Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ivanhoe ha scritto:
l'altro giorno è tornato il decoder dall' assistenza,(dopo un'ora ,un'ora e mezza di funzionamento ,perdeva il segnale dando segnale debole o assente ) adesso non sono nemmeno riuscito a farlo partire ,non riesce a caricare il sofware, ma quelli dell' assistenza dopo la riparazione non li testano gli apparecchi ? rimandato nuovamente in assistenza,sono veramente DELUSO

Ah tu l'hai portato all'assistenza? Anche a me lo fa ed è veramente fastidioso. Pensavo fosse una cosa risolvibile con l'aggiornamento del firmware. Quanto tempo te l'hanno preso? GRAZIE

ercolino ho notato che con uno degli ultimi aggiornamenti è stata inserita l'interattività ma ho visto che nel telecomando del 7500 mancano i bottoni colorati come fa ad andare l'interratività nei menu senza i bottoni colorati ???

inoltre vorrei sapere se l'interattività del 7500 è compatibile con i canali rai e altri

e tra il 7500 e il 7510 con hard disk differente di spazio che benificio si avrà di piu ?? piu contenuti ??? magari 3D ?

attendo tue risposte grazie ercolino o altri che mi risponderanno ai dubbi

I tasti ci sono tranquillo ,hanno il puntino colorato sopra ;)

L'MHP è uguale agli altri decoder ,quindi anche canali Rai ecc...

Le differenze sono che il 7510 è più piccolo come dimensioni ,HDD più grande da 500GB ed è solo a noleggio

totore ha scritto:
Perfetto, uguale.
Penso ci siamo capiti.
Ma siamo gli unici due sfortunati? Tu di dove sei? Io di Napoli.

Non ti registra nulla nulla ,o ti registra qualcosa ,ma hanno lo schermo nero?

digital ivan ha scritto:
ora ho attivo una tessera da39 euro con tutto premium ma il decoder non c'e versi che registri cosa che faceva magnificamente con la vecchia tessera con attivo gallery+calcio fino allo scorso30 giugno che mi è scaduta

Non registra nulla nulla o registra comunque qualcosa a schermo nero?

ciao ercolino mi sapresti dire se in reggio emilia ci sono dei problemi si segnale perche e da 2 settimane più o meno che il canale cinema hd non lo vedo quasi sempre dice (segnale debole o nessun segnale) però io o sempre visto il canale da quando è nato grazie.....

salve , ho ancora problemi con il decoder , dopo l'ultimo aggiornamento il decoder perde segnale e si vedono sempre meno canali ,unica soluzione staccare il decoder dal tasto on-off e riaccenderlo dopo qualche minuto, riparte ed è tutto ok, ma poi via via nella giornata ricomincia ha perdere segnale rete 4 ,canale 5 ,italia uno fino hai canali premium, non so se è un problema di sw o se lo devo mandare in assistenza, il decoder è su un piano da solo quindi ben areato ,sono della zona di pistoia ,grazie se qualcuno puo aiutarmi

ERCOLINO ha scritto:
I tasti ci sono tranquillo ,hanno il puntino colorato sopra ;)

L'MHP è uguale agli altri decoder ,quindi anche canali Rai ecc...

Le differenze sono che il 7510 è più piccolo come dimensioni ,HDD più grande da 500GB ed è solo a noleggio

e che differenza si noterà in futuro con questo hard disk interno da 500GB presente nel 7510 , ci saranno piu contenuti on demand sul 7510 ?

scusate ma mi sono perso qualcosa..in teoria non ci doveva essere un aggiornamento del nostro decoder in questo periodo??

ciaooo

mincio10 ha scritto:
scusate ma mi sono perso qualcosa..in teoria non ci doveva essere un aggiornamento del nostro decoder in questo periodo??

ciaooo
Si dice che debba arrivare a fine settimana. Aspettiamo la conferma di Ercolino.

Risolve diversi bug ,migliora la stabilità complessiva.

Attenzione l'OTA è questione di pochissimo ,vi avviso appena verrà messo OTA ;)

totore ha scritto:
Ercolino, io ho sempre paura che il problema sia dei diritti sulla scheda , perché' altrimenti ,perché' quando reinserisco una scheda platinum mi scarica i contenuti (ovviamente in nero) e su questa nuova attivata, no ?

Ciao per favore ho bisogno di avere tutti i dettagli

Che abbonamento hai esattamente?
Scadenza tessera?
Nei diritti della scheda cosa c'è scritto esattamente?

Sei stato su un canale Premium senza cambiare per almeno 15-20 minuti?

I canali Premium li vedi regolarmente?

digital ivan ha scritto:
ecco tuo stesso identico problema con la scheda senza scadenza con il vecchio abbonamento ormai scaduto fino a ieri mi registrava tutto ovviamente a schermo nero ora che ho messo la scheda con tutto premium attivo non registra è veramente ridicolo stò decoder non riesce neanche a fare la sua funzione principale...si i canali premium li vedo bene e con il vecchio abbonamento mai perso un film in HD vai a capire cosa gli è successo

Ciao per favore ho bisogno di avere tutti i dettagli

Che abbonamento hai esattamente?
Scadenza tessera?
Nei diritti della scheda cosa c'è scritto esattamente?

Sei stato su un canale Premium senza cambiare per almeno 15-20 minuti?

ERCOLINO ha scritto:
Risolve diversi bug ,migliora la stabilità complessiva.

;)

Migliorerà anche la qualità dell'immagine, dopo il peggiormento del precedente aggiornamento?

Indietro
Alto Basso