Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ho fatto una prova ora: staccando la scart dal televisore e' tutto ok, ossia arriva sia il segnale audio che video; non appena collego la scart il tv si abbuia e si sente solo l'audio.
Secondo me e' un problema dell'aggiornamento in quanto prima era tutto ok......

ANTROBUS ha scritto:
Ho fatto una prova ora: staccando la scart dal televisore e' tutto ok, ossia arriva sia il segnale audio che video; non appena collego la scart il tv si abbuia e si sente solo l'audio.
Secondo me e' un problema dell'aggiornamento in quanto prima era tutto ok......

Ok ,è come immaginavo ,per qualche strano motivo in stand-by la scart continua ad alimentare il pin 8 e la Tv rimane commutata sull'ingresso scart.

In questo caso non è necessario staccare la scart ,basta commutare manualmente sull'ingresso interno tv

Commutando manualmente il tv se il decoder e' in stand by il segnale video non arriva..........pero' ho visto che se lascio il decoder acceso e poi commuto il segnale sul tv allora e' tutto ok.
Quindi il problema si presenta solo con il decoder in stand by.......

Ciao a tutti, ho dovuto scaricare il sw dal usb, non mi arrivava pero' quando arriva al 65 % si spegne il decoder, e' possibile che sia perche' non ho la scart?

O meglio al 65% mi dice di rimuovere l'usb con status done poi va subito al 100% e dice staus failed e non si riavvia neanche. Cosa faccio
Grazie

Quale sw hai attualmente nel decoder?
Hai provato ad effettuare un reset prima di aggiornarlo?
Quando si aggiorna il decoder è altamente consigliato collegare il tv tramite scart

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, ho dovuto scaricare il sw dal usb, non mi arrivava pero' quando arriva al 65 % si spegne il decoder, e' possibile che sia perche' non ho la scart?

O meglio al 65% mi dice di rimuovere l'usb con status done poi va subito al 100% e dice staus failed e non si riavvia neanche. Cosa faccio
Grazie

Non devi rimuovere l'USB fino a quando non arriva al 100%

VIANELLO_85 ha scritto:
Quale sw hai attualmente nel decoder?
Hai provato ad effettuare un reset prima di aggiornarlo?
Quando si aggiorna il decoder è altamente consigliato collegare il tv tramite scart
Ciao,

Software e' la 1.12 build 4
Hardware Ver.d
Tipo decoder TS7500HD

Non ho fatto il ripristino del sistema consigli di farlo?

Ho riprovato ma niente al 65% pasa al 100% e dice failed.

Ma perche' servono 2 giga liberi se il software e' solo 20 Mb??

Ho scaricato questo Sw
05-19-2011-sw-update-ts7500hd-mspvod-7500-02-0254-2-2292

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Non devi rimuovere l'USB fino a quando non arriva al 100%
Non l'ho rimossa come dicevo quando e' arrivato al 65% nello status e' uscito DONE e un secondo dopo e andato al 100% e lo stato e' diventato failed, non avevo staccato l'usb.

ERCOLINO ha scritto:
Non devi rimuovere la penna USB ,fino al 100%
Credimi, non sono io che la tolgo, quando arriva al 65% lo status passa a done la barra di loading in un secondo passa al 100% e lo status passa a failed, tutto questo sempre con l'usb inserita.

Adesso ho attacato la scart e liberato l'usb ( 8 Giga), c'e' solo il file USBDL da 25 mb.

Mi consigliate di fare il ripristino del decoder e riprovare?

Tenete presente che molti canali non li vedo (forse per questo non arrivava il sw) vedo solo (Dei cinema) Conema Hd , Steel+1, Hiro (criptato) Joi+1,
Mya+1 (criptato) e i calcio HD, e nel ondemand ho tutti i film. Gli iltimi sono The jacket e Donnie Brasco, arrivati tra ieri e oggi.

Cosa mi consigliate??

Grazie ancora

Indietro
Alto Basso