Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

nuovo aggiornamento OTA

Salve, vorrei fare una domanda che fin'ora (almeno credo) non ha fatto nessuno...questo nuovo aggiornamento darà la possibilità (come nel 7900) di scegliere l'uscita 1080i a 60hz???sarebbe bello, ERCOLINO ne sapresti parlare???grazie

Scusate, ho letto dei problemi con le schede scadenza 2013, la mia situazione è questa:
- tessera scad 2011 registrava senza problemi fino al 30/06/2011
- tessera silver senza scadenza, attivata a luglio, registrava (con problemi sugli HD), poi sono tornato dalle ferie a settembre, ho acceso il decoder e i film non c'erano più e non registrava niente, ho pensato fosse colpa dei diritti di visione scaduti.
- tessera scad. 2013 (con diritti di visione attivi) non registra niente.

Posso sperare che riprenderà a registrare dopo l'aggiornamento, oppure il fatto che non registrava neanche con la tessera silver (ma con diritti visione scaduti) è preoccupante?
C'è qualche prova da fare? Qualche procedura per resettare?
Grazie a chi risponderà

A parte che ancora non mi è arrivato nessun film in 3D adesso comunque ho un altro problema;sabato sera e ieri sera volevo guardarmi finalmente la partita su premium calcio ma si vede tutto squadrettato e va via di continuo il segnale,questo succede solo su premium calcio perchè gli altri canali premium tutto ok.
Si risolverà con l'aggiornamento questo problema oppure è la volta buona che ripasso alla concorrenza????
grazie
p.s
premetto che ho spento il decoder per piu di un minuto ma fa sempre uguale

Rental ha scritto:
Invece di continuare con polemiche e a parlare di reclami o contenziosi, se non ti stanno bene le cose come stanno procedi invece di continuare a scriverlo. Quando poi ti troverai davanti al nulla ne riparleremo.
E' inutile continuare a lamentarsi su un forum, innanzitutto qui ci sono persone che possono aiutarci come Ercolino, ma nulla centrano realmente con i problemi di Mediaset e Telesystem, quindi invece di minacciare su questo forum reclami e contenziosi procedi in quello che dici, tanto scrivere queste cose qui non ti porta da nessuna parte.

A parte che anche tu stai perdendo tempo a parlare con me e a dire queste cose perchè di certo non ti dò retta, se dà fastidio il mio ripetere le cose me lo diranno Vianello o Ercolino ma non di certo tu, poi non preoccuparti che ho già avviato il tutto, non sto di certo con le mani in mano come fai tu che subisce e non si fa sentire.
Che io mi troverò davanti al nulla non penso proprio, se leggi e rileggi i miei post precedenti (invece di inveire contro me inutilmente), potrai notare che in passato per il problema TecnoTrend l'ho vinta io contro Mediaset, quindi.....:evil5:
Non è detto che le cose impossibili per te lo siano per gli altri.
Se vuoi parlare e discutere normalmente con me cambia modo di approccio altrimenti non mi resterà che ignorarti.

Ultima modifica:
Over Boost ha scritto:
1)Bisognerebbe sapere se ci sono limitazioni nel software di gestione
2)Conoscere il criterio con cui il software cancella i film più vecchi e ne salva di nuovi

Mia considerazione:
se è uscito una nuova versione del decoder con HDD da 500gb e "qualcuno" ha detto che sono identici tranne per l'HDD ;) :D .................
Ciao.

esatto secondo me mettendo anche un hard disk da 500 gb quindi piu grande il firmware del 7500 , rileva l'hard disk sempre come 320 gb perchè il firmware è tarato per registrare su quella dimensione

se invece si prova a montare il firmware del 7510 sul 7500 be allora la cosa sicuramente portava qualche speranza in piu

ma potrebbe essere che il firmware del 7500 e 7510 sono retrocompatibili visto le poche differenze hardwere che hanno quindi se monteranno lo stesso firmware entrambi gli apparati allora basterà cambiare hard disk su questo 7500 e il gioco è fatto e quindi si potrà benificiare di un on demand futuro di 500 GB a pieno con una sola sostituzione del hard disk

e non ditemi che non verranno sfruttati da mediaset 500 GB perchè se mediaset si è fatto sviluppare un decoder con 500 GB di memoria significa che li sfrutterà

chissà se con il 7500 cambiando hard disk si ottiene lo stesso risultato di essere sfruttati i 500 gb , la speranza c'è se hanno un firmware retrocompatibile ma anche li ce un po da pensare

ERCOLINO ha scritto:
Con il nuovo sw ,viene supportato anche un HDD da 500GB

:5eek: cooosaaa ? ma davvero ? quindi sarà possibile sostituire autonomamente il 320 GB che sta dentro con il 500 GB ?? è cosi o sto sognando ?? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: e cosi si potrà godere del premium on demand con piu contenuti su un hard disk da 500 GB sul 7500 ??? ma si potra mettere da 2.5 invece che da 3.5 ??

MirkoFG ha scritto:
:5eek: cooosaaa ? ma davvero ? quindi sarà possibile sostituire autonomamente il 320 GB che sta dentro con il 500 GB ?? è cosi o sto sognando ?? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: e cosi si potrà godere del premium on demand con piu contenuti su un hard disk da 500 GB sul 7500 ??? ma si potra mettere da 2.5 invece che da 3.5 ??
Mi chiedo però come Mediaset farà a distinguere i decoder da 320 da quelli da 500Gb per organizzare di conseguenza le registrazioni.

Adriano. ha scritto:
Mi chiedo però come Mediaset farà a distinguere i decoder da 320 da quelli da 500Gb per organizzare di conseguenza le registrazioni.

infatti me lo chiedevo anche io come farà a distinguere memoria da 320 co quelli da 500 gb

inoltre si invalida la garanzia se apro il decoder e lo metto io da 500 gb ?

e poi mi domando se l'alimentatore del decoder è cosi potente da poter reggere un hard disk da 500 GB visto che l'alimentatore attualmente in questo decoder è studiato per un 320 GB ?

Ultima modifica:
MirkoFG ha scritto:
infatti me lo chiedevo anche io come farà a distinguere memoria da 320 co quelli da 500 gb

inoltre si invalida la garanzia se apro il decoder e lo metto io da 500 gb ?
Qualunque modifica, invalida la garanzia, compresa l'apertura dell'apparecchio, quindi anche la sostituzione autonoma di componenti.

Indietro
Alto Basso