Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Hai staccato corrente 1 minuto?

Per il nuovo sw ci vuole un po' di tempo ,appena sarà pronto avviserò

altro che un minuto. di più ma niente...cosa potrei provare ancora?

anche se non possiedo questo decoder, per curiosità, cos'è che verrà implementato con il nuovo aggiornamento sw? Non è appena stato aggiornato per la net-tv, time-shift, mhp...cos'altro si inventeranno? :eusa_think:

Niente di più ,verranno solo risolti alcuni bug e migliorata la stabilità generale

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ,ma non ho capito ,il decoder si accende e funziona?

si funziona tutto bene...non registra i film!!!!!!!! ha registrato solo tre gg dopo l'aggiornamento, alcuni male (squdrettatissimi), altri ok!
capito?

paolo68 ha scritto:
Da ignorante in materia, pongo un piccolo quesito. 7500 perfettamente aggiornato da sei giorni. Non ho ancora sperimentato la nettv in quanto sono in attesa (pare sia questione di giorni) della nuova linea ADSL. Ora, nell'attesa, per internet, utilizzo una chiavetta "attaccata" ad un certo reuter, al quel mi collego wireless con il portatile. Buona velocità. Ho provato la nettv dal computer, appunto con la detta connessione: test velocità tra 3,5 e 3,9., i contenuti si vedono e si vedono anche molto bene. Ebbene, ho voluto fare questa prova: ho portato il reuter vicino al decoder, ho collegato gli apparecchi con cavo eternet, ho impostato sul decoder "impostazione di rete automatica", ed infatti mi ha dato "connessione con rete riuscito". Ma quando ho provato ad andare sulla net tv: "collegamento in corso......errore nella connessione". Lo stesso su La7ondemand, e sulle applicazioni non mhp di Mediaset (tgcom, giochi ecc.). Dipende dal fatto che non si tratta di ADSL, o ho sbalgiato qualcosa? perché sul computer si vede (ripeto, wirless verso chiavetta) e sulla tv no? Grazie.
UP

pablogibi ha scritto:
si funziona tutto bene...non registra i film!!!!!!!! ha registrato solo tre gg dopo l'aggiornamento, alcuni male (squdrettatissimi), altri ok!
capito?

intendi il segnale? su joi e premium calcio mi da 95 % e 100%

pablogibi ha scritto:
capito?

e poi ha sempre registrato anche con il decoder non hd che avevo prima e prima dell'aggiornamento andava molto bene...quindi il muxdfree va!

ERCOLINO ha scritto:
Niente di più ,verranno solo risolti alcuni bug e migliorata la stabilità generale
ok, grazie mille Ercolino...e questo discorso all'incirca vale anche per il TS7900HD, vero? Intendo dire, anche per il 7900 verranno migliorate queste caratteristiche con il prossimo aggiornamento...Grazie ancora ;)

Ultima modifica:
pablogibi ha scritto:
capito?

Bisognerebbe vedere il segnale degli altri due tuner ,quelli che vengono usati per registrare dal Muc Dfree e Mux Mediaset 1 ,possibile che li i livelli di segnale siano un po' più bassi

I livelli di segnale sui 3 tuner non è detto che siano uguali

ERCOLINO ha scritto:
Bisognerebbe vedere il segnale degli altri due tuner ,quelli che vengono usati per registrare dal Muc Dfree e Mux Mediaset 1 ,possibile che li i livelli di segnale siano un po' più bassi

ok se mi dici in breve come fare te ne sono grato. scusa ma io nn mi intendo molto di mux ecc. kmq se sono bassi cosa faccio? dimmi come controllare, per piacere. grazie

ERCOLINO ha scritto:

mi sono dimenticato di dirti che tutto è attaccato con scart xk la tv è hd ready e non full

Devi per prima cosa verificare il livello e qualità segnale sui canali Premium Cinema e Premium Calcio 1 ,cosi verifichi i due Mux

Vanno controllati più volte per verificare se i livelli sono costanti e gli stessi ogni volta o se il segnale ,in particolare la qualità ,ha molte oscillazioni

Usa il cavo HDMI ,non è necessario che la tv sia Full HD

ERCOLINO ha scritto:
Devi per prima cosa verificare il livello e qualità segnale sui canali Premium Cinema e Premium Calcio 1 ,cosi verifichi i due Mux

Vanno controllati più volte per verificare se i livelli sono costanti e gli stessi ogni volta o se il segnale ,in particolare la qualità ,ha molte oscillazioni

Usa il cavo HDMI ,non è necessario che la tv sia Full HD

premium cinema: 95 - 100
premium calcio 1: 95 - 96
a me sembrano buoni!
il cavo ok, va...
può essere che ora con il cavo vada?

ERCOLINO ha scritto:
In che senso non va con il cavo HDMI?

Che tv hai esattamente?

adesso va col cavo...tutto ok!
può essere che ora che è collegata con il cavo possa caricare i film o non c'entra. kmq i livelli buoni, tutto buono....a parte il prodotto

Indietro
Alto Basso