Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

raga, scusate la qualità, ma il tv che mi ritrovo ora, provvisoriamente, non è "performante"
l'altro TV...:crybaby2:

8320111117135113.jpg

Premium Play (ex Premium On Demand)

7320111117135212.jpg

2520111117135136.jpg

Premium Play (ex Premium Net TV)

2720111117135236.jpg

3920111117135256.jpg

7120111117135351.jpg

8720111117135337.jpg

8720111117135316.jpg

itooktheblame ha scritto:
Si blocca anche via usb. La chiavetta è da 2Gb. Deve essere formattata in qualche formato specifico? Via OTA si blocca di nuovo. Sto cercando nei post precedenti, ma se qualcuno mi risponde è meglio :D

Fat 32 ,meglio se non superiore a 1GB

Formatta la chiavetta e riprova ,devi mettere il file USB nella root principale della chiavetta ,spegni il decoder da dietro ,infili la chiavetta e riaccendi da dietro

Impressioni dopo l'ennesimo aggiornamento:

Grafica: no comment.....non è importante adesso, che ci faccio di un decoder con grafica spettacolare se poi non funziona? (cmq fatta bene)

Audio risolto.....ok
Sezione On demand: fatta molto bene..ok
Hard disk riconsciuto da 1000GB.....ok
Continua a registrare......ok

Adesso manca solo il PVR e il decoder sarà il numero 1.:icon_bounce:

ciao ragazzi.....

ciao, il decoder mi si è bloccato con spia arancio e rossa accese e caricamento download allo 0% da un po, cosa mi consigliate di fare? grazie

nico77 ha scritto:
Adesso manca solo il PVR e il decoder sarà il numero 1.:icon_bounce:
Non credo che sarà mai PVR. Altrimenti chi pagherà l'opzione da 4€ per accedere a Play tv (on demand+ex net tv)??

Adriano. ha scritto:
Non credo che sarà mai PVR. Altrimenti chi pagherà l'opzione da 4€ per accedere a Play tv (on demand+ex net tv)??

ma perchè il 7900hd non è PVR....si potrbbero comunque registare i programmi dei canali free.......:icon_bounce:

Ciao Ercolino.
Stanotte l'ho messo in stdby e stamattina mi sono ritrovato il decoder aggiornato.
Finalmente l'audio è tornato quello di prima, con Rai HD ora funziona il TimeShift correttamente e pure Cubovision :)

VIANELLO_85 ha scritto:
E' studiato per l'on demand questo decoder, ricordiamocelo :)

Sono d'accordo con te......:D

Ma anche il 7900hd appena nato, l'unica funziona che aveva, era che potevi vedere i jpg e riprodurre gli MP3!!!

Come d'incanto con 2 aggiornamenti è diventato spaziale.......

cmq discorso chiuso, non è questo il momento......."IO mi ritengo soddisfatto"....

ciao a tutti....

Non prendete come termine di paragone il 7900 HD, come dice VIANELLO, questo decoder è studiato per il mondo Premium ;)

Tutto quello che viene implementato è per volere di Mediaset.
Se Mediaset non ha voluto il pvr fino ad ora, non credo lo implementerà.

C'è da dire che, si diceva così del' mhp, ma poi è arrivata (si, per Premium Net TV),
considerando anche che il telecomando del 7510 è dotato di tasti rec e file,
non mi sentirei di escluderlo a priori, però :)

1)Allora, mi fa piacere che hanno sistemato il problema audio! ;)
Con le casse del tv si avverte perfettamente la riosoluzione del problema, meno con l'impianto HT che già di suo aveva una funzione di livellamento, ma comunque la cosa risulta lo stesso godibile. :)
2)Ha scaricato il primo film in HD del nuovo servizio "Robin Hood" che come logo invece del classico "Premium On demand HD" ora porta "Premium Play HD".
3)Le nuove grafiche del decoder sono davvero più carine, mi piacciono molto! :D
Se solo non ci fosse qualche atro aspetto di altra natura che mi frulla nel cervello turbandomi...:eusa_whistle: me lo godrei di più! :D :lol:

Molto bene

ERCOLINO ha scritto:
Come vi sembra il nuovo sw?

L'audio ora come va?

Vi piace? :D
Ottimo aggiornamento,sono molto sodisfatto,ora (dopo il reset con codice,effettuato tempo fà)se non cancella più nulla,stà diventando
un buon decoder completo.;)

Gianni 53 ha scritto:
Ottimo aggiornamento,sono molto sodisfatto,ora (dopo il reset con codice,effettuato tempo fà)se non cancella più nulla,stà diventando
un buon decoder completo.;)
Secondo voi, quale sarà la naturale evoluzione per questo decoder?
Voglio dire, da quando uscì sul mercato, circa 15 mesi fa, è cambiato davvero tanto.
Sono stati rilasciati diversi aggiornamenti che hanno stabilizzato (ancora manca il discorso delle formattazioni:evil5: :D ) le funzioni già presenti o aggiunte delle altre. Ha subito già due volte un restyling grafico.
A vederlo adesso, non lo si riconoscerebbe rispetto ad un anno fa.

Secondo voi il suo processo evolutivo si può ritenere ormai concluso? O ci si può aspettare anche altre novità in futuro? Naturalmente non mi riferisco a semplici ottimizzazioni...
Ricordo che anche nella recensione presente sul portale viene riposta molta fiducia nell'evoluzione di questo decoder.
Vedremo. :)

registrato robin hood in sd
quindi ad alcuni è hd e ad altri sd
chissà da cosa dipende

ah un'altra cosa che ho notato
Prima nella pagine di on demand, stando sul primo nome dell'elenco in alto (mi pare commedia) bastava premere il tasto in alto per andare all'ultimo nome dell'elenco in basso (net tv)
Ora bisogna scorrere tutto l'elenco premendo tasto in basso per arrivare alla net tv ed è abbastanza fastidioso
Invece di positivo c'è che entrando p.es. in cinema basta premere pulsante a destra o pulsante a sinistra per sfogliare un'intera pagina

Indietro
Alto Basso