Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Lellosoccer ha scritto:
magari sarebbe il segnale di registazione....cosi saprei quando togliere la scheda per vedere la partita in salone!

potrebbe anche filare..perche ho travato il primo contenuto in serie tv, nikita!!
ma nn credo sia cosi!
Ercolino ci delucidi tu per favore:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Da poco mi ha scaricato un nuovo episodio di nikita n. 13!!!:D
Per quanto riguarda la lucina gialla a me non si è verificato il problema.
Sono contento anche dell'attivazione del televideo!!!;)

Ciao a tutti, cercavo un aiuto da chi è più esperto di me (e ci vuol poco, credo :D )

Ho visto ora a pranzo che il decoder si è aggiornato (anche e a me resta la lucina arancione accesa) e vorrei usufruire del servizio NET-TV (ho l'abbonamento easy pay e sono registrato)

DOMANDA: posto che il decoder lì dov'è non ha possibilità fisica di connettersi via cavo alla rete di casa ma potrà farlo solo in wi-fi, secondo voi il ricevitore wi-fi USB in dotazione al Panasonic TX-P50VT20 che ora non uso, può abilitare il 7500 alla ricezione del segnale wi-fi, connettendolo alla presa USB del 7500 stesso ??

spero di essermi spiegato :D , grazie a tutti

car1981 ha scritto:
Da poco mi ha scaricato un nuovo episodio di nikita n. 13!!!:D
Per quanto riguarda la lucina gialla a me non si è verificato il problema.
Sono contento anche dell'attivazione del televideo!!!;)
a me non ha scaricato nulla...speriamo si riprenda presto:icon_cool: , riguardo il teletext segnalo che a me funziona il televideo rai e di la 7 , ma NON quello mediaset, confermate?

gabrale ha scritto:
a me non ha scaricato nulla...speriamo si riprenda presto:icon_cool: , riguardo il teletext segnalo che a me funziona il televideo rai e di la 7 , ma NON quello mediaset, confermate?
A me funziona pure quello di Mediaset.

drmask ha scritto:
Ciao a tutti, cercavo un aiuto da chi è più esperto di me (e ci vuol poco, credo :D )

Ho visto ora a pranzo che il decoder si è aggiornato (anche e a me resta la lucina arancione accesa) e vorrei usufruire del servizio NET-TV (ho l'abbonamento easy pay e sono registrato)

DOMANDA: posto che il decoder lì dov'è non ha possibilità fisica di connettersi via cavo alla rete di casa ma potrà farlo solo in wi-fi, secondo voi il ricevitore wi-fi USB in dotazione al Panasonic TX-P50VT20 che ora non uso, può abilitare il 7500 alla ricezione del segnale wi-fi, connettendolo alla presa USB del 7500 stesso ??

spero di essermi spiegato :D , grazie a tutti
la risposta è no, le chiavette wi-fi usb non funzionano, le uniche possibilità son quelle già spesso ripetute, cioè willy della telesystem oppure powerline

Ho connesso Wi-LLy al decoder, ho fatto la configurazione automatica e il decoder mi dice che la connessione alla rete locale è avvenuta, vado per connettermi alla NETTV ma mi dice servizio non disponibile.
cosa dovrei fare ancora??

Grazie

monk87 ha scritto:
A me funziona pure quello di Mediaset.
ora ho capito qual'è il problema, purtroppo nella mia zona ci sono due frequenze del mux mediaset 2, di cui una squadrettante ( che tra l'altro prima dell'aggiornamento non agganciava), e il decoder ha dato la precedenza proprio alla frequenza difettosa, ecco perchè i problemi con la guida tv e col televideo mediaset; ora sarebbe interessante capire come fare a risolvere il problema, qualcuno ha suggerimenti?:)

gabrale ha scritto:
la risposta è no, le chiavette wi-fi usb non funzionano, le uniche possibilità son quelle già spesso ripetute, cioè willy della telesystem oppure powerline

GRAZIE MILLE !

vado a studiarmi una di queste due soluzioni

Buongiorno a tutti ho un problema. Il decoder è stato aggiornato ma quando vado a connettermi alla nettv mi dice "Impossibile connettersi al servizio". Ho provato a vedere il canale 310 e alla voce apparati abilitati ci sono il 7900 e il POD con la versione software scaricata oggi ma in alto esce la scritta "il tuo apparato non è abilitato al servizio Premium Net TV". C'è qualcosa che posso fare? Grazie a chi mi aiuterà.

dopo l'aggiornamento "sembra" funzionare tutto...ottimo!!
con l'interettività questo decoder cambia completamente forma....fantastico!!
una domanda....
quando verranno abititati la7d e mtv ondemand?

anche io ogni volta che spengo il decoder alla lucina rossa si abbina il led arancione. Per il resto tutto ok ha iniziato a registrare......

anche a me luce gialla accesa.Per la net tv consiglio un cavo anche lungo rispetto al wifi che ha piu dispersione.

ragazzi un'informazione per vedere la net tv bisogna registrarsi sul sito,perche mi da sempre impossibile connettersi

Paidof ha scritto:
Buongiorno a tutti ho un problema. Il decoder è stato aggiornato ma quando vado a connettermi alla nettv mi dice "Impossibile connettersi al servizio". Ho provato a vedere il canale 310 e alla voce apparati abilitati ci sono il 7900 e il POD con la versione software scaricata oggi ma in alto esce la scritta "il tuo apparato non è abilitato al servizio Premium Net TV". C'è qualcosa che posso fare? Grazie a chi mi aiuterà.

E' incredibile funziona la7 ondemand funziona cubovision e la nettv non parte non è che c'è stato qualche problema con l'aggiornamento e devo rifarlo?

Indietro
Alto Basso