mamaroma ha scritto:Buonasera, mi sono appena iscritto anche se conosco il forum da svariati anni.
Ho un grosso problema con il decoder avvenuto dopo l'aggiornamento, credo di essere l'unico.
Dopo l'agg ota il decoder era molto caldo e facendo la ricerca canali ne trovava pochi e iniziava ad ordinarli dal 850 in poi ed era molto lento.
Ho spento aspettato che si raffreddasse ed ho rifatto l'aggiornamento che è riuscito anche se trova meno canali rispetto a prima dell'agg.
Ora il mio problema è che durante lo zapping mi indica su alcuni canali "segnale basso o assente" ma se cambio canale e poi ritorno su quello di prima funziona.
Ho provato a reinstallare il soft. via usb ma dopo 2 o 3 min. di utilizzo si ripresenta lo stesso problema.
Il segnale è tra 95 e 100%, non capisco se è il caso di farlo sostituire o meno.
ERCOLINO Help..
NET Tv funziona perfettamente.
Eventualmente per la sostituzione cosa devo fare, e poi visto che il difetto è starno lo sostituiranno ugualmente????
Ciao a tutti, decoder nuovo da 15 giorni, fatto aggiornamento tramite usb andato a buon fine ma.......ho problemi come Mamaroma cioè se spengo e riaccendo mi sintonizza circa 290 canali (ord.premium), controllo il livello segnale che mi dà sui rai pot. 20% qualità 40% sui mediaset pot.15% qualità 30%.
Ma con zapping poi mi segnala "segale basso o assente" sui mediaset (anche r4/can5/it1)premium non vedendoli.
Risintonizzandoli il tutto mi trova ( con qualsiasi ordinamento) al max 40 canali senza mediaset premium.
Lo porto in assistenza?????
Grazie mille ragazzi.