Conanbarbaro ha scritto:
Grazie Zigomi,
io arrivando quasi tutte le sere a quest'ora non ho molte possibilità di fare qualcosa...però non ci penso minimamente a scaricare l'aggiornamento via chiavetta, rifare l'aggiornamento, reset ecc...vediamo come butta, secondo quanto ti hanno "promesso" si tratterebbe di aspettare una quindicina di giorni...
@ivanhoe: come ho già scritto, anche per questioni di principio, non spendo soldi ulteriormente per riparare a un problema causato da loro.
Aggiornamento di adesso: ho rifatto l'aggiornamento tramite chiavetta, ma nulla è cambiato, se togli corrente hai subito un buon segnale dopo circa mezz'oretta va calando sino a zero, secondo me qualcosa interferisce con il tuner/segnale. Aspettiamo notizie di questo nuovo aggiornameto......
Buongiorno,
ecco invece il mio di aggiornamento. E non sono buone notizie.
A parte che oggi il tempo (meteorologicamente parlando) fa schifo e quindi potrebbe influire secondo me, noi qui della provincia Monza e Brianza riceviamo il segnale Mediaset Premium dalla direzione di Bergamo (in linea d'aria di fronte alle mie finestre e non vedo una bella situazione) comunque stufo stamattina di vedere sempre il messaggio SEGNALE DEBOLE O NESSUN SEGNALE in tutti i canali calcio e Steel +1 (come già detto vedevo solo il cartello pubblicitario di presentazione della partita di Champion di sabato su Premium Calcio HD2 e basta) ho provato a fare un REINSTALLA CANALI.
Ha ritrovato tutto ESCLUSO tutti i canali calcio e Steel +1.
Stacco la corrente (la spina proprio) aspetto 5 minuti riattacco e rifaccio REINSTALLA CANALI.
Come prima...trova sempre un totale di 296 canali e nella lista mancano sempre all'appello tutti i canali calcio e steel +1 (prima almeno i canali c'erano anche se senza segnale).
Ora sto provando a fare un aggoirna canali per vedere se per miracolo aggancia qualcosa d'altro ma ho i miei dubbi.
Ho provato anche con la scansione manuale delle frequenze...nisba, nada, niente di niente.
Ecco appunto...sono andato a controllare...non ha aggiornato un fico secco. Ah dimenticavo, siccome avevo dato l'Ordinamento Canali Premium al comando Reinstalla Canali, prima al canale numero zero c'era anche un menu di Premium. Sparito anche quello.
Belin come mi girano...anche perchè, che stiano trasmettendo qualcosa o no, io sto pagando il servizio...che fare?