Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

pablogibi ha scritto:
aiutooooo! on demand mi carica i film e squadrettano tantissimo!! cosa devo fare ercolino! ti prego aiutami..potrebbe essere un cavo collegato male o la mia tv che non è hd full? aspetto una risposta

Verificate il livello di segnale ,con questo aggiornamento sw ,il livello viene visualizzato in modo molto più preciso rispetto

A proposito di led arancione!
Sarebbe utile che si accendesse quando scarica contenuti: in tal modo se capita di doverlo spegnere da dietro per resettarlo, oppure di togliere la scheda per portarla in altra stanza, sapremmo se perdiamo o meno registrazioni.

franco949 ha scritto:
A proposito di led arancione!
Sarebbe utile che si accendesse quando scarica contenuti: in tal modo se capita di doverlo spegnere da dietro per resettarlo, oppure di togliere la scheda per portarla in altra stanza, sapremmo se perdiamo o meno registrazioni.

E' una cosa che ci sto lavorando da un bel po' ,vediamo se prima o poi si riesce ad avere questa cosa.

Attualmente il led arancione non indica nulla ,con il prossimo agg sw ,verrà spento ;)

mamaroma ha scritto:
Buonasera, mi sono appena iscritto anche se conosco il forum da svariati anni.
Ho un grosso problema con il decoder avvenuto dopo l'aggiornamento, credo di essere l'unico.
Dopo l'agg ota il decoder era molto caldo e facendo la ricerca canali ne trovava pochi e iniziava ad ordinarli dal 850 in poi ed era molto lento.
Ho spento aspettato che si raffreddasse ed ho rifatto l'aggiornamento che è riuscito anche se trova meno canali rispetto a prima dell'agg.
Ora il mio problema è che durante lo zapping mi indica su alcuni canali "segnale basso o assente" ma se cambio canale e poi ritorno su quello di prima funziona.
Ho provato a reinstallare il soft. via usb ma dopo 2 o 3 min. di utilizzo si ripresenta lo stesso problema.
Il segnale è tra 95 e 100%, non capisco se è il caso di farlo sostituire o meno.
ERCOLINO Help..
NET Tv funziona perfettamente.
Eventualmente per la sostituzione cosa devo fare, e poi visto che il difetto è starno lo sostituiranno ugualmente????

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Hai fatto la sintonizzazione con ordinamento base?

Dopo prova a fare un semplice aggiungi canali.

ERCOLINO ha scritto:
Quello non funziona

Gli unici attivi sono Cubovision e La 7 on demand

Azzz... come mai MTV on demand non funziona? ...io ancora non lo prendo ma è un gran peccato che non si possa usare!
Attualmente sono coperto solo da Cubovision ... che però mi permette di vedere i programmi La7.tv

Allora... solo stamattina ho fatto l'aggiornamento del decoder!
L'ho tenuto spento durante la notte perchè avevo da vedere alcuni film ... :) :)

Ho notato alcune cose... magari qualcuno ne ha già parlato:

1-non cè interattività sui canali generalisti ... cioè il simbolo rosso delle applicazioni mhp mi compare solo sui canali premium (esclusi bbc e discovery)

2-su netTV invece ho notato che sui canali EXTRA ...ti da il film o il programma come se fosse in diretta (come un normale canale) ... però a differenza del pc non ti fa vedere quali altri film o programmi ci sono nella giornata non facendoteli selezionare.

3-nella guida tv non cè la programmazione dei canali Extra ... CinemaStar, ecc... come mai?

4-i preferiti del decoder mi sembra che non sono gli stessi dei preferiti del pc! giusto?

5-nell'elenco 7giorni per ogni canale ti da solo un programma (es. per canale5 ti da il tg5) ... e a differenza del web non ti fa visualizzare tutti i programmi di quel canale nel giorno scelto... ... è così? oppure cè qualke trucco che non conosco??

grazie! :)

Buona domenica a tutti.

Se può servire, aggiorno solo per comunicare che (per quanto mi riguarda) la lista dell'ordinamento dei film nel canale Premium On Demand è tornata a posto stamattina.

Buona continuazione ;)

Ciao Ercolino, sono di Milano provincia (Mediglia) dove il dvb-t si vede perfettamente.
La ricerca l'ho sempre fatta con ordinamento premium e prima dell'aggiornamento mi memorizzava circa 320 canali, dopo l'aggiornamento a decoder caldo ne memorizza 270, se lo spengo per qualche min e poi faccio la risintonizzazione ne trova 310 circa. Un esempio Iris con decoder interno alla tv lo vedo bene, con il 7500 prima dell'aggiornamento squadrettava invece ora non lo trova proprio.
Il mio problema principale non è la quantità di canali ma il problema del messaggio nessun segnale che scompare cambiando canale e ritornando su quello con problemi. Il difetto lo fa su molti canali incluso italia1, cinema,la5.
Il segnale è sempre da 95% in su. :crybaby2:

mamaroma ha scritto:
Ciao Ercolino, sono di Milano provincia (Mediglia) dove il dvb-t si vede perfettamente.
La ricerca l'ho sempre fatta con ordinamento premium e prima dell'aggiornamento mi memorizzava circa 320 canali, dopo l'aggiornamento a decoder caldo ne memorizza 270, se lo spengo per qualche min e poi faccio la risintonizzazione ne trova 310 circa. Un esempio Iris con decoder interno alla tv lo vedo bene, con il 7500 prima dell'aggiornamento squadrettava invece ora non lo trova proprio.
Il mio problema principale non è la quantità di canali ma il problema del messaggio nessun segnale che scompare cambiando canale e ritornando su quello con problemi. Il difetto lo fa su molti canali incluso italia1, cinema,la5.
Il segnale è sempre da 95% in su. :crybaby2:

