Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
whitegandalf ha scritto:Aggiornato tramite USB. Con la prima chiavetta (da 2 GB) l'aggiornamento non riusciva a partire (ma è la chiavetta in questione che ha qualche problema), ne ho provata un'altra e ha funzionato.
Nella prima fase (fino al 65%) carica il software dalla chiavetta, dal 66% in poi fa il flash del nuovo firmware; ci impiega un po' di minuti a fare il tutto.......
Con DHCP funzionaERCOLINO ha scritto:Riesci a provare con il DHCP attivo?
E' successo anche a me. Prova a spegnere e riaccendere da dietro.robertoton ha scritto:salve, ho un problemino con il nuovo aggiornamento.Nella lista del on demand non c'è piu la suddivisione dei generi di film ma è tutta una lista unica.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma non è cambiato niente.
Chi mi può aiutare Grazie.
whitegandalf ha scritto:In effetti sul sito di Telesystem dicono spressamente di usare una chiavetta da max 2 Gb.
Io invece non riesco a scaricare il software dal sito, anche inserendo il seriale del decoder mi dice "non trovato"... Speriamo stanotte si aggiorni via etere...
zeven1 ha scritto:Ciao a tutti, come mai a me non funziona MTV On Demand ma solo la7ondemand e Cubovision? Quello che più mi interessa non funge!
car1981 ha scritto:salve stamane ho comprato wi-lly 0.1 qualcuno mi può spiegare come configurare il tutto?
Sermo ha scritto:Con DHCP funziona
come mai?
Numero Uno ha scritto:Ercolino aiuto! All'improvviso ho acceso il decoder ho premuto il tasto PREMIUM ON DEMAND e invece delle varie categorie è uscita un'unica sezione chiamata premium on demand con gli eventi che prima di trovavano divisi in varie categorie. Pero non sono nemmeno tutti a volte sono 24 altre 27. Ho provato a spegnere e riaccendere da dietro ma nulla. Cos'è successo?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Specificate sempre esattamente il problema.
Che cosa ti segnala esattamente?