Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
Ti ricordi la sperimentazione di Premium Net TV?
Partì a gennaio sul canale 399 (nominato Premium Test), compatibile solo con il 7900 HD.
Contemporaneamente, si mise un servizio analogo su rete 4, che pero riguardava solo ed esclusivamente contenuti free ;)
sarà la stessa cosa :)
Ah Ok, grazie! ;)

Volevo aprire una parentesi molto meno interessante rispetto all'attesa per il nuovo software...volevo chiedere come mai il decoder ha saltato la registrazione dello scorso episodio di Fringe e anche quello di questo lunedì.
Visto che siamo agli ultimi episodi e l'intera stagione e' passata sull'ondemand spero non ci lascino a piedi proprio sul finale...!!

purtroppo l'episodio della settimana scorsa (a me) non lo ha registrato e nemmeno recuperato...comunque sono fiducioso;)

Al di là del discorso Premium Play c'è una cosa che non mi è chiara...che significa:
Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
Io già ora riesco a fare il Timeshift su RAI HD:eusa_think:

C'era un Bug su Rai HD ,segnalato da alcuni utenti sul forum ,quindi è stato risolto :)

Ho installato ieri il decoder e ha già scaricato circa una quarantina di eventi misti, sapete dirmi se si possono registrare gli eventi NETTV e quelli POD?

alessandro21 ha scritto:
@erano tempi belli
Via hdmi no.
via scart si ;)
sicuro? :eusa_think: con il 7900, da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento sw, gli eventi net tv non si possono registrare, neanche via scart...i canali Premium sì, ma la Net Tv no :eusa_think:

La domanda era se esiste (come per Sky) la possibilità di spostare da POD al disco senza scadenza gli eventi, via SCART non mi serve.

Questa protezione analogica è stata introdotta sul 7500-7900-7800 con gli ultimi aggiornamenti. :)

Secondo voi è possibile che nel pomeriggio rendano disponibile il nuovo sw via USB come è accaduto le scorse altre volte?

erano_tempi_belli ha scritto:
La domanda era se esiste (come per Sky) la possibilità di spostare da POD al disco senza scadenza gli eventi, via SCART non mi serve.
Per il momento no perchè non si possono copiare, spostare o impostare le registrazioni, ma bisogna vedere con l'aggiornamento che lanceranno nella giornata di domani.

volver85 ha scritto:
Secondo voi è possibile che nel pomeriggio rendano disponibile il nuovo sw via USB come è accaduto le scorse altre volte?
Questa volta dubito perchè si tratta di un nuovo servizio e credo non vogliano rompere il Day-One.

erano_tempi_belli ha scritto:
no. :)

@Volver
si.
se leggi l'articolo sul portale, dice: nelle prossime ore sarà possibile scaricarlo :)

PS sai dirmi che tipo di protezione èstata introdotta?
Comunque appena torno a casa, verifico di persona ;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27942

Personalmente non vedo la necessità di istallare nel pomeriggio l'aggiornamento, quando il decoder farà tutto in automatico la prossima notte.

alessandro21 ha scritto:
no. :)

@Volver
si.
se leggi l'articolo sul portale, dice: nelle prossime ore sarà possibile scaricarlo :)

PS sai dirmi che tipo di protezione èstata introdotta?
Comunque appena torno a casa, verifico di persona ;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27942
Si tratta della CGSM-A ovvero la protezione analogica dei contenuti, che se non sbaglio è stata introdotta sui decoder menzionati prima con gli ultimi aggiornamenti sw. :)

@gabriel91g
Come puoi vedere dall'articolo che mi ha postato alessandro21 c'è scritto che sarà possibile scaricarlo a breve dal sito...
Per tutti i vecchi aggiornamenti è stato così, poi non so...:eusa_think:

@Adriano
E' una mia fissazione :D , amo essere presente quando si aggiorna e poi mi fido molto di più di un'installazione via USB che OTA. :)

Indietro
Alto Basso