Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

problema ricezione segnale

Ho notato che anche dopo l'aggiornamento il problema dello squadrettamento e' rimasto.
Non so se anche ad altri capita, ma e' necessario cambiare canale e poi tornare su quello che si stava guardando ed allora si sistema tutto.
In generale ho comunque notato che la ricezione di questo decoder e' un po' scarsa: mi e' capitato gia piu di una volta e da ultimo questa mattina che un canale non si vede sul decoder mentre utilizzando il digitale interno della tv,, stesso filo e stessa presa, il canale si vede perfettamente.
 
bristolsurreal ha scritto:
Ho notato che anche dopo l'aggiornamento il problema dello squadrettamento e' rimasto.
Non so se anche ad altri capita, ma e' necessario cambiare canale e poi tornare su quello che si stava guardando ed allora si sistema tutto.
In generale ho comunque notato che la ricezione di questo decoder e' un po' scarsa: mi e' capitato gia piu di una volta e da ultimo questa mattina che un canale non si vede sul decoder mentre utilizzando il digitale interno della tv,, stesso filo e stessa presa, il canale si vede perfettamente.
Probabilmente il tuo impianto non è fatto come si deve oppure il tuner di questo decoder lascia molto a desiderare! :D
 
bristolsurreal ha scritto:
Ho notato che anche dopo l'aggiornamento il problema dello squadrettamento e' rimasto.
Non so se anche ad altri capita, ma e' necessario cambiare canale e poi tornare su quello che si stava guardando ed allora si sistema tutto.
In generale ho comunque notato che la ricezione di questo decoder e' un po' scarsa: mi e' capitato gia piu di una volta e da ultimo questa mattina che un canale non si vede sul decoder mentre utilizzando il digitale interno della tv,, stesso filo e stessa presa, il canale si vede perfettamente.
Puoi fare un tentativo, giusto per capire con un'antennina da interni per vedere se almeno così riceve correttamente il segnale.
 
Sono un infelice possessore di questo stramaledetto decoder da ormai qualche mese, mi ero ripromesso di non lagnarmi, ma oggi ho veramente toccato il massimo della sopportazione, dopo l'ultimo aggiornamento mi si è formattato 5 volte, mente prima la media era 1 al mese, l'antenna non è perfetta aspetto lo switch per metterci mani, ho messo un gruppo per tutelarmi da sbalzi di corrente, però da un giocattolo pagato "solo" 269€ onestamente mi aspettavo di più; se poi considero che con la stessa cifre mi ci pagavo 1 anno di sky con 0 problemi, il sangue mi ribolle.
Scusate lo sfogo, adesso potete mandarmi la tessera del club degli scontenti. Se qualcuno si è rivolto ad associazioni consumatori o altro fatemi un fischio, perche se mi si riformatta ancora lo butto dal 3° piano.
 
pincuspincus ha scritto:
Sono un infelice possessore di questo stramaledetto decoder da ormai qualche mese, mi ero ripromesso di non lagnarmi, ma oggi ho veramente toccato il massimo della sopportazione, dopo l'ultimo aggiornamento mi si è formattato 5 volte, mente prima la media era 1 al mese, l'antenna non è perfetta aspetto lo switch per metterci mani, ho messo un gruppo per tutelarmi da sbalzi di corrente, però da un giocattolo pagato "solo" 269€ onestamente mi aspettavo di più; se poi considero che con la stessa cifre mi ci pagavo 1 anno di sky con 0 problemi, il sangue mi ribolle.
Scusate lo sfogo, adesso potete mandarmi la tessera del club degli scontenti. Se qualcuno si è rivolto ad associazioni consumatori o altro fatemi un fischio, perche se mi si riformatta ancora lo butto dal 3° piano.
Hai già contattato l'assistenza? L'hai già portato in assistenza con la garanzia?
 
Non ho ancora contattato l'assistenza, ma penso ormai che sia la mia ultima speranza, di nuovo grazie.
 
Ultima modifica:
pincuspincus ha scritto:
Non ho ancora contattato l'assistenza, ma penso ormai che sia la mia ultima speranza, di nuovo grazie.
Fatti dare da Ercolino il codice per formattare l'hard disc. Dovresti risolvere facilmente il problema.
 
Ciao a tutti.
Purtroppo ho anch'io diversi problemi di cancellazione della lista on-demand, praticamente giornaliera dall'ultimo update.
Prima di procedere con l'assistenza, qualcuno potrebbe indicarmi come formattare il disco?
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Ciao
 
Anche a me è cominciato a formattarsi ondemand......questa mattina ho trovato hd vuoto...che pillole!
Ercolino che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso