Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ho appena acceso il decoder e mi ritrovo solo tre puntate di serie tv.....ennesima formattazione dopo averlo mandato in assitenza...che delusione!!

gabriel91g ha scritto:
Impostando anche l'audio in "Stereo" dai menu del decoder la cosa dovrebbe risolversi "abbastanza".
Non nel mio caso però...
Ho acquistato un impianto HT da poco proprio per godere del 5.1
E non mi andrebbe di modificare le opzioni del decoder a seconda della codifica audio di ogni film.:icon_rolleyes:

gabriel91g ha scritto:
Hai già provato a sentire cosa ti dice l'assistenza di TS?
Se fossi nella tua situazione, ricorrerei all'"assistenza celere" che attivi tramite call center oppure lo porti direttamente ad un centro assistenza TS vicino a dove abiti.

.

mi puoi dire per favore come si fa l'assistenza celere?
mi dai qualche numero?
grazie!

alexor ha scritto:
ciao a tutti
solo per confrontarmi enn per fare polemica
dopo ultimo aggio , si sa che l'audio ha problemi
pero spesso mi sucede una c osa che nulla ha a che fare col dolby..
durante la visione dei canale free (per es can 5) capita che l'audio senza motivo si abbassi e poi piano piano torni al valore precedente, come se ci fosse una 'microinteruzione' o qualcosa del genere..
lo fa specialmente durante la pubblicita..
avete notato anche voi????
poi notate che l'audio , a seconda della pubblicita, film spot, pur rimanendo sullo stesso canale ,si alza e si abbassa senza motivo...
ciao

Verifica se sulla tv è attivo il controllo dinamico dell'audio

Menu audio SRS TheaterSound Standard -SRSsurround ON- SRS Dialogo ON- Volume Auto normale.Parlo del samsung C8000XPZT

Si nel televisore,dopo questi settaggi almeno sul mio samsung 55C8000XP l'audio e normale su tutti i canali

alexor ha scritto:
OK GRAZIE
non vorrei che sono il solo ad avere questi alti e bassi
se cosi fosse faccio un piantone e lo porto in assistenza sperando in un miracolo
ciao
Arrivo a casa e fatalità mio papà mi ha confermato che gli è successo proprio oggi che andasse via l'audio su C5 mux mds4 (circa le 18.15) per ritornare poco dopo. l'audio si è abbassato lentamente.

Le impostazioni sono quelle di default.

FelixSAT ha scritto:
la limitazione la si sente nel caso si vuole tenere copia di un film o di una partita cosa molto ridicola per chi paga l'abbonamento

Ti posso dire che i canali premium in diretta si possono registrare sena problemi, mentre quelli presenti nel catalogo on demand no (come quelli su premium net tv), sono protetti per la copia (ciò che non lo era con il decoder TecnoTrend).
Faccio notare che invece Sky permette di copiare gli eventi presenti in Sky selection.

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Non nel mio caso però...
Ho acquistato un impianto HT da poco proprio per godere del 5.1
E non mi andrebbe di modificare le opzioni del decoder a seconda della codifica audio di ogni film.:icon_rolleyes:

L'opzione Stereo del menù dovrebbe incidere solo sull'HDMI.

Dalla coassiale dovrebbe essere sempre disponibile il dolby 5.1

Puoi provare con il tuo HT

io ho collegato HDMI del decoder al televisore. e il coassiale all'amplificatore ONKIO 608,tanto mediaset piu del dolby 5.1 non trasmette,tutto il resto compreso il lettore 3D samsung al 608,a me funsiona tutto bene,sia l,audio al televisore che all'amplificatore

Ultima modifica:
Hai ragione funziona! Mi segnala comunque il Dolby Digital nei canali ove presente.:D
C'è sempre da imparare da te...;)

E' normale comunque che il volume su Premium Cinema HD sia un pò più alto rispetto agli altri canali SD?
Non parlo di qualità del suono, che è nettamente superiore in generale, mi riferisco proprio al volume.

fasadi ha scritto:
Non è vero che il film 3D non arriva mai. Per favore..... non diciamo cose non vere. Ne arriva 1 al mese.

Come ho scritto altre volte da metà giugno che ho comprato il decoder mi è arrivato solamente final destination 3D e poi niente,non voglio dire che agli altri non li mandano e sicuramente il problema è mio però ti posso assicurare che non me lo scarica mai.

Indietro
Alto Basso