danydanydany
Digital-Forum Junior
si lo staccata anche per mezzora ma niente,ora sto provando a rinstallare il software via usb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:TELE System offre la possibilità di aggiornare il TS7500HD tramite USB, nel caso riscontriate problemi a completare l’aggiornamento automatico via etere.
PRIMA DI COMINCIAREProcedura
- Per effettuare l’aggiornamento via USB è necessario utilizzare una penna USB di capacità massima 2 GB. Non è necessario che la memoria sia vuota.
- Prima di procedere con l’aggiornamento manuale verificare l’effettiva esigenza di tale aggiornamento. Per verificare la versione software entrare in Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. Se Versione Software è differente da MSPVOD-7500-02-0254 procedere con i passi illustrati di seguito
- Durante la procedura di aggiornamento, per visualizzare lo stato dello stesso, si consiglia di collegare il decoder alla TV tramite cavo SCART.
Nel caso la procedura non sia andata a buon fine, ripetere la stessa dal punto 5.
- All'interno della pagina Download cliccare Aggiornamenti > Decoder digitali terrestri
- Cliccare sul link relativo all'aggiornamento firmware del TS7500HD ed inserire il serial number (es: TS7500XXXXXXXXXXXX) del proprio dispositivo per poter scaricare l'archivio .zip corretto.
- Una volta scaricato e decompresso l'archivio, copiare il file USBDL.udl nella cartella principale (root) della Memoria USB
- Connettere il decoder al TV tramite un cavo SCART.
- Portare l’interruttore ON/OFF posto sul panello posteriore del decoder in posizione OFF per spegnere il ricevitore.
- Inserire la penna USB contenente il file di aggiornamento nella porta USB e riaccendere il decoder portando l’interruttore in posizione ON.
- Una volta che il decoder avrà riconosciuto la memoria collegata e la presenza del file per l’aggiornamento, apparirà una schermata per la visualizzazione dello stato del processo di aggiornamento. Completato il processo e raggiunto il 100%, il decoder automaticamente effettua un riavvio (il monitor del TV mostrerà la schermata nera).
TOGLIERE LA PENNA USB prima che il sistema si riavvii e che parta nuovamente la procedura di aggiornamento via USB.- Una volta riavviato il decoder verificare l’avvenuto aggiornamento dello stesso all’interno di Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. La voce Versione Software deve riportare l’indicazione MSPVOD-7500-02-0254.
- (Opzionale) Accertato l'avvenuto aggiornamento effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica
ATTENZIONE
- Vi invitiamo a seguire queste istruzioni, per evitare che la garanzia sul prodotto decada.
- Non rimuovere la penna USB durante la fase di download/aggiornamento del decoder.
- Non spegnere e/o togliere l’alimentazione durante la fase di download/aggiormento del decoder.
mincio10 ha scritto:ercolino e per i canali mancanti come joi, stell,mya, documentari cosa ci dici?
e che tu sappia..mtv on demand andrà tra qualche giorno![]()
grazieee..comunque AGGIORNAMENTO FANTASTICO![]()
![]()
zigomi ha scritto:paolo68 ha scritto:A quanto pare sono l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento. Eppure: decoder sempre in s.b. dalla mezzanotte di ieri, qualità del mux dfree 100% ( e potenza 85%), contenuti in sd sempre ricevuti bene (e tutti). Non ho toccato nulla di nulla. Non ci sono state interruzioni o sbalzi di corrente. Per di più, ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito, ma, quando inserisco il numero di serie del decoder (del quale sono certo, perché è quello che compare nella apposita sezione del menù), viene scritto "file non riconosciuto, controllare il numero inserito). Questa è la mia storia.
E' identica alla mia solo che io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ma lascio il decoder acceso (luce blu) e vediamo domattina cosa è successo. (visto che dal sito telesystem non si riesce a scaricare il file su chiavetta).![]()
![]()
Ragazzi nessuno può aiutarci a capire almeno perchè non riusciamo a scaricare il file dal sito telesystem? (penso che non dovremmo essere rimba entrambi da non aver scritto il s/n giusto no?)![]()
Grazie mille a tutti.
zigomi ha scritto:Ragazzi nessuno può aiutarci a capire almeno perchè non riusciamo a scaricare il file dal sito telesystem? (penso che non dovremmo essere rimba entrambi da non aver scritto il s/n giusto no?)![]()
Grazie mille a tutti.
frenk1994 ha scritto:aggiornamento perfetto.
qualcuno sa però dirmi perchè l'audio dei film in hd della net tv non sono in dolby ma in stereo?
zigomi ha scritto:zigomi ha scritto:Ragazzi nessuno può aiutarci a capire almeno perchè non riusciamo a scaricare il file dal sito telesystem? (penso che non dovremmo essere rimba entrambi da non aver scritto il s/n giusto no?)![]()
Grazie mille a tutti.
Provato di tutto ma niente da fare................![]()
![]()
![]()
zigomi ha scritto:zigomi ha scritto:Provato di tutto ma niente da fare................![]()
![]()
![]()
Chiarito. IL numero è quello sullo scatolone.
zigomi ha scritto:zigomi ha scritto:Provato di tutto ma niente da fare................![]()
![]()
![]()
Ragazzi scusatemi ma che seriale mettete il seriale è tipo questo:
TS750000000000 e poi i numeri finali
Il numero è sullo scatolone ,non è quello mostrato a video sul decoder
danydanydany ha scritto:ragazzi ma il decoder deve essere connesso per forza al modem del pc o va bene anche un modem a parte suo perchè sto pensando che non mi funzioni perchè il decoder e attaccato a un modem a parte solo per il decoder
digital ivan ha scritto:aggiornamento fatto con successo ora questo decoder incomincia a fare sul serio l'unica cosa e che ho trovato la luce arancione accesa oggi pomeriggio però tutto apposto ma anche a voi le la schermata del menù a più allungata rispetto a come era prima?
ok grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Riguardo la luce arancione ,si accende dopo qualche secondo la messa in stand-by ,rimane acceso led rosso + arancione.
La grafica è cambiata
paolo68 ha scritto:zigomi ha scritto:Chiarito. IL numero è quello sullo scatolone.
Esatto che è anche riportato sotto il decoder....
E ci sei riuscito a scaricarlo il file??
ERCOLINO ha scritto:Ho messo parte del codice seriale TS750000000000 poi va il resto