Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me funziona.
Mi sono visto Pacific ep.2

Ho spento e ora ho accese la rossa e l'arancione.
Cosa vuol dire rispetto a prima?

Nel WE provero' le altre cose come televideo e misura segnale.

ariete89 ha scritto:
A me funziona.
Mi sono visto Pacific ep.2

Ho spento e ora ho accese la rossa e l'arancione.
Cosa vuol dire rispetto a prima?

Nel WE provero' le altre cose come televideo e misura segnale.

Va bene cosi ,alcuni secondi dopo la messa in stand-by ,si accende il led arancione ,non indica nulla ,al prossimo giro ,magari si vede di levarlo :) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Va collegato ad un router.

Non si possono collegare due modem sulla stessa linea adsl
Ma quindi se io volessi collegare un router aggiuntivo in sala dove ho il decoder oltre a quello che ho in camera per il portatile non funzionerebbe?
Io stavo optando per una soluzione del genere :icon_redface:

ERCOLINO ha scritto:
Il test velocità quanto ti da?

La data è ok

il test mi da 5mb, secondo me non è un problema di banda. è la qualitá con cui trasmettono. comunque spero migliori

Su una linea adsl ,va collegato solo un modem/router.

Il router in genere ha 4 uscite per collegare 4 Pc o altre apparecchiature tramite LAN.

Quindi ti basta un modem/router con 4 uscite ,poi se le uscite non ti bastano ,ci sono gli switch per aumentare il numero delle uscite

Io per esempio al mio router della d-link ,che ho distante circa 20 metri da dove ho tutte le varie apparecchiature ho portato un cavo di 20 metri e ci ho collegato Questo Switch dove ho collegato il Telesystem 7900HD ,il Telesystem 7500HD ,l'Hybrid-BLOBbox ed altro :)

Il problema non è il numero di porte, ma la distanza dalla camera alla sala, ho anche delle scale da far fare, e un cavo in giro per casa mia moglie me lo fa mangiare dal primo all' ultimo metro:D

fildinotte ha scritto:
il test mi da 5mb, secondo me non è un problema di banda. è la qualitá con cui trasmettono. comunque spero migliori

Che provider usi?

Io con Alice 20 Mega (portante a 15Mbit) ,ho sempre sui 12.40Mbit/sec ,facendo il test dal decoder

Rental ha scritto:
Il problema non è il numero di porte, ma la distanza dalla camera alla sala, ho anche delle scale da far fare, e un cavo in giro per casa mia moglie me lo fa mangiare dal primo all' ultimo metro:D

Tubi liberi?

Ciao ercolino,allora confermi che e un bug il fatto della luce arancio?
ma com'e possibile che non si siano resi conto ed abbiano risolto!?
seconto te a lungo andare puo casare qualcosa?

aggiornato stamattina funziona tutto, anche a me luce gialla insieme alla rossa quando spengo.
da stamattina ha scaricato 4 film di cui uno in HQ e 6 episodi di serie tv.
Purtroppo non potro usare nettv, perchà abito in zona anti digital divide adsl solo a 640.
Come si fa il test adsl direttamente dal decoder

net tv

Salve, non riesco a vedere i contenuti net tv, mi spiego meglio, mi dice "scopri come abbonarti" ma io già sono abbonato easy pay, sono registrato al sito mediaset, ho associato la mia tessera al servizio, insomma che devo fare????aiuto per favore e vi ringrazio già

BrawlingJerry83 ha scritto:
Salve, non riesco a vedere i contenuti net tv, mi spiego meglio, mi dice "scopri come abbonarti" ma io già sono abbonato easy pay, sono registrato al sito mediaset, ho associato la mia tessera al servizio, insomma che devo fare????aiuto per favore e vi ringrazio già

Devi contattare il call center oppure domani senti cassandra su skype

Info su Cassandra

ERCOLINO ha scritto:
Si fa nella sezione utente ,tasto blu

Grazie Ercolino per la risposta velocissima, il problema che già ci sono andato e mi dà 3 opzioni: 1)scopri il servizio; 2) test;3) note legali.....ma come attivo praticamente la visione, non so più che pesci prendere, per favore Ercolino aiutami tu.

2) Test

Li fai il test di velocità ,ma con una 640k ,dubito che il servizio parta

Se non raggiunge un minimo di banda ,non funziona la net tv

ERCOLINO ha scritto:
Che provider usi?

Io con Alice 20 Mega (portante a 15Mbit) ,ho sempre sui 12.40Mbit/sec ,facendo il test dal decoder

io ho fastweb( per la precisione il test è 5Mbit ). comunque non è che si vede malissimo però non si può chiamare hd una qualitá video che è paragonabile ad un hq. per il 5.1 sai qualcosa?
ma tu invece i film li vedi in qualità da vero hd?

grazie per l'attenzione ercolino, oggi ti faranno santo ;-)

ERCOLINO ha scritto:
2) Test

Li fai il test di velocità ,ma con una 640k ,dubito che il servizio parta

Se non raggiunge un minimo di banda ,non funziona la net tv

il test già l'ho fatto e mi dice anche che posso vedere in HD. il problema è che come voglio vedere qualsiasi contenuto mi dice premi OK per abbonarti...ma che senso ha???ripeto ho abbonamento easy pay con gallery + calcio :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso