Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Per chi non è riuscito ad aggiornarlo OTA ,può aggiornarlo tramite USB

SATRED ha scritto:
TELE System offre la possibilità di aggiornare il TS7500HD tramite USB, nel caso riscontriate problemi a completare l’aggiornamento automatico via etere.

PRIMA DI COMINCIARE
  • Per effettuare l’aggiornamento via USB è necessario utilizzare una penna USB di capacità massima 2 GB. Non è necessario che la memoria sia vuota.
  • Prima di procedere con l’aggiornamento manuale verificare l’effettiva esigenza di tale aggiornamento. Per verificare la versione software entrare in Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. Se Versione Software è differente da MSPVOD-7500-02-0254 procedere con i passi illustrati di seguito
  • Durante la procedura di aggiornamento, per visualizzare lo stato dello stesso, si consiglia di collegare il decoder alla TV tramite cavo SCART.
Procedura
  1. All'interno della pagina Download cliccare Aggiornamenti > Decoder digitali terrestri
  2. Cliccare sul link relativo all'aggiornamento firmware del TS7500HD ed inserire il serial number (es: TS7500XXXXXXXXXXXX) del proprio dispositivo per poter scaricare l'archivio .zip corretto.
  3. Una volta scaricato e decompresso l'archivio, copiare il file USBDL.udl nella cartella principale (root) della Memoria USB
  4. Connettere il decoder al TV tramite un cavo SCART.
  5. Portare l’interruttore ON/OFF posto sul panello posteriore del decoder in posizione OFF per spegnere il ricevitore.
  6. Inserire la penna USB contenente il file di aggiornamento nella porta USB e riaccendere il decoder portando l’interruttore in posizione ON.
  7. Una volta che il decoder avrà riconosciuto la memoria collegata e la presenza del file per l’aggiornamento, apparirà una schermata per la visualizzazione dello stato del processo di aggiornamento. Completato il processo e raggiunto il 100%, il decoder automaticamente effettua un riavvio (il monitor del TV mostrerà la schermata nera).
    TOGLIERE LA PENNA USB prima che il sistema si riavvii e che parta nuovamente la procedura di aggiornamento via USB.
  8. Una volta riavviato il decoder verificare l’avvenuto aggiornamento dello stesso all’interno di Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. La voce Versione Software deve riportare l’indicazione MSPVOD-7500-02-0254.
  9. (Opzionale) Accertato l'avvenuto aggiornamento effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica
Nel caso la procedura non sia andata a buon fine, ripetere la stessa dal punto 5.

ATTENZIONE
  • Vi invitiamo a seguire queste istruzioni, per evitare che la garanzia sul prodotto decada.
  • Non rimuovere la penna USB durante la fase di download/aggiornamento del decoder.
  • Non spegnere e/o togliere l’alimentazione durante la fase di download/aggiormento del decoder.

mincio10 ha scritto:
ercolino e per i canali mancanti come joi, stell,mya, documentari cosa ci dici?

e che tu sappia..mtv on demand andrà tra qualche giorno :D

grazieee..comunque AGGIORNAMENTO FANTASTICO :icon_cool: :icon_cool:

Fai un aggiungi canali

zigomi ha scritto:
paolo68 ha scritto:
A quanto pare sono l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento. Eppure: decoder sempre in s.b. dalla mezzanotte di ieri, qualità del mux dfree 100% ( e potenza 85%), contenuti in sd sempre ricevuti bene (e tutti). Non ho toccato nulla di nulla. Non ci sono state interruzioni o sbalzi di corrente. Per di più, ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito, ma, quando inserisco il numero di serie del decoder (del quale sono certo, perché è quello che compare nella apposita sezione del menù), viene scritto "file non riconosciuto, controllare il numero inserito). Questa è la mia storia.

E' identica alla mia solo che io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ma lascio il decoder acceso (luce blu) e vediamo domattina cosa è successo. (visto che dal sito telesystem non si riesce a scaricare il file su chiavetta).:crybaby2: :crybaby2:

Ragazzi nessuno può aiutarci a capire almeno perchè non riusciamo a scaricare il file dal sito telesystem? (penso che non dovremmo essere rimba entrambi da non aver scritto il s/n giusto no?) :eusa_wall:
Grazie mille a tutti.

zigomi ha scritto:
Ragazzi nessuno può aiutarci a capire almeno perchè non riusciamo a scaricare il file dal sito telesystem? (penso che non dovremmo essere rimba entrambi da non aver scritto il s/n giusto no?) :eusa_wall:
Grazie mille a tutti.

Va scritto maiuscolo

TS750000000000 e gli altri numeri finali del seriale

aggiornamento perfetto.
qualcuno sa però dirmi perchè l'audio dei film in hd della net tv non sono in dolby ma in stereo?

ragazzi ma il decoder deve essere connesso per forza al modem del pc o va bene anche un modem a parte suo perchè sto pensando che non mi funzioni perchè il decoder e attaccato a un modem a parte solo per il decoder

zigomi ha scritto:
zigomi ha scritto:
Grazie mille a tutti.

Provato di tutto ma niente da fare................:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

zigomi ha scritto:
zigomi ha scritto:
Provato di tutto ma niente da fare................:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Ragazzi scusatemi ma che seriale mettete il seriale è tipo questo:

TS750000000000 e poi i numeri finali

Il numero è sullo scatolone ,non è quello mostrato a video sul decoder

aggiornamento fatto con successo ora questo decoder incomincia a fare sul serio l'unica cosa e che ho trovato la luce arancione accesa oggi pomeriggio però tutto apposto ma anche a voi le la schermata del menù a più allungata rispetto a come era prima?

danydanydany ha scritto:
ragazzi ma il decoder deve essere connesso per forza al modem del pc o va bene anche un modem a parte suo perchè sto pensando che non mi funzioni perchè il decoder e attaccato a un modem a parte solo per il decoder

Va collegato ad un router.

Non si possono collegare due modem sulla stessa linea adsl

digital ivan ha scritto:
aggiornamento fatto con successo ora questo decoder incomincia a fare sul serio l'unica cosa e che ho trovato la luce arancione accesa oggi pomeriggio però tutto apposto ma anche a voi le la schermata del menù a più allungata rispetto a come era prima?

Riguardo la luce arancione ,si accende dopo qualche secondo la messa in stand-by ,rimane acceso led rosso + arancione.

La grafica è cambiata

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo la luce arancione ,si accende dopo qualche secondo la messa in stand-by ,rimane acceso led rosso + arancione.

La grafica è cambiata
ok grazie ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Ho messo parte del codice seriale TS750000000000 poi va il resto

Ho messo il codice da te riportato parzialmente, però gli zeri sono nove e non dieci e poi i cinque numeri del mio seriale ma non va lo stesso......

Indietro
Alto Basso