Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Si vede che ha "scartato" la versione HD, se ripasserà in SD probabilmente te lo registrerà

Ciao Vianello,

confermo che sono rimbambito (scusa sarà l'età, tre giorni fa ne ho compiuti 50 :crybaby2: ) il film La Nona Porta c'era e pure in HD

:eusa_wall:

Speravo invece che mi registrasse la Stangata...trasmesso ieri sera e pure stamattina tardi ma me lo sono perso in entrambi i casi, evidentemente da Comedy non è prevista nessuna registrazione...o si..? Ovviamente l'ho visto almeno 40 volte, ma la quarantunesima ci stava anche bene...pazienza :lol:

x ercolino da circa un mese non avevo più l'abbonamento però stamani ho attivato una tessera da 39 euro però non c'e versi di farlo registrare fino ad ora nessun contenuto premetto che ha funzianato sempre alla grande sia in sd che in hd cosa mi consigli di fare ho già staccato la corrente per un minuto ma non mi parte ha registrare perchè oggi evrebbe dovuto registrarmi il film in prima tv e qualche serie

Che abbonamento è incluso esattamente nella tessera nuova?

Dagli tempo ,mica registra 24 ore su 24 ,può anche capitare che per 24-36 ore non registri nulla ,dipende sempre anche dal contenuto già registrato.

Dagli tempo almeno fino a domani

A me non ha più ripreso le registrazioni (collegato a MonteCavo RM). Che diamine può essere? (sempre potenza 80% e qualita 100% sia dfree che mediaset1). Provato a fare tutto tranne che a ripassare il firmware, può avere senso?

Grazie in anticipo.

Non sta registrando niente niente il decoder?

Non ci sono altre segnalazioni riguardo Bari ,qui.

Verifica il livello segnale e qualità del Mux Dfree e Mediaset 1

xmaxxmax ha scritto:
A me non ha più ripreso le registrazioni (collegato a MonteCavo RM). Che diamine può essere? (sempre potenza 80% e qualita 100% sia dfree che mediaset1). Provato a fare tutto tranne che a ripassare il firmware, può avere senso?

Grazie in anticipo.

Hai già staccato corrente 1 minuto.

Se non registra nulla nulla ,allora contatta l'assistenza Telesystem ,visto che il problema su Roma ,come hanno anche scritto altri utenti è stato risolto

ERCOLINO ha scritto:
Non sta registrando niente niente il decoder?

Non ci sono altre segnalazioni riguardo Bari ,qui.

Verifica il livello segnale e qualità del Mux Dfree e Mediaset 1

no niente, anzi si sta svuotando, sono rimaste per esempio in elenco solo 11 serie e circa 30 film
ma i canali si vedono benissimo
sull'altro topic pepenicola parla de:
l'effetto fading ed interferenziale dovuto alla zona
troposferisca che si e' creata con il caldo.
eliseo dice di contattare elettronica industriale

Ok vediamo se arrivano altre segnalazioni su Bari

Su che canale ricevi il Mux Dfree?

ERCOLINO ha scritto:
Ti posizione su un canale del mux Dfree e nel menù vai su livello segnale

canale 35
potenza 72
qualità 100
frequenza 586 mhz
non c'è scritto dfree ma contiene joy mya cinema studio universal disney channel emotion energy crime net tv quindi credo sia quello

come risolvo?
grazie!

gexxy ha scritto:
canale 35
potenza 72
qualità 100
frequenza 586 mhz
non c'è scritto dfree ma contiene joy mya cinema studio universal disney channel emotion energy crime net tv quindi credo sia quello

come risolvo?
grazie!

prova a tenerlo spento per un pò

ERCOLINO ha scritto:
Che abbonamento è incluso esattamente nella tessera nuova?

Dagli tempo ,mica registra 24 ore su 24 ,può anche capitare che per 24-36 ore non registri nulla ,dipende sempre anche dal contenuto già registrato.

Dagli tempo almeno fino a domani
ercolino io ora ho attivato la tessera prepagata da 39 euro con un mese di tutto premium e mi torna strano che non abbia ancora iniziato a registrare perchè da quando mi è scaduto l'abbonamento il catalogo si è svuotato quindi avrebbe dovuto iniziare a registrare già da oggi

Ma a qualcuno di Roma, ha registrato rock'n'rolla? A me no e dai posta che vedo solo una persona lo ha ricevuto! A me, dopo la nona porta in HD ha registrato qualcosa di speciale in HD.

Indietro
Alto Basso