Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Roma monteverde, nona porta in hd.. Per me il problema è stato risolto,per chi ha problemi ulteriori potrebbe essere il decoder difettoso..

iscar ha scritto:
innanzitutto grazie x la celere risposta, quindi mi consigli di portarlo in assistenza?
Lo terrei sotto osservazione per il momento, controllando anche che non ci siano sbalzi di corrente che potrebbero essere anche il motivo delle cancellazioni dell'hdd.

purtroppo è gia un pezzo che riscontro questo problema, la corrente non penso
abbia problemi anche se non ho modo di controllarla, speravo fosse un problema risolvibile senza dovere portarlo in assistenza visto i tempi lunghi di consegna..
grazie cmq.

birmi ha scritto:
I primi 25 minuti.. E' perfetto, meglio di come era ieri in diretta su cinema hd.
A questo punto inizio a sospettare che a causa dei continui problemi fra segnali di interferenza di altre emittenti e sw pieno di 'falle' di telesystem l'HD sia saltato e vada sostituito.:eusa_think:

skintrade ha scritto:
A questo punto inizio a sospettare che a causa dei continui problemi fra segnali di interferenza di altre emittenti e sw pieno di 'falle' di telesystem l'HD sia saltato e vada sostituito.:eusa_think:
Prova a scrivere a telesystem, a quanto ho capito per questi casi indicano una procedura di reset che formatta anche l'hard disk. Tentar non nuoce.

birmi ha scritto:
Prova a scrivere a telesystem, a quanto ho capito per questi casi indicano una procedura di reset che formatta anche l'hard disk. Tentar non nuoce.
Ti ringrazio per la dritta ma a questo punto penso sia meglio portarlo in assistenza visto che è in garanzia. Forse in questa maniera si renderanno conto del danno che procurano quando rilasciano una nuova release sw senza testarla sufficientemente.

andreaethanhunt ha scritto:
Ciao a tutti!
Da ieri a me il decoder da questo (nuovo) problema:
Quando vado nel menu di mediaset premium, si blocca tutto e non c'è verso di uscire....se non riavviare il decoder!!!!
Lo lasciato staccato tutta la notte seguendo le solite procedure ma niente!

P.s.
Naturalmente anch' io da tempo rilevo tutti i problemi già descritti in questo forum.

:mad: :mad: :mad:

Benvenuto

Quel problema capita quando si corrompe in modo imprevisto una locandina ,quindi quando cerca di caricarla nel menù si pianta.

Il problema è stato risolto con il nuovo sw ,in arrivo se tutto va bene per la fine della prossima settimana

Ormai è questione di poco

Non c'è nessuno della provincia (zona sud) di Roma o Frosinone nord collegato a Monte Cavo che abbia ancora il problema della mancata registrazione dei contenuti on demand?

Grazie in anticipo.

Lellosoccer ha scritto:
dove andrebbe posta sta pellicola?? i risparmi li ho disattivati!sto uscendo pazzo mi credi,sto facendo un sacco di prove!

Sul sensore infrarossi del decoder, usa un pezzettino di pellicola che possa coprire interamente il sensore. Se cosi non risolvi allora è necessario allontanare o cambiare posizione al decoder.

per quelli di roma, stasera avete problemi con la rai?
scusate l'ot ma è per capire cosa sta succedendo da queste parti

ho visto la partita su rai hd (anche se non l'hanno trasmessa in hd), nessun problema.

Buonasera,

io (come ormai molti di voi sanno) scrivo dalla provincia di Monza e Brianza.

Grattandomi e "toccandomi" (anche in maniera "morbosa" per fare tutti gli scongiuri del caso) :D a parte i miei problemi di antenna centralizzata, non riscontro altre grosse anomalie.

L'unica cosa che ho notato è: fino al 10 agosto (quando sono andato in vacanza) nell'OnDemand avevo sempre in lista circa 45/46 film (parlo solo di film perchè generalmente non apro nemmeno le liste di serie tv o documentari)...da quando sono tornato (24 agosto) i film in lista sono sempre mai più di 34/35...come si spiega questo "ammanco" di circa 10/11 titoli? Eppure registra (più o meno, credo) regolarmente...

Infatti, ho comunque in lista più o meno tutti i titoli da voi citati negli ultimi post...mi manca solo "La Nona Porta"...accidenti per un verso o per l'altro non sono mai riuscito a vederlo...che sfortuna, perchè a me non lo ha registrato?
:crybaby2:

Salve scrivo da Roma eur, e oltre a confermare solo da ieri sta iniziando nuovamente a caricarsi, volevo farvi presente che basta andare su una qualsiasi categoria dell'ondemand che il decoder si blocca in continuazione e non risponde nè ai segnali del decoder, nè tantomeno ai comandi frontali. In questi casi l'unica maniera per farlo rifunzionare è spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore posteriore. Faccio presente che ho una tessera mediaset premium silver, senza scadenza, e con abbonamento calcio + gallery.
@ERCOLINO: A me il problema nasce non se mi soffermo su una locandina corrotta, ma bensì se mi fermo con lo scorrimento su particolari locandine di film (l'ultimo inquisitore in particolare). C'è un modo per poter resettare/riformattare anche l'HD?

Confermo che a Ostia (RM) a parte la Papessa che non ha registrato completamente pare non ci siano altri problemi: 2 film HD, Dr House HQ e diversi altri film/serie TV in SD.

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,perfetto ,allora sembra che tutti i problemi siano stati risolti

Verificate comunque bene e segnalate sul forum ,cosi posso monitorare il tutto ;)

Io sono di Ardea(Roma) anche a me da qualche giorno ha ricominciato a registrare..sia serie tv che film,mi si e'bloccato due volte sul cinema,non so'se sia un caso oppure un altro difetto..!!!

Indietro
Alto Basso