Ciao mama, io sono a nord (Brianza) e Iris lo vedo squadrettato sempre, anche quando avevo l'altro decoder (I-CAN ADB). E' un problema sorto da quando hanno effettuato lo switch off a novembre scorso, stesso problema ad esempio su Boing. Per fortuna sono canali che non seguo molto, però a volte lo stesso problema ce l'ho anche su tutta la linea Calcio di Premium e i suoi canali Extra quando ci sono.

mn2010 ha scritto:
anche a me e' arrivato mamma mia in hd.... pero' ogni tanto squadretta (poco male...) capita anche a voi? Non riesco mai a capire se e' un problema mio di posizione o se da mediaset a volte trasmettono male
Anche a me all'inizio squadrettava,poi fino al termine tutto Ok!

appena fatta ulteriore prova:
sintonizzazione base a decoder appena acceso da led rosso 292 canali.
risintonizzazione dopo 5 min di utilizzo 270 canali e non memorizza neanche rete4 can5 e ita che normalmente hanno segnale 100%.
per riavere i canali mancanti devo spegnere il dec aspettare che si raffreddi per 10/15 min e risintonizzare. resta comunque il mex nessun segnale nel cambio canale.
credo abbia il sintonizzatore difettoso. come intervengo per la sostituzione???

In caso di problemi ,contattare Telesystem

In ogni caso consiglio di verificare la potenza e soprattutto qualità segnale su quei Mux

Allora... solo stamattina ho fatto l'aggiornamento del decoder!
L'ho tenuto spento durante la notte perchè avevo da vedere alcuni film ... :) :)

Ho notato alcune cose... magari qualcuno ne ha già parlato:

1-non cè interattività sui canali generalisti ... cioè il simbolo rosso delle applicazioni mhp mi compare solo sui canali premium (esclusi bbc e discovery)

2-su netTV invece ho notato che sui canali EXTRA ...ti da il film o il programma come se fosse in diretta (come un normale canale) ... però a differenza del pc non ti fa vedere quali altri film o programmi ci sono nella giornata non facendoteli selezionare.

3-nella guida tv non cè la programmazione dei canali Extra ... CinemaStar, ecc... come mai?

4-i preferiti del decoder mi sembra che non sono gli stessi dei preferiti del pc! giusto?

5-nell'elenco 7giorni per ogni canale ti da solo un programma (es. per canale5 ti da il tg5) ... e a differenza del web non ti fa visualizzare tutti i programmi di quel canale nel giorno scelto... ... è così? oppure cè qualke trucco che non conosco??

grazie! :)

alecx ha scritto:
Ciao a tutti
Pure io come swamy dopo aver messo il blocco con password per acquisti mi sono stati addebitati i soldi per la visione di un documentario!!! Quindi non funziona il blocco!! Telefonando a mediaset premium mi hanno detto che avrebbero sistemato il tutto in 48/72 ore!! Ci credo poco!!
ciao,...anche io ho provato il codice, e fino a che usavo il predefinito del dec, cioe 0000 me lo chiedeva, ma poi quando l'ho cambiato, pur attivando l'opzione RICHIEDI CODICE, non me lo richiede.
non so per voi, ma per me è importantr perche in casa ho GENTE dal click facile e non vorrei trovarmi da sborsare soldoni!!!
qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
grazie

tarantino ha scritto:
ciao,...anche io ho provato il codice, e fino a che usavo il predefinito del dec, cioe 0000 me lo chiedeva, ma poi quando l'ho cambiato, pur attivando l'opzione RICHIEDI CODICE, non me lo richiede.
non so per voi, ma per me è importantr perche in casa ho GENTE dal click facile e non vorrei trovarmi da sborsare soldoni!!!
qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
grazie

Ho già segnalato il problema

swamy ha scritto:
Salve a tutti, segnalo che tutto è andato a buon fine, ottimo lavoro.
Un solo problemino che ho segnalato qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2338976&posted=1#post2338976
Se è possibile un riscontro, oppure sono io che faccio qualche errore.:eusa_think:
ciao , scusa , ma in che senso è andato tutto a buon fine?
intendi che ti han tolto l'addebito o che han risolro il problema del codice che non faceva il suo lavoro!?
se puoi rispondermi te ne sarei grato, ciao

Ok. Il segnale é ok..potrebbe essere perché ho selezionato nessun ordinamento e non ordinamento premium? Xk guarda ke squadretta tantissimo...mai vista una cosa simile...andava bene fino a the hole caricato. Poi ha iniziato a caricare alice e the hole stesso così

Indietro
Alto Basso