Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

lollo1974 ha scritto:
Tu sai come avviene lo sviluppo di questo sistema? come si verifica il tutto??...di grazia, che problemi hai? con il box intendo...

Di grazia il mio problema è Telesystem. Tutto qui. Una delle peggiori aziende italiane che siano passate dentro casa mia. Vergognosi perché nonostante siano passati anni dal mio primo apparecchio Telesystem, oggi hanno gli stessi problemi di allora. Questo decoder è costellato da piccoli bug a problemi di sistema davvero importanti. Eccoli quali sono i miei problemi. Perché ho dato loro ancora fiducia? Perché speravo che in 5 anni avessero raccolto un'esperienza tale da poter tirare fuori prodotti di almeno buon livello. E poi perché l'apparecchio era l'unico che mi avrebbe garantito un servizio (ondemand anche qui costellato da problemi ma forse qui c'entra meno TS). Ci lavori? Buon per te. Sappi che il sottoscritto come altre persone se potesse cancellare Telesystem dalla Terra lo farebbe volentieri. Adesso il problema ce l'ho io che per vedere una partita con un decoder che vendono a 260 € (assurdo) devo resettarlo ogni 30 minuti perché perde il segnale. E questo è uno dei tanti. Tra poco, forse, potrebbero averlo loro qualche problema. Telesystem, i cinesi in confronto sono degli esperti artigiani. Punto.

fabrisat ha scritto:
Il tuo però sembra un problema radicale. perchè altri non lo hanno?

Tranquillo, molti altri come me presentano lo stesso problema che ho già segnalato più volte e non mi va di ripetermi per l'ennesima volta. Stancherei anche. Vediamo col prossimo firmware cosa risolvono.

Non sono di certo una mosca bianca.

fabiostoppani ha scritto:
Guarda basta che vai a vedere le ultime 1456 pagine. Vedrai quanti ne trovi. E poi 30 minuti quando va bene. Alcune volte anche ogni 10 minuti... :happy3:

Ne ho lette un po' ma mi deve essere effettivamente sfuggito... :eusa_wall:

Di grazia il mio problema è Telesystem.
forse non ti è ben chiaro, ma se hai qualche problema con questo decoder devi farlo presente a Mediaset, non a Telesystem

Guarda basta che vai a vedere le ultime 1456 pagine. Vedrai quanti ne trovi. E poi 30 minuti quando va bene. Alcune volte anche ogni 10 minuti... :happy3:

succede su tutti i canali o sui soli canali di Mediaset Premium?? vero che nella storia del decoder si sono verificate delle problematiche a volte dipendevano dal particolare decoder, altre volte da problemi con il servizio che non è certo di competenza di Telesystem.

Se è un particolare problema del decoder penso che l'assistenza di Telesystem (lo ha sempre fatto in tutti i casi denunciati anche sul forum) possa intervenire, sempre che tu l'abbia acquistato da negozio e direttamente da Mediaset o affini

@fabiostoppani

Invece di sparare a zero inutilmente ,perchè non ci spieghi esattamente quale è il tuo problema?

Noto spesso che molti vengono sul forum a chiedere aiuto ,sparando a zero ,senza però descrivere esattamente il problema che rilevano (tipo località ,se succede su un canale specifico o dopo una qualche operazione specifica)

Questo giusto per fare un esempio,senza una spiegazione precisa del problema ,diventa difficile aiutarvi ;)

per ercolino

Ciao ercolino oggi pomeriggio accedendo a catalogo dell'on demand ho notato che c'erano solo due voci una era premium on demand e l'altra premium net tv. Quando clicco su premium on demand non escono le categorie ma solo una serie tv. Cosa è successo? Potrò recuperare tutta la lista dei film?

fabrisat ha scritto:
È un baco noto che sarâ risolto.. se vedi poco indietro scritto anche io un bug uguale..
Ma dovrà registrare tutto di nuovo o riavrò tutto come prima?

ERCOLINO ha scritto:
@fabiostoppani

Invece di sparare a zero inutilmente ,perchè non ci spieghi esattamente quale è il tuo problema?

Noto spesso che molti vengono sul forum a chiedere aiuto ,sparando a zero ,senza però descrivere esattamente il problema che rilevano (tipo località ,se succede su un canale specifico o dopo una qualche operazione specifica)

Questo giusto per fare un esempio,senza una spiegazione precisa del problema ,diventa difficile aiutarvi ;)

ercolino comunque questo modello di decoder lo facevo piu maturo a livello commerciale, nonostante il decoder è in commercio da un bel po circa 2 anni possibile che quello che dovrebbe essere l'asso della manica di questo decoder e cioè l' on demand non funziona manco bene ?? leggo tanti commenti negativi su questo decoder io stavo pensando di prenderlo ma leggendo tutti questi commenti mi sta passando la voglia di comprarlo .. io ci credo che nei prossimi aggiornamenti risolveranno molti o alcuni dei problemi ma come mai di aggiornamento in aggiornamento rimangono sempre ancora bug gravi?? a questo punto penso che anche con questo aggiornamento rimarrano altri , vedo solo lamentele per questo decoder che si tramandano da aggiornamenti a aggiornamenti e da commenti a commenti

Si che e una cavolaia rispetto ai numerosi difetti di questo decoder, ma volevo chiedere risolveranno anche il bag dellaluce gialla accesa?? Speriamo di di perché lo tengo in camera ed e fastidioso!

VIANELLO_85 ha scritto:
Una volta che si subisce una formattazione registra tutto quello che riesce a recuperare, un pò come aver appena comprato il decoder.
Peccato avevo il catalogo pieno!!!:mad:

Lellosoccer ha scritto:
Si che e una cavolaia rispetto ai numerosi difetti di questo decoder, ma volevo chiedere risolveranno anche il bag dellaluce gialla accesa?? Speriamo di di perché lo tengo in camera ed e fastidioso!

in che senso Lellosoccer potresti elencarmene altri di difetti oltre a quelli citati ultimamente nelle pagine

Indietro
Alto Basso