Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

se puo essere utile io nn ho fatto nulla (ne reset di fabbrica, ne staccato la corrente, ne aggiornato il software,ne altri metodi particolari)
ed il time shift nn funziona e da quando ho sto bendetto decoder (3 gg) nn ha mai funzionato !!!!
(o meglio funziona solo per i canali on demand)

ERCOLINO ha scritto:
Sta cosa del timeshift sinceramente è un vero mistero ,ho già segnalato la cosa,appena ho qualche notizia vi faccio sapere.

Riguardo al cambio canale ,ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali

Ho fatto la risintonizzazione e "il cambio canale" è tornato normale.

Il timeshift però "El va no"

grazie per l'aiuto
ciao

Per favore potete provare se ora vi funziona il time shift? ;)

Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)

In alcuni casi potrebbe essere necessaria un riavvio ,in ogni caso a chi ancora non dovesse funzionare ,aspetti domani ,visto che il decoder effettua il reboot automatico ogni 2 giorni circa al mattino ;)

Si dovrebbe essere ok adesso ,il problema dopo la mia segnalazione è stato sistemato ;)

Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa.
Ho collagato al decoder un dispositivo che consente la trasmissione su di un altro tv della casa, tramite un sistema di trasmittenti e riceventi.
Ora ho collegato quasto alla presa scart del Ts 7500, ma al contempo ho anche il cavo HDMI per il televisore su cui utilizzo abitualmente il decoder.
Ora non è che il contemporaneo uso di due uscite scart ed HDMI può compromettere il funzionamento del decoder.
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha problemi sulla cancellazione continua del contenuto ,mi contatti in mp ,cosi gestiamo la cosa ;)

Riguardo questa cosa ,vi assicuro che si sta lavorando per capire bene il tutto ,il problema può essere dovuto a tante cose ,il sw effettua moltissimi controlli sul contenuto registrato ,quindi si sta cercando di verificare bene il tutto ,ma vi assicuro che non è semplice trovare l'eventuale problema

Il problema può essere dovuto sia lato sw ,che anche hw (HDD) ,insomma l'insieme di tutto ;)

Abbiate fiducia ,che una soluzione si trova ;)

ercolino ciao e buondi
grazie per tutto quello che fai
mi sembra che quello che hai scritto sopra sia molto 'vero'
speriamo venga davvero risolto ilproblema , perche fino ad ora, non ci sono riusciti
si parlava di due aggio in sequenza per questo decoder (detto anche da ts )
uno è stato fatto
hai notizie sul prossimo?
qiando dovrebbe avvenire (piu o meno?)
del problema audio se ne sa piu nulla?
grazie e ciao

Tanke ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa.
Ho collagato al decoder un dispositivo che consente la trasmissione su di un altro tv della casa, tramite un sistema di trasmittenti e riceventi.
Ora ho collegato quasto alla presa scart del Ts 7500, ma al contempo ho anche il cavo HDMI per il televisore su cui utilizzo abitualmente il decoder.
Ora non è che il contemporaneo uso di due uscite scart ed HDMI può compromettere il funzionamento del decoder.
Grazie

Nessun problema sul funzionamento ;)

alexor ha scritto:
ercolino ciao e buondi
grazie per tutto quello che fai
mi sembra che quello che hai scritto sopra sia molto 'vero'
speriamo venga davvero risolto ilproblema , perche fino ad ora, non ci sono riusciti
si parlava di due aggio in sequenza per questo decoder (detto anche da ts )
uno è stato fatto
hai notizie sul prossimo?
qiando dovrebbe avvenire (piu o meno?)
del problema audio se ne sa piu nulla?
grazie e ciao

Non ho ancora detto nulla di proposito ,proprio per evitare che iniziasse la solita commedia italiana :D

Sull'audio è stata fatta qualcosina ;)

Il nuovo sw è in fase di test ,non posso dirvi altro per il momento ;)

centauro93 ha scritto:
a me ancora non funziona il time sfisc

Il problema è stato risolto ieri sul tardi ,però è necessario aspettare il reboot automatico che il decoder fa in genere ogni 48 ore ,quindi bisogna vedere se per caso a te l'ha già fatto ieri mattina ,quindi in questo caso ,lo rifarà domani mattina.

Oppure forzare il reboot ,togliendo corrente 1 minuto e riaccendendo

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è stato risolto ieri sul tardi ,però è necessario aspettare il reboot automatico che il decoder fa in genere ogni 48 ore ,quindi bisogna vedere se per caso a te l'ha già fatto ieri mattina ,quindi in questo caso ,lo rifarà domani mattina.

Oppure forzare il reboot ,togliendo corrente 1 minuto e riaccendendo
ok ora lo faccio

Confermo che il problema sembra risolto, dopo aver staccato corrente. Persiste tuttavia un problema correlato che, purtroppo, avevo dimenticato di segnalare prima dell'aggiornamento di settembre: il timeschift funziona male su La/HD. Nel senso che, di tanto in tanto, si "intoppa" e bisogna mandarlo qualche secondo avanti. Problema riscontrato SOLO su quel canale. Inoltre, qualità video dei canali SD leggermente migliorata, ma sempre più fumosa ed artefatta rispetto alla qualità eccellente post aggiornamento di maggio.

Indietro
Alto Basso