Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ercolino io acuistato un modem trust md 4050 per cnnetterlo alla nettv ma o letto ke nn posso sollegare 2 modem sulla linea adsl contemporanemente ma se spengo il modem del pc quello vicino al decoder funziona???

Non capico perchè vi dovete complicarvi la vita.

Serve un modem/router (hanno 4 uscite)

Non servono due modem ,visto che non si possono usare assieme sulla stessa linea adsl

whitegandalf ha scritto:
Aggiornato tramite USB. Con la prima chiavetta (da 2 GB) l'aggiornamento non riusciva a partire (ma è la chiavetta in questione che ha qualche problema), ne ho provata un'altra e ha funzionato.
Nella prima fase (fino al 65%) carica il software dalla chiavetta, dal 66% in poi fa il flash del nuovo firmware; ci impiega un po' di minuti a fare il tutto.......

Cambiato usb da 1g e sta facendo il tutto!!!

Grandi, grazie a tutti, non avrei mai cambiato l'usb ma avrei chiamato mediaset dicendoli che sono cani ecc... quando in realta' e' stato uno sbaglio mio. Almeno abbiamo un altro suggerimento certo da dare non usare l'usb da 8.

Ciao a tutti

si ma al modem router devo collegare sia il pc che la nettv??? xke mi risulta diffici.le visto ke sono distanti

Ercolino del mio problema hai avuto altre segnalazioni?o rimango ancora l 'unico con il problema dello sfarfallio?

salve, ho un problemino con il nuovo aggiornamento.Nella lista del on demand non c'è piu la suddivisione dei generi di film ma è tutta una lista unica.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma non è cambiato niente.
Chi mi può aiutare Grazie.

robertoton ha scritto:
salve, ho un problemino con il nuovo aggiornamento.Nella lista del on demand non c'è piu la suddivisione dei generi di film ma è tutta una lista unica.
Ho provato a fare il reset di fabbrica ma non è cambiato niente.
Chi mi può aiutare Grazie.
E' successo anche a me. Prova a spegnere e riaccendere da dietro.

whitegandalf ha scritto:
In effetti sul sito di Telesystem dicono spressamente di usare una chiavetta da max 2 Gb.
Io invece non riesco a scaricare il software dal sito, anche inserendo il seriale del decoder mi dice "non trovato"... Speriamo stanotte si aggiorni via etere...

L'importante è che la prima partizione definita sulla chiavetta sia meno di 2GB e formattata FAT o FAT32.

Ciao a tutti, come mai a me non funziona MTV On Demand ma solo la7ondemand e Cubovision? Quello che più mi interessa non funge!

salve stamane ho comprato wi-lly 0.1 qualcuno mi può spiegare come configurare il tutto?

Wi-lly

anche io ho lo stesso problema; ho acquistato ieri sera wi-lly, ma non riesco a connettermi. Le lucette di wi-lly si accendono tutte, e da manuale sembra che funzioni, ma quando chiedo il collegamento mi dice che è fallito. Immagino che bisogna inserire la chiave WPA, ma dve si inserisce? e con quali modalità? da manuale sembra che la trovi da solo, infatti dal menù del decoder vi sono 2 possibilità . AUTOMATICA E MANUALE ; ho scelto automatica ma NON VA?
Grazie a chi mi può dare un aiuto. ;) ;)

zeven1 ha scritto:
Ciao a tutti, come mai a me non funziona MTV On Demand ma solo la7ondemand e Cubovision? Quello che più mi interessa non funge!

Benvenuto

Specificate sempre esattamente il problema.

Che cosa ti segnala esattamente?

Ercolino aiuto! All'improvviso ho acceso il decoder ho premuto il tasto PREMIUM ON DEMAND e invece delle varie categorie è uscita un'unica sezione chiamata premium on demand con gli eventi che prima di trovavano divisi in varie categorie. Pero non sono nemmeno tutti a volte sono 24 altre 27. Ho provato a spegnere e riaccendere da dietro ma nulla. Cos'è successo?

Sermo ha scritto:
Con DHCP funziona
come mai?

Riguardo alla difficoltà che alcuni di voi hanno avuto a connettere il decoder con impostazione manuale ,ho già segnalato il problema agli sviluppatori per fare una verifica.

Tutti i vari problemi che segnalate ,li sto analizzando uno ad uno e segnalando agli sviluppatori per effettuare tutte le verifiche del caso

Numero Uno ha scritto:
Ercolino aiuto! All'improvviso ho acceso il decoder ho premuto il tasto PREMIUM ON DEMAND e invece delle varie categorie è uscita un'unica sezione chiamata premium on demand con gli eventi che prima di trovavano divisi in varie categorie. Pero non sono nemmeno tutti a volte sono 24 altre 27. Ho provato a spegnere e riaccendere da dietro ma nulla. Cos'è successo?

Stacca corrente nuovamente per 2 minuti e riaccendi ,ho già segnalato questa cosa

Indietro
Alto Basso