Buonasera.
E finalmente è venerdi
Sto vedendo che il decoder al momento risponde molto bene a tutte le sollecitazioni varie. Leggendo però qui tutti gli interventi dove se ne parla, ho deciso che forse mi conviene aspettare ancora un po' prima di imbattermi in spese pazze per la connessione wireless o altre modifiche casalinghe che potrebbero anche causare "scompensi famigliari"

perchè mi sembra di capire che la Net TV ancora non è al massimo delle potenzialità (non arrabbiarti Ercolino, lo so che c'è un topic apposta per l'argomento ma già che ero qui

)
Tra l'altro, grazie al post di...ehm...chiedo scusa all'utente ora non ricordo chi fosse

ho scoperto che non avevo minimamente pensato al problema della tessera non riconosciuta per il servizio Net TV...accidenti se avessi aperto il forum prima...stasera ero al telefono con quelli di Premium per sapere che fine ha fatto il mio contratto, avrei potuto chiedere a loro se la mia tessera risulta abilitata correttamente, perchè via PC ad esempio non riesco a vedere nessun contenuto. O meglio, mi fa vedere correttamente tutte le promo, ma se poi richiamo quel film ad esempio per vederlo, mi appare un messaggio in rosso che dice:
"Si è verificato un errore nel caricamento del video.
Per riprendere la visione ti consigliamo di chiudere e riaprire il tuo browser".
Me lo sta facendo anche adesso mentre scrivo qui ho tentato di vedere "Il Sesto Giorno" ma il risultato è lo stesso. Ho provato sia con Explorer che con Mozilla Firefox, su pc diversi e con versioni diverse anche del Microsoft Silverlight. Niente. L'ho detto al tizio di Premium e mi ha detto che secondo lui è Silverlight che non funziona.
Lasciamo stare và...
Però effettivamente...ma se la scheda non fosse correttamente abilitata al servizio, non mi farebbe nemmeno entrare no? Io entro con gli stessi dati di accesso dell'Area Clienti Premium, così come è scritto di fare...cioè se mi spiego, vorrei evitare come scrivevo prima di comprare apparecchiature varie o cavi ecc. per poi ritrovarmi con un servizio che non funziona...
avete qualche altra idea?
Grazie