Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

problema

Ciao a tutti,
sono fresco di iscrizione al forum, ma vi seguo da anni ormai....

ho un problema sul ts7500hd con ultimo aggiornamento.

nessun film presente in lista premium on demand parte.

Quando li avvio con il tasto ok del telecomando lo schermo nero con sotto l'info con il titolo del film e l'icona quadrata bianca dello STOP in alto a sx.

rimango in attesa di aiuto. grazie

PS: ho provato tutti i contenuti presenti in lista....

gabriel91g ha scritto:
Sono l'unico che ha notato che il decoder continua a registrare tantissimi film drammatici o di sentimento, escludendo molte volte film di azione/avventura e suspence (meno di 7 in quest'ultima su un totale di 50/51)?

Ogni tanto premium potrebbe considerare che non a tutti i suoi clienti piace il genere drammatico o di sentimento, no?
Almeno un numero uguale di film per genere si dovrebbe avere o sbaglio? :doubt:
e vero anche io che sono amante dei film di suspance,azione e avventura mi resta poco da scegliere

Gianni 53 ha scritto:
E' vero,troppi film sentimentali (da donnicciole),e troppo ripetitivi sopratutto
per chi come me,proviene dal primo lancio on demand,rimane molto poco da
essere novità.

Sono con voi al 100% .... troppi film da "donnicciole" :D

(solo la mia ragazza è felice ma l'ondemand è mio e quindi comando io)

VIANELLO_85 ha scritto:
@ franco e paolo

Ricevete lo stesso mux da più postazioni, il che potrebbe essere la causa del problema?

Come sempre ha centrato il problema. Ricevo il timb2 da due postazioni, ed il secondo dei tre mux Telenorba pure da due postazioni. Per di più, nel caso del mux locale, molto canali (Telenorba7, Tgnorba24, Topcalcio24 ed latri) in due su tre mux, ed all'interno di questi, sono "replicati" in una infinità di slot. Mi trovo, ad esempio, quasi una decina di Telenorba7, e ti assicuro che risolvere il conflitto, e poi riordinare, non è facile. Ah, mi trovo, ad esempio, due posizioni 529, entrambi con La7D HD. Altri decoder (come il vecchio ADBIcan) "eliminavano" la frequenza peggiore, non memorizzandola. Credimi, il problema dei conflitti è da sistemare al prossimo giro.

rdprdp ha scritto:
oggi tutti il films in hd nell'archivio on-demand sono scomparsi

Ragazzi .......... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :5eek: :5eek: :5eek:

Condivido l'utente rdprdp
Oggi mi sono spariti tutti i film in catalogo
Ho sempre decantato, ed ero uno dei pochi, a non aver mai avuto un problema.
A sto punto penso che si possa trattare solo dell'ultimo firmware rilasciato
Ho avuto la formattazzione del hard disk
In due anni mai avuto i problemi che hanno riscontrato qui gli utenti del forum Oggi avendo sempre lo stesso impianto tv mi si è formattato il disco :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Schifo di aggiornamento Ha peggiorato la situazione

guardiano ha scritto:
Ragazzi .......... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :5eek: :5eek: :5eek:

Condivido l'utente rdprdp
Oggi mi sono spariti tutti i film in catalogo
Ho sempre decantato, ed ero uno dei pochi, a non aver mai avuto un problema.
A sto punto penso che si possa trattare solo dell'ultimo firmware rilasciato
Ho avuto la formattazzione del hard disk
In due anni mai avuto i problemi che hanno riscontrato qui gli utenti del forum Oggi avendo sempre lo stesso impianto tv mi si è formattato il disco :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Schifo di aggiornamento Ha peggiorato la situazione
Gli hard disk si formattavano anche prima dell'aggiornamento. Ritieniti fortunato a non aver mai avuto problemi fino ad oggi. Io li ho avuti tutti (tranne l'alimentatore bruciato).

Adriano. ha scritto:
Gli hard disk si formattavano anche prima dell'aggiornamento. Ritieniti fortunato a non aver mai avuto problemi fino ad oggi. Io li ho avuti tutti (tranne l'alimentatore bruciato).
ma anche io non ho mai avuto nessun tipo di problemi però dopo l'ultimo aggiornamento eccoti la sorpresa e catalogo completamente vuoto comunque l'ho già formattato ed e ripartito con tutte le registrazioni SD e HD

problemi con telesystem 7500hd

Buona sera a tutti.posseggo il decoder telesystem 7500 hd comprato tramite mediaset premium(al telefono) in una offerta di qualche mese fa.dopo il primo aggiornamento,quello che ha aggiunto le funzioni di rete,il time shift ecc.il decoder ha cominciato a funzionare male,con blocchi e riavvii spontanei,e cancellazioni improvvise del contenuto sull'hd,grafiche strane,nere, senza sfondo blu ecc.
Dopo aver tentato l'istallazione del sistema da usb,ripristino dati di fabbrica ecc,lo mandai in assistenza da dove è tornato con la dicitura"nessun guasto,perfettamente funzionante",e ha funzionato normalmente solo per qualche giorno.dopo un ulteriore aggiornamento ota di qualche settimana fa,la cosa è addirittura peggiorata.il catalogo on demand è praticamente sempre vuoto,i riavvii sistema improvvisi sono aumentati,e è spento il led arancione in basso,sotto quello rosso di standby.se qualcuno sapesse consigliarmi sul da farsi,se avete riscontrato gli stessi problemi....insomma ogni consiglio sarà prezioso e ben accetto.grazie in anticipo

