guardian72
Digital-Forum Master
Da quando avete segnalato il problema ho provato più volte, e sta sempre funzionandoluke.y2k ha scritto:Il tragico è che NON HO FATTO NIENTE.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando avete segnalato il problema ho provato più volte, e sta sempre funzionandoluke.y2k ha scritto:Il tragico è che NON HO FATTO NIENTE.........
ERCOLINO ha scritto:Sta cosa del timeshift sinceramente è un vero mistero ,ho già segnalato la cosa,appena ho qualche notizia vi faccio sapere.
Riguardo al cambio canale ,ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali
No, non ho fatto assolutamente niente.ERCOLINO ha scritto:Hai staccato corrente?
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha problemi sulla cancellazione continua del contenuto ,mi contatti in mp ,cosi gestiamo la cosa
Riguardo questa cosa ,vi assicuro che si sta lavorando per capire bene il tutto ,il problema può essere dovuto a tante cose ,il sw effettua moltissimi controlli sul contenuto registrato ,quindi si sta cercando di verificare bene il tutto ,ma vi assicuro che non è semplice trovare l'eventuale problema
Il problema può essere dovuto sia lato sw ,che anche hw (HDD) ,insomma l'insieme di tutto
Abbiate fiducia ,che una soluzione si trova![]()
Tanke ha scritto:Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa.
Ho collagato al decoder un dispositivo che consente la trasmissione su di un altro tv della casa, tramite un sistema di trasmittenti e riceventi.
Ora ho collegato quasto alla presa scart del Ts 7500, ma al contempo ho anche il cavo HDMI per il televisore su cui utilizzo abitualmente il decoder.
Ora non è che il contemporaneo uso di due uscite scart ed HDMI può compromettere il funzionamento del decoder.
Grazie
alexor ha scritto:ercolino ciao e buondi
grazie per tutto quello che fai
mi sembra che quello che hai scritto sopra sia molto 'vero'
speriamo venga davvero risolto ilproblema , perche fino ad ora, non ci sono riusciti
si parlava di due aggio in sequenza per questo decoder (detto anche da ts )
uno è stato fatto
hai notizie sul prossimo?
qiando dovrebbe avvenire (piu o meno?)
del problema audio se ne sa piu nulla?
grazie e ciao
Ok grazie Ercolino...ERCOLINO ha scritto:Nessun problema sul funzionamento![]()
hai provato anche a spegnere da dietro?centauro93 ha scritto:a me ancora non funziona il time sfisc
ancora noAdriano. ha scritto:hai provato anche a spegnere da dietro?
centauro93 ha scritto:a me ancora non funziona il time sfisc
ok ora lo faccioERCOLINO ha scritto:Il problema è stato risolto ieri sul tardi ,però è necessario aspettare il reboot automatico che il decoder fa in genere ogni 48 ore ,quindi bisogna vedere se per caso a te l'ha già fatto ieri mattina ,quindi in questo caso ,lo rifarà domani mattina.
Oppure forzare il reboot ,togliendo corrente 1 minuto e riaccendendo