Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Se si riavviava una volta era normale poichè diciamo verso quella fascia d'orario generalmente dalle 06.00 alle 09.00 dovrebbe effettuare i riavii.

Controlla comunque se i riavvii persistono anche dopo.

birmi ha scritto:
Sono sintonizzato su rai news dalle 6.30 circa..si è riavviato spontaneamente due volte,l'ultima alle 7.00, che succede??

Verso quell'ora è regolare.

Si è riavviato anche questa notte alle 1:01 e 1:16 ,ho già avvisato Mediaset per fare delle verifiche

Si è riavviato anche alle 7:05

volver85 ha scritto:
Perfetto no, bisogna ancora sistemare il problema delle formattazioni.
Riguardo al PVR non so, anche su proprio in questi giorni sulla pagina ufficiale FB di Telesystem, hanno detto che dal 2012 metteranno in commercio il nuovo telecomando che se non sbaglio avrà anche il tasto REC.
Ma ciò può voler dire nulla. :)

Lo stesso Telecomando l'ho visto in Venditra da Saturn.!

digital ivan ha scritto:
to straquoto dillo a me che sono sempre stato abbonato in prepagato

aggiungo solo : finalmente un audio come si deve, complimenti a chi si è dato da fare x risolvere il problema. grazie :notworthy:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se si riavviava una volta era normale poichè diciamo verso quella fascia d'orario generalmente dalle 06.00 alle 09.00 dovrebbe effettuare i riavii.

Controlla comunque se i riavvii persistono anche dopo.

A che servono questi riavvii?

Il decoder effettua un reboot automatico ,ogni 2 giorni ,è normale ,diciamo che serve come check del sistema

ERCOLINO ha scritto:
Verso quell'ora è regolare.

Si è riavviato anche questa notte alle 1:01 e 1:16 ,ho già avvisato Mediaset per fare delle verifiche

Si è riavviato anche alle 7:05

a me stavolta non si è riavviato
stavo vedendo dottor house sull'on demand a quell'ora
la notte scorsa invece sì: 2 riavvii all' 1 e all' 1 e un quarto
se continuano così si romperà l'hard disk o qualcos'altro di sensibile

Secondo me, e spero di sbagliarmi, riavviano il decoder per aggiornare l'elenco delle registraioni dell' on demand....:icon_rolleyes:

L'elenco esce fuori di volta in volta ,appena finisce la registrazione ;)

L'unico reboot che fa in automatico ,lo fa ogni 2 giorni ,diciamo in genere tra le 7 e le 10

Serve per un controllo del sistema ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'elenco esce fuori di volta in volta ,appena finisce la registrazione ;)

L'unico reboot che fa in automatico ,lo fa ogni 2 giorni ,diciamo in genere tra le 7 e le 10

Serve per un controllo del sistema ;)

Serve per aggiornare la lista dei film e cancellare quelli scaduti....daiiii :eusa_shifty:

Aggiornare la lista dei film non direi visto che se registra per esempio da Joi, appena termina la registrazione mette subito il film/serieTV disponibile

Considerate che, se il decoder non farebbe un reboot ogni 2 giorni, sarebbe sempre, perennemente acceso.
Ogni tanto, smartphone, decoder, PC e tutte le apparecchiature elettroniche ogni tanto vanno riavviate...:)

confermo anche io.....è da due notti che verso l'una si riavvia, anche mentre sto guardando la tv....

ERCOLINO ha scritto:
Si sta indagando ;)
Bene! ;)
OT
Qualcuno che conosci bene, ha parlato di un canale free HD di Mediaset già in sperimentazione da qualche mese che trasmetterebbe in nativo, e che verrà lanciato quando ci sarà la banda disponibile (credo si riferisse al Beauty Contest).
Tu confermi?
/OT

Indietro
Alto Basso