Hola, bella gente!
Allora tutti contenti per il tanto agognato aggiornamento?
Io ho controllato stamattina prima di uscire, alle 10,30. Ho trovato la luce blu accesa e ho detto "capperi ieri sera l'avevo spento...che strano..."

(che stupido) poi ho capito che con l'aggiornamento in pratica il decoder tornava allo stato "puro e (quasi) vergine" di quando l'ho ricevuto meno di una settimana fa...certo che è stata proprio una botta di c...ehm fortuna eh? Pensate se l'avessi ricevuto lunedi prossimo ad esempio...come avrei fatto per l'aggiornamento?
Ad ogni modo: non posso dare ancora giudizi sul servizio Net TV perchè devo munirmi di apparecchiatura wireless per poterlo utilizzare.
In questo momento mentre scrivo ho nella lista On Demand se non sbaglio 6 film (vi prego non chiedetemi l'elenco perchè sono vecchio e stanco e non posso andare e venire dalla sala per scrivere tutto quanto

) e un numero non precisato di serie TV.
I canali che ricevo dopo l'aggiornamento di stamattina, sono gli stessi che avevo fino a ieri sera (per rispondere a chi poco più sopra qui lamentava se non sbaglio l'assenza dei vari Joy, Mya e Steel e qualcos'altro).
Di contro, la mia lista si ferma al canale 712 per poi ricominciare dallo zero...come fa qualcuno qui ad avere anche il canale 899 o qualcosa di simile?
La guida funziona perfettamente, ma anch'io (come scriveva sempre qualcuno) trovo le schede dei contenuti vuote al momento.
E comunque, niente cubo vision (mentre con il vecchio decoder I-CAN ADB che avevo prima vedevo la schermata nera con il nome sotto, ma almeno l'avevo ricevuto).
Termino il mio solito Vangelo serale, aggiungendomi alla lista dei beati che visualizzano la lucina arancione sotto quella rossa durante lo stand by.
Oh, dimenticavo: avete provato la modalità "STOP per andare in bagno" mentre state guardando un programma in diretta, e farlo ripartire da dove si era fermato quando tornate a sedervi? Bello eh?
Chissà come si recupererà poi il tempo "perduto" durante la corsa in bagno...