Benvenuto

Per prima cosa rifai la sintonizzazione dei canali da zero ,il resto ti mando un mp

Il led arancione spento è giusto che sia cosi ,il nuovo sw ha sistemato anche quello che rimaneva acceso in stand-by

grazie

grazie ercolino.sto tribolando non poco con questo 7500hd.
provo la risintonizzazione e quello che mi hai gentilmente descritto prima.
ti faro sapere

Ciao a tutti, scusate la domanda indiscreta.. ma questo benedetto codice (suppongo di reset) perchè non lo mettete in chiaro su di un post e non per mp?
comunque stessi problemi sempre peggio in 2 giorni 4 formattazioni hard disk.. che delusione..

@ercolino se mi mandi sto mp anche a me te ne sarei grato..

il mio buon vecchio TECHNOTREND - TT-select T502 (Premium On Demand) non fà una piega è perfetto come quando l'ho comprato.. circa 3 anni fà..

Ultima modifica:
digitalhack ha scritto:
Ciao a tutti, scusate la domanda indiscreta.. ma questo benedetto codice (suppongo di reset) perchè non lo mettete in chiaro su di un post e non per mp?
comunque stessi problemi sempre peggio in 2 giorni 4 formattazioni hard disk.. che delusione..

@ercolino se mi mandi sto mp anche a me te ne sarei grato..

il mio buon vecchio TECHNOTREND - TT-select T502 (Premium On Demand) non fà una piega è perfetto come quando l'ho comprato.. circa 3 anni fà..

noooo non è possibile.. ha appena riformattato da soloooo... e siamo a 5

digitalhack ha scritto:
noooo non è possibile.. ha appena riformattato da soloooo... e siamo a 5
ragazzi
vi ricordate quando c'era qulche scenziato che si ostinava a dire che il disco si formattava causa sbalzi di rete?
vi ricordate quando si diceva che i contenuti nn venivano registrati causa impianto cliente?(nonostante i valori di ricezione fossero ottimi con altri decoder)
questo decoder ha in realta qualche problema ...è inutile menarsi il cervello o stupisrsi piu di tanto...
a me dopo il reset magico si è ugualmente resettato hdd
il decoder nn ha nemmeno 5 mesi...
ora è in assistenza..
che volete che vi dica..
ringraziamo solo ercolino che ci mette tanto del suo , ma i problemi ci sono e tanti
ciao

alexor ha scritto:
ragazzi
vi ricordate quando c'era qulche scenziato che si ostinava a dire che il disco si formattava causa sbalzi di rete?
vi ricordate quando si diceva che i contenuti nn venivano registrati causa impianto cliente?(nonostante i valori di ricezione fossero ottimi con altri decoder)
questo decoder ha in realta qualche problema ...è inutile menarsi il cervello o stupisrsi piu di tanto...
a me dopo il reset magico si è ugualmente resettato hdd
il decoder nn ha nemmeno 5 mesi...
ora è in assistenza..
che volete che vi dica..
ringraziamo solo ercolino che ci mette tanto del suo , ma i problemi ci sono e tanti
ciao

Quotone

dopo la sparizione dei films in hd nel primo pomeriggio, e poi la ricomparsa miracolosamente ieri sera mi è successo un'altra anomalia sempre riferito
all'archivio on-demand vi spiego meglio:
l'archivio è composto da commedie, azioni, suspense, ecc. e tutti i films
andando in tutti i films avevo l'archivio completo e funzionante, mentre se andavo degli altri archivi (commerdie, azioni, suspence,ecc.) mi dava la net tv

paolo68 ha scritto:
Come sempre ha centrato il problema. Ricevo il timb2 da due postazioni, ed il secondo dei tre mux Telenorba pure da due postazioni. Per di più, nel caso del mux locale, molto canali (Telenorba7, Tgnorba24, Topcalcio24 ed latri) in due su tre mux, ed all'interno di questi, sono "replicati" in una infinità di slot. Mi trovo, ad esempio, quasi una decina di Telenorba7, e ti assicuro che risolvere il conflitto, e poi riordinare, non è facile. Ah, mi trovo, ad esempio, due posizioni 529, entrambi con La7D HD. Altri decoder (come il vecchio ADBIcan) "eliminavano" la frequenza peggiore, non memorizzandola. Credimi, il problema dei conflitti è da sistemare al prossimo giro.
Avevo visto giusto, non ci resta che attendere e vedere

io....

....io cmq saro' stato fortunato ma a parte il catalogo mescolato solo per qualche ora...col nuovo aggioramento tutto funziona bene!
Il catalopgo è sempre pieno con una 50tina di film e sotto i 60 per le serie televisive con documentari per un totale di circa 20.
Io sono stato fortunato ma è anche vero che sono soddisfatto!
Ogni giorno mi registra qualcosa....

ps incrocio le dita non si sa mai!

Saluti

Indietro
Alto Basso