Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabrisat ha scritto:
Aggiunta, ne ho trovato forse un altro. Lo uso via HDMI sul mio Samsung.

Se per caso vedo un contenuto registrato, e premo per sbaglio il tasto "CANALE AVANTI" il tv avanza di un canale ritornando alla modalità TV normale, e la registrazione si "interrompe". Se ritorno su HDMI riparte dall'inizio il contenuto...

riuppo nessuna idea?

fabrisat ha scritto:
serie tv o film. non sapevo del timeshift.. come si fa?
ah ok.

Per non perdere il filo del film blocco premendo il tasto back, così quando ritorno al film lo vedo dal momento che è stato bloccato.
In caso prova questa procedura ;)

fabrisat ha scritto:
Dovresti avere 17-18 anni. Dimmi lo fai apposta di essere così maleducato e scrivere in maniera così poco comprensibile? Si fa fatica a leggerti. Ti costa molto usare una sintassi corretta e comprensibile a tutti con lettere accentate, apostrofi, lettere h quando servono?

Grazie eh.. Che vorrei capire se scrivi qualcosa di utile o meno.
scusa se sono stato sgarbato ma non lo faccio a posta a scrivere male l'italiano non e mai stato il mio forte poi scrivo sbagliato perche scrivo troppo veloce con la tastiera e salto qualche lettera ok ancora scusa per prima

Lellosoccer ha scritto:
Non credo che questo sia il luogo adatto x fare delle discussioni inutili, comunque noi tutti siamo qui per esporre i nostri problemi, di questo nostro caro decoder, non credo sia indispensabile sforgiare tutta la grammatica,basta che uno capisce il problema!anche perché ci sono delle persone che non hanno il tempo che hai tu, visto che ti metti a correggere i messaggi degli utenti, pe,per studiare e quindi non vedo perché non possano esporre il loro problema!
Per carità nulla contro di te mi sono sentito solo offeso io per quella presona che hai richiamato.anche perché spesso a me capita di scrivere su i phone e mentre lavoro e l'errorino ci può stare, mi darebbe fastidio essere corretto
nel modo che hai corretto questo utente.

PS spero di non aver fatto errori.

Errorino continuo leggendo anche altri post. l'italiano non è un opinione e visto che siamo in un forum dove ci si aiuta e siamo di tutte le etá la scrittura comprensibile a tutti è fondamentale, necessaria e buona educazione. errare è umano, perseverare diabolico.

Ho ripulito il 3d vi ricordo però il punto 10 del regolamento

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

VIANELLO_85 ha scritto:
ah ok.

Per non perdere il filo del film blocco premendo il tasto back, così quando ritorno al film lo vedo dal momento che è stato bloccato.
In caso prova questa procedura ;)

provato ma col contenuto registrato non va

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho ripulito il 3d vi ricordo però il punto 10 del regolamento

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

grazie!

Pure così quindi riprende daccapo tutto, semmai farò altre prove, questa è quella principale che faccio visto che se premo il tasto stop mi ricomincia tutto da capo.

raga ma a livello di bug chi sta messo peggio tra il 7500 e il 7900 ??

potrei farne anche a meno del on demand perchè uso una prepagata con i pacchetti del reality però se ha l'on demand e il 3D per il futuro male non farebbe, volevo prendermi questo 7500 ma è cosi pieno di sti tanti bug ??

VIANELLO_85 ha scritto:
Pure così quindi riprende daccapo tutto, semmai farò altre prove, questa è quella principale che faccio visto che se premo il tasto stop mi ricomincia tutto da capo.

Grazie.. hai capito bene la modalitá di "bug"?

quando stai visionando il film e premi il tasto P+/P- ti va in modalità tv e quando vai a rivedere il film riparte dall'inizio, questo è questo che ho capito ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
quando stai visionando il film e premi il tasto P+/P- ti va in modalità tv e quando vai a rivedere il film riparte dall'inizio, questo è questo che ho capito ;)

si se collegato in hdmi.. non ho un cavo scart altrimenti provavo con quello. il p+/- è del telecomando tv..

Lellosoccer ha scritto:
Si che e una cavolaia rispetto ai numerosi difetti di questo decoder, ma volevo chiedere risolveranno anche il bag dellaluce gialla accesa?? Speriamo di di perché lo tengo in camera ed e fastidioso!

Si è risolto con il nuovo sw

visto che domani e venerdì e non è stato ancora annunciato nulla mi sa che l'aggiornamento slitta alla prossima settimana perchè io ricordi non lo hanno mai messo di venerdì sera poi spero di sbagliarmi

Indietro
Alto Basso