Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ho notato nulla di strano, la scritta segnale assente appare sempre, se verifichi il segnale magari forse riusciamo a capire qualcosa di più ;)

Buongiorno Vianello,
il segnale è buono, infatti come dicevo dopo 3/4 secondi dall'accensione le immagini si vedono perfettamente e registra correttamente.
Strovo solo strano il fatto che appena acceso faccia sempre le bizze con quella frase assurda.
O magari è un diesel ;) e deve riscaldarsi?
Molto cordialmente
wil3d

Ciao Ercolino,
ti comunico che per la prima volta dopo aggiornamento all'ultimo sw
nell'archio on demand non trovo nessun films...sembrava risolto il problema ma niente

mi è finalmente tornato il decoder dall' assistenza,dopo piu' di un mese,comunque lo hanno sostituito con uno nuovo aggiornato all' ultimo software e devo dire che per adesso sembra tutto bene non c'è piu' perdita di segnale anche dopo ore di funzionamento ,anzi la potenza del segnale sembra addiritura aumentata (la barra è quasi completamente blu),le registrazioni non sono squadrettate,ripeto pare tutto ok,speriamo che prosegua cosi'.Effettitivamente l' audio si abbassa un po' rispetto al volume del tv originale,pero' non mi sembra un grosso problema.:badgrin:

Per dato statistico,
ieri nel tardo pomeriggio tornato a casa noto decoder con spia rossa&arancio accesa, al televisore nessun segnale, da telecomando il decoder non si accende, da tasto anteriore nemmeno, unica soluzione trovata spengo/accendo da pulsante posteriore, si riavvia dopo qualche istante e sento hard disk interno che rumoreggia, ma purtroppo brutta sopresa lista film azzerrata :crybaby2:

Spero solo che non si ripeta......:eusa_naughty: :mad:

p.s. Prima dell'aggiornamento di settembre quindi penultimo firmware per circa un mese da quando ho il decoder ha funzionato perfettamente senza nessun problema!

Ciao a tutti.
Quasi lo stesso problema di forx64.
Dall'ultimo aggiornamento a oggi, non mi ero accorto che i contenuti on demand non si aggiornavano, e anzi erano sparite le serie tv.
Ho contattato mediaset che mi ha dato una sequenza di numeri da digitare nel menù del decoder per resettare il catalogo e permettere il nuovo riempimento.
Ma non funziona. Da stamattina il catalogo è vuoto, mentre le altre volte i primi titoli cominciavano ad arrivare piano piano, quasi da subito.
Noto che la spia arancione, che prima indicava il funzionamento dell'hdd è sempre spenta.
Sto pensando di ripristinare la versione firmware precedente, che per fortuna avevo salvato su una penna usb.
Anche a me, fino a questo aggiornamento, il decoder funzionava benissimo.

cicciocat ha scritto:
Sto pensando di ripristinare la versione firmware precedente, che per fortuna avevo salvato su una penna usb.
Non è possibile eseguire downgrade: arrivato al controllo, il decoder ti dice che è già aggiornato ;)

Fringe ep. 13/14 senza audio iniziale (tipo il primo minuto). Il film "La donna della mia vita" in HD con un bel po' di squadrettamenti. Ma il problema non doveva risolversi con l'ultimo aggiornamento?

Il problema degli hq da parte mia è stato risolto, magari nonostante il segnale ballerino te l'ha registrato e non cancellato il film.

Numero Uno ha scritto:
Fringe ep. 13/14 senza audio iniziale (tipo il primo minuto). Il film "La donna della mia vita" in HD con un bel po' di squadrettamenti. Ma il problema non doveva risolversi con l'ultimo aggiornamento?
Anche a me ha squadrettato un bel pò, pensavo fosse stato il mio segnale ma forse è stato mandato male.

Buona sera a tutti.
Non so se anche ad altri capita, ma a me continua a registrare tutti i documentari ed i film in HQ senza audio nei minuti iniziali.

turn ha scritto:
Anche a me ha squadrettato un bel pò, pensavo fosse stato il mio segnale ma forse è stato mandato male.

bristolsurreal ha scritto:
Buona sera a tutti.
Non so se anche ad altri capita, ma a me continua a registrare tutti i documentari ed i film in HQ senza audio nei minuti iniziali.

Bhè, allora il problema non è soltanto il mio.

bristolsurreal ha scritto:
Buona sera a tutti.
Anche a me è capitato ieri con l'ultima puntata registrata di "Chuck"!!!

E' capitato anche a me. Però non minuti di silenzio, ma solo una decina di secondi o poco piu.

Indietro
Alto Basso