Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ok

Comunque ogni tanto conviene ,fare una reinstallazione dei canali da zero ,in modo da sistemare bene la lista

Lo si può lasciare in stand-by su qualsiasi canale ,io per abitudine lo spengo sempre su canale 5 :)

:) comunque io adesso rifaccio la risintonizzazione dei canali comunque secondo te da cosa dipende? se stacco la spina ho paura che riperdo tutto sai adesso l'hard disk e' sempre pieno :)

La risintonizzazione totale la faccio circa ogni 15 giorni se non ci sono novità rilevanti, poi se ci sono nuovi canali, verrai a saperlo qui sul forum ;)

Messaggio Fuori Dal Coro

Ciao a tutti,

è da un po' che seguo questo forum e soprattutto questo topic. Come da titolo, volevo farvi presente la mia esperienza. Mi hanno regalato il decoder ts7500hd a marzo 2011 per il mio compleanno e devo dire che nel complesso non posso lamentarmi. Vivendo a Roma ho subito il problema della mancata registrazione di film, dovuto alla emittente locale che impediva la ricezione dei contenuti, problema poi risolto con l'aggiornamento del firmware.
Ho il willy che mi permette tramite wi-fi, di connettermi alla ex net-tv (anche lì, nessun problema!!).

Insomma, grazie ai continui update, devo dire che il servizio è più che soddisfacente, non mi posso lamentare. Se qualcuno mi chiedesse un feedback su mediasetpremium+ts7500hd direi più che positivo e ne consiglierei l'acquisto. Spero solamente che non facciano pagare i 4 euro al mese per la net-tv perché farebbero un grave errore e il mio pacchetto passerebbe da 26 a 30 euro/mese!!! Manco SKY!!!

Saluti
SP

Ti consiglio di leggere la discussione commerciale su Premium Play in evidenza in sezione commerciale mediaset.

Ho messo alcuni dettagli importanti ,che ho riportato anche nel primo post

ho fatto un test tra 2 decoder 7900 e 7500 nel 7900 quando il segnale è debole mi viene 1schermata cn scritto " segnale debole o assente" nel 7500 invece mi dice "segnale criptato e di inserire la tessera"..

raga a me di nuovo catalogo vuoto, la cosa strana pero' e che non si e riavviato mentre vedevo la partita sono andato nel catalogo e c'era tutto poi circa 5 min fa sn riandato nel catalogo e c'era solo una serie tv,ripeto tutto questo senza che il decoder si e riavviato

luciano2000 ha scritto:
raga a me di nuovo catalogo vuoto, la cosa strana pero' e che non si e riavviato mentre vedevo la partita sono andato nel catalogo e c'era tutto poi circa 5 min fa sn riandato nel catalogo e c'era solo una serie tv,ripeto tutto questo senza che il decoder si e riavviato

Anche a me lo stesso.. Stamattina accendo il decoder e trovo il catalogo vuoto..

Pavelino11 ha scritto:
Anche a me lo stesso.. Stamattina accendo il decoder e trovo il catalogo vuoto..

Ciao Ragazzi,

anche a me problema con catalogo semi vuoto. Nei giorni scorsi si aggiornava regolarmente, poi da due sere che vedo che ci sono solo tre film e circa 15 serie tv.
Ma la cosa strana che a volte spariscono e poi ricompaiono dal nulla.

ERCOLINO illuminaci....come al solito...ehehhe.

Sono di Roma.

fighting è arrivato in SD e king kong non è arrivato proprio, mentre secondo le previsioni dovevano arrivare entrambi in HD
a voi?
stanotte verso le 3 sentivo dei rumori "gracchianti"
ma non ha registrato niente
brutto segno?
grazie

anch'io...

Anch'io,ho riscontrato questo rumorino gracchiante...
ma comq a me ha registrato regolarmente i contenuti.
Appena torno a casa controllo

gexxy ha scritto:
fighting è arrivato in SD e king kong non è arrivato proprio, mentre secondo le previsioni dovevano arrivare entrambi in HD
a voi?
stanotte verso le 3 sentivo dei rumori "gracchianti"
ma non ha registrato niente
brutto segno?
grazie
anche a me in SD

goblin ha scritto:
Anch'io,ho riscontrato questo rumorino gracchiante...
ma comq a me ha registrato regolarmente i contenuti.
Appena torno a casa controllo

a te ha scaricato fighting in hd e king kong in hd?!?

Scusate ma il decoder si trova ancora in vendita?
O si può avere solo a noleggio?
Io ce l'ho già, ma vorrei capire in quale direzione sta andando Mediaset Premium, (vedi NetTv --> servizio Play)

Quando registra in datacasting la notte ,a volte fa un po' più rumore

fighting è in SD

King kong ,ancora non c'è nel catalogo.

mrcscc ha scritto:
Ciao Ragazzi,

anche a me problema con catalogo semi vuoto. Nei giorni scorsi si aggiornava regolarmente, poi da due sere che vedo che ci sono solo tre film e circa 15 serie tv.
Ma la cosa strana che a volte spariscono e poi ricompaiono dal nulla.

ERCOLINO illuminaci....come al solito...ehehhe.

Sono di Roma.

Hai già usato la procedura di formattazione?

Nel caso contattami in privato

ciao a tutti vorrei fare la procedura di formattazione ho riscontrato anche io che nel mio catalogo ci sn un documentario 10 serie tv
l altro giorno c erano tre film ma poi spariscono e il catalogo rimane anche a me semi vuoto come posso risolvere
quale la procedura da fare x la formattazione
grazie un saluto da marchino

Indietro
Alto Basso