Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ariete89 ha scritto:A me funziona.
Mi sono visto Pacific ep.2
Ho spento e ora ho accese la rossa e l'arancione.
Cosa vuol dire rispetto a prima?
Nel WE provero' le altre cose come televideo e misura segnale.
Ma quindi se io volessi collegare un router aggiuntivo in sala dove ho il decoder oltre a quello che ho in camera per il portatile non funzionerebbe?ERCOLINO ha scritto:Va collegato ad un router.
Non si possono collegare due modem sulla stessa linea adsl
ERCOLINO ha scritto:Il test velocità quanto ti da?
La data è ok
fildinotte ha scritto:il test mi da 5mb, secondo me non è un problema di banda. è la qualitá con cui trasmettono. comunque spero migliori
Rental ha scritto:Il problema non è il numero di porte, ma la distanza dalla camera alla sala, ho anche delle scale da far fare, e un cavo in giro per casa mia moglie me lo fa mangiare dal primo all' ultimo metro![]()
BrawlingJerry83 ha scritto:Salve, non riesco a vedere i contenuti net tv, mi spiego meglio, mi dice "scopri come abbonarti" ma io già sono abbonato easy pay, sono registrato al sito mediaset, ho associato la mia tessera al servizio, insomma che devo fare????aiuto per favore e vi ringrazio già
ERCOLINO ha scritto:Si fa nella sezione utente ,tasto blu
ERCOLINO ha scritto:Che provider usi?
Io con Alice 20 Mega (portante a 15Mbit) ,ho sempre sui 12.40Mbit/sec ,facendo il test dal decoder
a me han detto di aspettare 12/24 ore ma è possibile?ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:2) Test
Li fai il test di velocità ,ma con una 640k ,dubito che il servizio parta
Se non raggiunge un minimo di banda ,non funziona la net tv
ERCOLINO ha scritto:Non crea nessun problema la luce arancione ,pensate alla salute![]()