Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato anche a vederlo?birmi ha scritto:Roma monteverde, nona porta in hd.. Per me il problema è stato risolto,per chi ha problemi ulteriori potrebbe essere il decoder difettoso..
Lo terrei sotto osservazione per il momento, controllando anche che non ci siano sbalzi di corrente che potrebbero essere anche il motivo delle cancellazioni dell'hdd.iscar ha scritto:innanzitutto grazie x la celere risposta, quindi mi consigli di portarlo in assistenza?
I primi 25 minuti.. E' perfetto, meglio di come era ieri in diretta su cinema hd.skintrade ha scritto:Hai provato anche a vederlo?
A questo punto inizio a sospettare che a causa dei continui problemi fra segnali di interferenza di altre emittenti e sw pieno di 'falle' di telesystem l'HD sia saltato e vada sostituito.birmi ha scritto:I primi 25 minuti.. E' perfetto, meglio di come era ieri in diretta su cinema hd.
Prova a scrivere a telesystem, a quanto ho capito per questi casi indicano una procedura di reset che formatta anche l'hard disk. Tentar non nuoce.skintrade ha scritto:A questo punto inizio a sospettare che a causa dei continui problemi fra segnali di interferenza di altre emittenti e sw pieno di 'falle' di telesystem l'HD sia saltato e vada sostituito.![]()
Ti ringrazio per la dritta ma a questo punto penso sia meglio portarlo in assistenza visto che è in garanzia. Forse in questa maniera si renderanno conto del danno che procurano quando rilasciano una nuova release sw senza testarla sufficientemente.birmi ha scritto:Prova a scrivere a telesystem, a quanto ho capito per questi casi indicano una procedura di reset che formatta anche l'hard disk. Tentar non nuoce.
andreaethanhunt ha scritto:Ciao a tutti!
Da ieri a me il decoder da questo (nuovo) problema:
Quando vado nel menu di mediaset premium, si blocca tutto e non c'è verso di uscire....se non riavviare il decoder!!!!
Lo lasciato staccato tutta la notte seguendo le solite procedure ma niente!
P.s.
Naturalmente anch' io da tempo rilevo tutti i problemi già descritti in questo forum.
![]()
![]()
![]()
Lellosoccer ha scritto:dove andrebbe posta sta pellicola?? i risparmi li ho disattivati!sto uscendo pazzo mi credi,sto facendo un sacco di prove!
birmi ha scritto:Roma monteverde, nona porta in hd.. Per me il problema è stato risolto,per chi ha problemi ulteriori potrebbe essere il decoder difettoso..
ERCOLINO ha scritto:Bene ,perfetto ,allora sembra che tutti i problemi siano stati risolti
Verificate comunque bene e segnalate sul forum ,cosi posso monitorare il tutto![]()