Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente il tuo impianto non è fatto come si deve oppure il tuner di questo decoder lascia molto a desiderare!bristolsurreal ha scritto:Ho notato che anche dopo l'aggiornamento il problema dello squadrettamento e' rimasto.
Non so se anche ad altri capita, ma e' necessario cambiare canale e poi tornare su quello che si stava guardando ed allora si sistema tutto.
In generale ho comunque notato che la ricezione di questo decoder e' un po' scarsa: mi e' capitato gia piu di una volta e da ultimo questa mattina che un canale non si vede sul decoder mentre utilizzando il digitale interno della tv,, stesso filo e stessa presa, il canale si vede perfettamente.
anche io niente hd ne hq solo 2 sdvolver85 ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno si è trovato qualcosa in HQ o HD pubblicato tra ieri sera e stamane?
Ma me non ha pubblicato niente, e vorrei capire se è un problema mio o meno.
Ricordiamoci che ci sono state le partite di champion's, lo scorso anno mi pare che durante le partite non c'era dcvolver85 ha scritto:Ok grazie!![]()
Qualcun altro?
Puoi fare un tentativo, giusto per capire con un'antennina da interni per vedere se almeno così riceve correttamente il segnale.bristolsurreal ha scritto:Ho notato che anche dopo l'aggiornamento il problema dello squadrettamento e' rimasto.
Non so se anche ad altri capita, ma e' necessario cambiare canale e poi tornare su quello che si stava guardando ed allora si sistema tutto.
In generale ho comunque notato che la ricezione di questo decoder e' un po' scarsa: mi e' capitato gia piu di una volta e da ultimo questa mattina che un canale non si vede sul decoder mentre utilizzando il digitale interno della tv,, stesso filo e stessa presa, il canale si vede perfettamente.
Hai già contattato l'assistenza? L'hai già portato in assistenza con la garanzia?pincuspincus ha scritto:Sono un infelice possessore di questo stramaledetto decoder da ormai qualche mese, mi ero ripromesso di non lagnarmi, ma oggi ho veramente toccato il massimo della sopportazione, dopo l'ultimo aggiornamento mi si è formattato 5 volte, mente prima la media era 1 al mese, l'antenna non è perfetta aspetto lo switch per metterci mani, ho messo un gruppo per tutelarmi da sbalzi di corrente, però da un giocattolo pagato "solo" 269€ onestamente mi aspettavo di più; se poi considero che con la stessa cifre mi ci pagavo 1 anno di sky con 0 problemi, il sangue mi ribolle.
Scusate lo sfogo, adesso potete mandarmi la tessera del club degli scontenti. Se qualcuno si è rivolto ad associazioni consumatori o altro fatemi un fischio, perche se mi si riformatta ancora lo butto dal 3° piano.
Fatti dare da Ercolino il codice per formattare l'hard disc. Dovresti risolvere facilmente il problema.pincuspincus ha scritto:Non ho ancora contattato l'assistenza, ma penso ormai che sia la mia ultima speranza, di nuovo grazie.
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordiamoci che ci sono state le partite di champion's, lo scorso anno mi pare che durante le partite non c'era dc![]()
Anche stamattina nulla di nuovo.bristolsurreal ha scritto:A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?