma una rottura di scatole che mi auguro non accada.

Chiedo scusa per il racconto biblico ma era dovuto. Anch'io vi terrò comunque informati come lucius.

Grazie a tutti e buon proseguimento. E scusate ancora. ;)

Dimenticavo: anche se non sto utilizzando l'HD, forse è una mia impressione ma mi sembra che già la visione sia molto migliorata rispetto a come vedevo prima con il vecchio decoder che avevo (un I-CAN ADB 1000 6 anni di vita). Alle 18 c'è la partita del mio Genoa e voglio proprio vedere se noterò differenze :D :D :badgrin:
 
ERCOLINO ha scritto:
No si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by (led rosso acceso)

Non bisogna fare nulla ,fa tutto il decoder da solo.

Ragazzi abbiate pazienza ,la settimana prossima vi darò tutti i dettagli compreso il nome della nuova versione sw ;)
Io avrei un solo dubbio.
Ma se io mi sveglio al mattino e accendo il decoder mentre lui sta scaricando o procedendo all' aggiornamento, che succede? Mi salta per aria il decoder come una bomba ad orologeria?:happy3: :laughing5:
 
Ma viene fuori il led giallo mentre sta aggiornando per caso?
Grazie Vianello per la risposta, scherzi a parte temevo magari potesse bloccare qualcosa o far saltare l' aggiornamento in corso.
 
per chi è interessato adesso che mancano pochissimi giorni al grande aggiornamento :D e se non siete ancora attrezzati al meglio :icon_rolleyes:
ho un amico che vende un D-Link Powerline (fino a 200 MBPS) ancora imballato ( causa doppio regalo) a un prezzo di solo 65 euro e se siete in zona ve lo viene a consegnare lui a mano...se riuscite a farmelo sapere entro qualche giorno, se no lo vende al primo che trova, il prezzo è ottimo secondo me, putroppo io l'ho preso in negozio a 80 euro una settimana fa stesso modello :eusa_wall: :eusa_wall:


SECONDO ME A QUEL PREZZO NON LO TROVATE DA NESSUNA PARTE, POI DECIDETE VOI

RISPONDETE GRAZIE :evil5:
 
mincio10 ha scritto:
per chi è interessato adesso che mancano pochissimi giorni al grande aggiornamento :D e se non siete ancora attrezzati al meglio :icon_rolleyes:
ho un amico che vende un D-Link Powerline (fino a 200 MBPS) ancora imballato ( causa doppio regalo) a un prezzo di solo 65 euro e se siete in zona ve lo viene a consegnare lui a mano...se riuscite a farmelo sapere entro qualche giorno, se no lo vende al primo che trova, il prezzo è ottimo secondo me, putroppo io l'ho preso in negozio a 80 euro una settimana fa stesso modello :eusa_wall: :eusa_wall:


SECONDO ME A QUEL PREZZO NON LO TROVATE DA NESSUNA PARTE, POI DECIDETE VOI

RISPONDETE GRAZIE :evil5:
Mincio, non è nè per cattiveria nè per mancanza di rispetto, ma è la terza volta che leggo il tuo post, e bene o male siamo sempre gli stessi a frequentare questo forum, ripostare ogni 2 - 3 giorni lo stesso messaggio non credo che possa essere più di tanto di aiuto per il tuo amico...
 
dai raga, piccole cose :) ;)
io mi preoccuperei di finire i film HD per domani sera :)
poi gli altri si recuperano con Net TV ;)
 
alessandro21 ha scritto:
la finestra d'aggiornamento è la solita?
o è cambiato qualcosa?
La schermata di aggiornamento è comune ad alcuni decoder TS, non capisco perchè dovrebbe cambiare :eusa_think:
L'importante è che integrino bene le nuove funzionalità ;)
 
Scusate,sono quasi 4 giorni che non trovo niente di nuovo nel catologo on demand,è normale?
La ricezione dei canali è perfetta e non è cambiato niente in questo senso.
Cosa consigliate di fare?
 
Adriano. ha scritto:
Si, sono disponibili. La qualità dovrebbe però essere inferiore a quelli dell'On Demand
esatto, è paragonabile ad un ottimissimo HQ in media.
se la banda è alta (almeno 7 mega costanti) l'HD è più che soddisfacente ;)
 
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