Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non nel mio caso però...gabriel91g ha scritto:Impostando anche l'audio in "Stereo" dai menu del decoder la cosa dovrebbe risolversi "abbastanza".
gabriel91g ha scritto:Hai già provato a sentire cosa ti dice l'assistenza di TS?
Se fossi nella tua situazione, ricorrerei all'"assistenza celere" che attivi tramite call center oppure lo porti direttamente ad un centro assistenza TS vicino a dove abiti.
.
alexor ha scritto:ciao a tutti
solo per confrontarmi enn per fare polemica
dopo ultimo aggio , si sa che l'audio ha problemi
pero spesso mi sucede una c osa che nulla ha a che fare col dolby..
durante la visione dei canale free (per es can 5) capita che l'audio senza motivo si abbassi e poi piano piano torni al valore precedente, come se ci fosse una 'microinteruzione' o qualcosa del genere..
lo fa specialmente durante la pubblicita..
avete notato anche voi????
poi notate che l'audio , a seconda della pubblicita, film spot, pur rimanendo sullo stesso canale ,si alza e si abbassa senza motivo...
ciao
Arrivo a casa e fatalità mio papà mi ha confermato che gli è successo proprio oggi che andasse via l'audio su C5 mux mds4 (circa le 18.15) per ritornare poco dopo. l'audio si è abbassato lentamente.alexor ha scritto:OK GRAZIE
non vorrei che sono il solo ad avere questi alti e bassi
se cosi fosse faccio un piantone e lo porto in assistenza sperando in un miracolo
ciao
FelixSAT ha scritto:la limitazione la si sente nel caso si vuole tenere copia di un film o di una partita cosa molto ridicola per chi paga l'abbonamento
volver85 ha scritto:Non nel mio caso però...
Ho acquistato un impianto HT da poco proprio per godere del 5.1
E non mi andrebbe di modificare le opzioni del decoder a seconda della codifica audio di ogni film.![]()
Trovi tutti i dettagli in questa pagina http://www.telesystem-world.com/web...-con-la-collaborazione-di-poste-italiane.htmlgexxy ha scritto:mi puoi dire per favore come si fa l'assistenza celere?
mi dai qualche numero?
grazie!
fasadi ha scritto:Non è vero che il film 3D non arriva mai. Per favore..... non diciamo cose non vere. Ne arriva 1 al mese.