No, non è per quello, stacca e riattacca il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, si, non ci sono problemi di compatibilità.Catullo1987 ha scritto:ho capito.
va bene il powerline sul mio router?![]()
Grazie Alessandro per la risposta quindi è normale che faccia così se fosse un full hd si vedrebbe neglio no?alessandro21 ha scritto:bene, tutto normale![]()
si, però te ne accorgi dopo i 32 pollici, con i tv piccoli la differenza non si nota...zigomi ha scritto:Grazie Alessandro per la risposta quindi è normale che faccia così se fosse un full hd si vedrebbe neglio no?
i canali HD di premium sono in dolby digital plus (5.1) così come i film HD in On Demand.Scusate se approfitto della vostra competenza ma il canele premium hd si vede ma senza l'audio, è normale ???
dipende dal tuo impianto, non dal decoderE a volte i canali rai ( 1/2/3) mi danno segnale debole o assente e non si vedono.
Grazie mille.
alessandro21 ha scritto:si, però te ne accorgi dopo i 32 pollici, con i tv piccoli la differenza non si nota...
i canali HD di premium sono in dolby digital plus (5.1) così come i film HD in On Demand.
se il tuo tv non ti fa sentire l'audio dal menù porta l'audio in stereo così:
menù>imposta decoder>impostazioni audio e lingua>segnale audio>stereo
ok?dipende dal tuo impianto, non dal decoder![]()
di chèzigomi ha scritto:Tutto Perfetto.![]()
Ho cambiato l'audio in stereo e adesso si sente.
Ho fatto una nuova ricerca dei canali e adesso si vedono anche i canali rai.
Grazie ancora per le risposte e vi seguo sempre.
Ciao.
VIANELLO_85 ha scritto:No, non è per quello, stacca e riattacca il decoder.
il migliore non è di sicurosmarcam ha scritto:presoil convertitore ethernet wifi netgear provato sul pc è va alla stessa velocità del wireless interno del pc direi ke è il metodo migliore piu semplice e meno costoso per collegare il decoder senza fili!![]()
il migliore sembrerebbe essere il powerlinealessandro21 ha scritto:il migliore non è di sicuro
sulle piccole distanze ok, ma dopo i 10 metri lascerei perdere il wifi...
Catullo1987 ha scritto:il migliore sembrerebbe essere il powerline
a questo proposito alessandro me ne sai consigliare uno in particolare..?
vanno bene tutte, punta su delle d-link o delle netgar,Catullo1987 ha scritto:il migliore sembrerebbe essere il powerline
a questo proposito alessandro me ne sai consigliare uno in particolare..?
Dovrebbe arrivare entro venerdi.idachier89 ha scritto:![]()
ragazzi si sta facendo tante chiacchiere ma questo cavolo di aggiornamento quanto arriva??????sapete qlc?????![]()
entro giovedì. oggi Ercolino dovrebbe dare qualche dettaglio.idachier89 ha scritto:![]()
ragazzi si sta facendo tante chiacchiere ma questo cavolo di aggiornamento quanto arriva??????sapete qlc?????![]()