Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora lo possiamo cambiare e farlo cosi diventare come il 7510ERCOLINO ha scritto:Con il nuovo sw ,viene supportato anche un HDD da 500GB
paolo68 ha scritto:Arriva questo week-end o più in là?
allora se ne parla settimana prossimaERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento sw slitterà di qualche giorno ,per sistemare un bug rilevato negli ultimi minuti
@totore e digital ivan
Dovete avere pazienza qualche giorno ,in modo da aggiornare il decoder per risolvere il problema con le schede 2013
![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento sw slitterà di qualche giorno ,per sistemare un bug rilevato negli ultimi minuti![]()
xmaxxmax ha scritto:Salve, a me ad Anagni (FR) collegato a MonteCavo (RM) non ha + ripreso a registrare. Ho fatto tutte le prove consigliate sul forum e inoltre anche un reset tecnico dell'hard disk come da procedura telesystem, ma niente. Quale frequenza potrebbe disturbare il segnale? (mio segnale, mux mediaset1 e dfree potenza 80% qualità 100%, senza più blocchi). Ormai spero solo nei due nuovi aggiornamenti che dovrebbero arrivare entro breve e poi, in caso, lo porterò in assistenza.
Grazie.
grazie mille ercolino allora lo risolvono tramite aggiornamento?è il problema allora era il fatto della scadenza?ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento sw slitterà di qualche giorno ,per sistemare un bug rilevato negli ultimi minuti
@totore e digital ivan
Dovete avere pazienza qualche giorno ,in modo da aggiornare il decoder per risolvere il problema con le schede 2013
![]()
ok attendiamo l'aggiornamentoERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:No
Decide sempre mediaset cosa registrare e il tempo che deve rimanere
Eh beh ERCOLINO, io non la considererei una sciocchezza...ERCOLINO ha scritto:Direi niente al momento
L'HDD da 320GB ha un RPM di 5400 e un Buffer di 8 MB ,mettendo uno da 500GB ,magari un 7200 RPM e buffer da 16MB ,diciamo che le prestazioni generali possono migliorare
Meno male che c'è Digital Forum...ERCOLINO ha scritto:Si ,ho già avvisato prima ,il nuovo sw era pronto ,però a causa di questo bug dell'ultimo minuto che ho segnalato ,ovviamente ritarderà un pochetto in modo da fixsare il problema
ok. Sei gentilissimo.ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento sw slitterà di qualche giorno ,per sistemare un bug rilevato negli ultimi minuti
@totore e digital ivan
![]()
E' un abbonamento easy pay con tessera platinum in scadenza nel 2099. Può essere un problema di diritti di visione scaduti il 31.07? Intanto questa sera l'ho spostato in una stanza dove c'è una presa con segnale più stabile (ho montato un vecchio decoder telesystem da cui ho potuto fare tale controllo, ma comunque con il 7500 risulta sempre fisso 80p/100q). Grazie per l'interessamento.ERCOLINO ha scritto:Che scadenza ha la tessera?