Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
ercolino io ho una penna usb da 4 giga lo posso fare ugualmente l'aggiornamento o meglio aspettare stanotte?

Si consiglia pennette max 2 GB

Io per aggiornare decoder e tv ,uso una chiavetta apposita da 1GB

volver85 ha scritto:
ERCOLINO, ho effettuato l'aggiornamento sw.

Per ora sembra sia andato tutto bene, eccetto La Net Tv...
In pratica se vado sul canale 310 non mi parte, ma mi dice premere OK.
Se invece accedo premendo il tasto On Demand, si collega ma va incredibilmente lenta, non mi permette la riproduzione di video in HD, e se faccio un test della linea mi dice "errore cod. 1011" provare tra qualche minuto".
Io non ho ancora aggiornato, ma in questo momento non riesco ad accedere alla nettv in nessun modo. Forse è momentaneamente down?

Adriano. ha scritto:
Io non ho ancora aggiornato, ma in questo momento non riesco ad accedere alla nettv in nessun modo. Forse è momentaneamente down?

Qui va! A sapere a che indirizzo si collega facevo un controllo a basso livello...

fabrisat ha scritto:
Qui va! A sapere a che indirizzo si collega facevo un controllo a basso livello...
Non so se è un caso, ma dopo aver spento per 1 minuto, adesso funziona normalmente. Bho....misteri del 7500!

Che strano!
quando mi trovo sui canali 309 (premium anteprima), 314 (Comedy), 323 (steel) e tutti i canali calcio (dal 370 in poi), non riesco ad andare al canale successivo premendo su prog+ ; devo necessariamente premere le tre cifre del canale successivo...
capita solo a me o anche a voi?

uno_a_caso ha scritto:
Che strano!
quando mi trovo sui canali 309 (premium anteprima), 314 (Comedy), 323 (steel) e tutti i canali calcio (dal 370 in poi), non riesco ad andare al canale successivo premendo su prog+ ; devo necessariamente premere le tre cifre del canale successivo...
capita solo a me o anche a voi?

Post risintonizzazione, con ordinamento premium, non ho più quei NUMERI di canale.

fabrisat ha scritto:
Post risintonizzazione, con ordinamento premium, non ho più quei NUMERI di canale.
la cosa strana è che si tratta di canali appartenenti tutti allo stesso mux mediaset 1...
comunque, adesso ho risintonizzato ed è tornato alla normalità.

Aggiornamento eseguito via USB. Apparentemente nessun cambiamento (nei menu e nell'interfaccia), vedremo nei prossimi giorni i comportamenti su stabilità e registrazioni. Peccato che ancora non si possa disabilitare la ricerca automatica giornaliera dei canali.

Buonasera,

io preferisco non combinare casini ai quali poi magari non saprei rimediare, quindi dato che manca poco più di un'oretta aspetto che parta in automatico l'aggiornamento e domani sera quando torno dal lavoro ne riparliamo. :eusa_naughty:

Approfitto solo per comunicare una cosa: fino a ieri, da circa 25 giorni a questa parte, avevo in lista nell'OnDemand sempre un massimo di 34/36 film...oggi ne sono comparsi 46...

Boh...? :eusa_think:

Domattina li ritroverò? Si azzererà tutto l'elenco dell'OnDemand com'è successo anche per i due aggiornamenti precedenti? E nel caso, torneranno tutti i film che ho in lista stasera?

Grazie... :eusa_whistle:

bristolsurreal ha scritto:
Ciao Ercolino.
Ho eseguito l'aggiornamneto tramite usb.
Verificando la versione risulta aggiornato, ma non mi ha formattato l'HDD tanto che ho ancora tutti i film.
E' normale?
Non è che ogni aggiornamento formatta l'hdd.

Se hai la nuova versione va bene così.

Ricordati di fare la ricerca canali da zero ;)

Stamattina alle 8 trovo il decoder bloccato in aggiornamento con la scritta "OTA D"
Spengo e riavvio dopo 30 secondi e si blocca in aggiornamento con la scritta "TUNING 586000"
Allora faccio tutto via usb e va a buon fine
Anche il precedente aggiornamento non è andato a buon fine e ho dovuto farlo via usb: sapete dare una spiegazione?

Vedo che la luce arancione è spenta in stand by

L'hd anche a me non è stato formattato: però ho in lista i soliti soli 25 film on demand con solo 3 SD: 1 sd (scooby doo) ha la locandina guastata come anche il film "winx 3 D"
Dopo scooby doo (più di 1 mese fa) ha registrato solo altri 2 film in SD e non lo ha ancora cancellato : dice "ultimi giorni disponibili" da 1 settimana

Sto facendo "AGGIORNA CANALI" per non perdere l'ordine che ho dato ai canali: perchè dite che bisogna rifarla da 0 ?
aggiorna canali mi sembra più lento del solito e non ha trovato nuovi canali: procedo con la risintonizzazione da 0 ?

Grazie!

Indietro
Alto Basso